www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

Mercatino Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Aiuto » Mercatino « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

Desmoteo (Cattivik75)
Member
Username: Cattivik75

Inviato il giovedì 18 dicembre 2008 - 16:31:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao, ho un problema col mercatino, ultimamente ho cercato di mettermi in contatto con della gente che aveva oggetti da vendere sul mercatino del sito. Compare la finestrella in cui bisogna digitare il nome e quella in cui bisogna inserire la mail... poi quella col messaggio...
Succede che non risponde nessuno e in annunci recenti... così ho pensato che forse ho fatto qualche errore io.... per esempio, ho messo la mia e-mail con cui lavoro e non quella di iscrizione al forum in quanto quella di lavoro la apro 2 volte al giorno, quella di iscrizione è per le ca....e e la apro di rado, poi non ho messo il nik ma nome e cognome veri.... forse l'errore è questo? Occorre che metta la stessa roba (mail e nome ) che uso nel forum? O semplicemente i venditori in questione non rispondono per problemi loro?
Grazie a chi mi sà rispondere.

__MONSTER__ (Monster)
Moderator
Username: Monster

Inviato il martedì 06 gennaio 2009 - 09:10:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Se ti viene comunicato che l'email è stata inviata,vuol dire che da parte tua è tutto regolare.
Probabilmente il venditore non legge la posta,prova a contattarli al tel.

ivano (Sarzanino)
Advanced Member
Username: Sarzanino

Inviato il venerdì 06 febbraio 2009 - 21:10:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

sera monster
nn mi riesce più di mettere un annuncio nel mercatino
nn riconoscono l'indirizzo email

grazie

ivano

frankbarlafus (Frank78)
New member
Username: Frank78

Inviato il martedì 10 febbraio 2009 - 18:45:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao, ho una domanda da porre..
Stavo per inserire un annuncio, nell'area del mercatino, relativo a delle gomme, quando mi sono accorto di un messaggio scritto in rosso che mi ammoniva da farlo perche' vietato..
La mia domanda è questa: perche' ci sono degli annunci su accessori quando vietato? Forse non sono a conoscenza di qualche "regola" o solamente non devo aver letto bene il regolamento, se è cosi chiedo scusa anticipatamente.. nel caso contrario qualcuno mi puo' dire se posso inserire l'annuncio? grazie frank

ivano (Sarzanino)
Advanced Member

Inviato il mercoledì 11 febbraio 2009 - 20:37:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

.

ivano

ivano (Sarzanino)
Advanced Member

Inviato il venerdì 13 febbraio 2009 - 20:37:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

.

ivano (Sarzanino)
Advanced Member

Inviato il lunedì 23 febbraio 2009 - 18:37:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

.

ivano (Sarzanino)
Advanced Member

Inviato il martedì 19 maggio 2009 - 20:47:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

.

ivano (Sarzanino)
Advanced Member

Inviato il venerdì 12 giugno 2009 - 23:32:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

.

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione