www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

È TEMPO DI VACANZE!
Sostieni il forum prenotando il tuo albergo su alberghi.it

Siberia Mongolia cerco Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Viaggi » Informazioni su viaggi e paesi » Siberia Mongolia cerco « Precedente Seguente »

Titolo Utente Messaggi Pagine Ultimo Messaggio
Archive through Stefano (Stefano869)20 17-03-10 21:51
Archive through Max (Bronzacoverta)20 22-04-10 19:56
Archive through Edgardo (Nasone3)20 23-04-10 15:17
Archive through valter casali (Doppi20 29-05-10 10:33
  ClosedChiuso: Non sono accettati nuovi messaggi in questa pagina        

Autore Messaggio

Artur (Russoturist)
New member
Username: Russoturist

Messaggio numero: 40
Inviato il sabato 29 maggio 2010 - 15:43:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Grazie Valter dell info. Sicuramente teniamo conto ai certi particolari.

Edgardo (Nasone3)
Member
Username: Nasone3

Messaggio numero: 204
Inviato il sabato 12 giugno 2010 - 12:15:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

artur, quando ci incontriamo?

Artur (Russoturist)
New member

Messaggio numero: 44
Inviato il martedì 15 giugno 2010 - 09:54:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

2 Edgardo
Tu di dove sei? Perche non e dificile stabilire la data, importante che tutti siano disponibili e il posto.

Stefano (Stefano869)
New member
Username: Stefano869

Messaggio numero: 20
Inviato il venerdì 18 giugno 2010 - 01:21:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Se si vuole organizzare un incontro per conoscerci e discutere su questo viaggio anche io sarei interessato... ho visto dai profili che Artur è del Veneto e Max del Friuli. Edgardo, di dove sei? Io sono di Torino...

Edgardo (Nasone3)
Member

Messaggio numero: 220
Inviato il venerdì 18 giugno 2010 - 12:25:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

io sono di Roma!!!

Stefano (Stefano869)
New member
Username: Stefano869

Messaggio numero: 21
Inviato il venerdì 18 giugno 2010 - 14:24:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

A questo punto dove ci troviamo? La mia idea è questa, poi se qualcuno ne ha una migliore ben venga: o a metà strada per non far fare un sacco di km a chi abita più lontano, o se qualcuno di voi eventualmente conosce qualche posto o dove si mangia bene o dove si può fare un weekend di fuoristrada... per me va bene tutto. Se vi interessa dalle mie parti ci sarebbero un bel po' di posticini in montagna dove passare un weekendo con 4x4 e tenda, se interessa se ne può parlare, però non vorrei sembrare di parte siccome Torino è scomoda per tutti voi. Dite la vostra

Edgardo (Nasone3)
Member

Messaggio numero: 221
Inviato il venerdì 18 giugno 2010 - 16:18:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

io il 10 e l'11 settebre sto a perugia che c'è una fiera di 4x4 e mi hanno invitato x mettere in mostra la mia 110 camel trophy

Max (Bronzacoverta)
Member
Username: Bronzacoverta

Messaggio numero: 653
Inviato il venerdì 18 giugno 2010 - 23:12:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Io in piemonte non ci sono mai stato, sarebbe una bella novità. Finalmente magari riesco a vedermi la Juve e mangiare un sacco di gianduiotti . Mi fido di te Stefano per i percorsi, mi raccomando, eh. La distanza, può anche esser relativa (ti parlo come uno che ha fatto oltre 10.500 km. in 24 gg.). Comunque sentiamo anche cosa dicono gli altri.

Max (Bronzacoverta)
Member

Messaggio numero: 710
Inviato il mercoledì 14 luglio 2010 - 22:01:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

quindi che si decide?

Artur (Russoturist)
New member

Messaggio numero: 48
Inviato il giovedì 15 luglio 2010 - 09:26:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ragazzi, io sono ultimamente di corsa... Posiamo organizzare una conferenza via Skype, penso che tutti lo sanno usare, magari ultimi giorni di luglio o primi di agosto. In questa conferenza si puo decidere cosa si fa.
Anche perche i tempi sono stretti, e belissime, nuove destinazioni a Est c'e ne sono
Salutoni a tutti

(Messaggio modificato da russoturist il 15 luglio 2010)

Max (Bronzacoverta)
Member

Messaggio numero: 711
Inviato il giovedì 15 luglio 2010 - 12:33:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

io ci sto. Fissiamo una data per tutti

Edgardo (Nasone3)
Member

Messaggio numero: 323
Inviato il venerdì 23 luglio 2010 - 15:40:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

allora?

Artur (Russoturist)
New member

Messaggio numero: 49
Inviato il martedì 27 luglio 2010 - 11:21:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao a tutti!
Ho una novita. In teoria abbiamo trovato una ditta, che riesce a riportare i mezzi dalla Mongolia fino Italia. Adesso stiamo chiarendo particolari. Quindi non sarebbe necessario andare fino a Pechino. Appena ho le novita, le posto qui. Riguardo conferenza via Skype: Io sono a casa, ogni giorno dalle 10.00 alle 16.00 (salvo imprevisti) in internet. Contatto Skype: russkiy13.
Salut

(Messaggio modificato da russoturist il 27 luglio 2010)

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione