| Autore |
Messaggio |

gianfranco giacomin (Speci)
Junior Member Username: Speci
| | Inviato il giovedì 28 aprile 2005 - 09:23: |
|
Bene, dopo una nottata ristoratrice (chiedo venia per ieri sera, ma la stanchezza era tanta) eccoci quì presenti per esternare il "gaudio" di aver partecipato al III° Tataraduno. Cosa aggiungere a quello detto da Malaspo, Max , Gianni e Checo se non ringraziare Patrik per le splendide giornate (e anche serate, grazie a Pina e Viviana ) trascorse a Bari con la sua calda accoglienza . Al Club Centrofuoristrada di Bari nelle persone di Massimo, Roberto e Alessandro e tutti quelli che hanno usufruito della Tatacambusa onorandola della loro presenza . A Ciro e famiglia per la splendida giornata trascorsa a Taranto. A TUTTI quelli che non ho citato ma hanno contribuito a rendere indimenticabile questo evento. Grazie Gianfranco, Marinella, Lisa , Mattia e Tatacambusa |

Mattia Frasca (Ghigo)
Member Username: Ghigo
| | Inviato il giovedì 28 aprile 2005 - 09:40: |
|
Che rabbiaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Ho visto le foto sul nostro sito. Mi sto mangiando le mani, i piedi e quant'altro per non esserci stato. Complimenti a tutti. INVIDIA |

Marcello Morchio (Mallibus)
Member Username: Mallibus
| | Inviato il giovedì 28 aprile 2005 - 19:00: |
|
Per Gianfranco: Ho ricevuto la Jumbo Mail con la seconda parte delle foto (da 010.jpg a 043.jpg). La prima parte manca. Se usi la jumbo mail invia pure a webteam@tataclub.net cosi` le posso scaricare anche da casa. Ciao! Marcello P.S. tua figlia ha dato un'occhiata al forum TATA Young ? |

Giuseppe Terzo (Peppetre)
New member Username: Peppetre
| | Inviato il giovedì 28 aprile 2005 - 20:23: |
|
Mi è molto dispiaciuto non partecipare, sopratutto dopo che Enzo mi ha raccontato delle belle giornate passate, ma purtroppo ho lavorato per tutto il fine settimana.Comunque devo fare i miei ringraziamenti a Remo per la velocità con cui mi ha reperito i pezzi che mi servivano,a Max sempre gentile che li ha consegnati a Enzo,a Enzo perchè subito me li ha consegnati, ed infine ad Angelo per le belle foto che mi ha mandato. A presto Giuseppe |

Sergio76 (Sergio76)
Junior Member Username: Sergio76
| | Inviato il giovedì 28 aprile 2005 - 21:47: |
|
Complimenti a tutti.......ho visto che vi siete divertiti parecchio....... Purtroppo il lavoro, in questo momento non mi permette di allontanarmi più di tanto...... Spero di poterci essere al prossimo.....a proposito, ho letto qualcosa sul 30 ottobre: potrebbe essere questa la data? Io il 24 ho partecipato ad un raduno FIF nel trapanese, giusto per tenere in allenamento la mia Tatona........che se l'è cavata alla grande....... Complimenti davvero e mi dispiace non aver potuto partecipare.... C I A O A T U T T I ! ! ! ! ! ! ! |

patrizio (Patrik)
Junior Member Username: Patrik
| | Inviato il giovedì 28 aprile 2005 - 22:50: |
|
ancora un grosso ringrazziamento a tutti i partecipanti MARCELLO E PRONTO IL QUARTO siamo tutti in attesa come devo spedirti le foto? |

| | Inviato il giovedì 28 aprile 2005 - 23:59: |
|
Patrik, ma scherzi???? Siamo noi che dobbiamo ringraziarti per quello che sei riuscito a mettere in piedi tra mille difficolta Ciao Speci ps. a presto!!! |

alessandro (Balù)
New member Username: Balù
| | Inviato il venerdì 29 aprile 2005 - 15:45: |
|
a tutti i tatisti ROMANI organizziamo un radunello????? |

MALASPO (Malaspina)
Junior Member Username: Malaspina
| | Inviato il domenica 01 maggio 2005 - 01:37: |
|
Malibus, ti sono arrivate le mie foto??? |

roberto (Trullaro)
Junior Member Username: Trullaro
| | Inviato il domenica 01 maggio 2005 - 07:20: |
|
RAGAZZI, iniziamo già a pensare al sesto ..... che ne direste sui monti della Basilicata???? , boschi, grigliate e tanta aria bbbuoona.... |

| | Inviato il domenica 01 maggio 2005 - 10:20: |
|
Malaspo, le foto non le ho ricevute. Se le hai mandate in ufficio le vedrò domani, se le hai mandate a webteam@tataclub.net o su virgilio si sono perse! Roberto, perchè non vuoi pensare al quinto invece? Il sesto sarà Toscana o Liguria (o entrambe) |

| | Inviato il domenica 01 maggio 2005 - 10:36: |
|
Marcello , prova a fare i conti: III° SUD (appena fatto) IV° NORD ( è quello tuo per ottobre) V° CENTRO ( potrebbe farlo Max o i Romani) VI° SUD (ci sono già i volontari di Bari) Eppoi non dimentichiamoci dei soci delle isole !!!!! |

| | Inviato il domenica 01 maggio 2005 - 11:29: |
|
cavolo, ieri sera sono andato a cena dal Principe CM e sono ancora un po' brillo.... Volevo scrivere che il quarto sarà in Liguria o Toscana ... cercherei di tenerlo non troppo a Nord. |

| | Inviato il domenica 01 maggio 2005 - 12:57: |
|
Gran Duca a casa del Principe!!! Perdonato. PS: la sorpresa è arrivata, si stanno mettendo in moto, quanto prima vedremo i risultati. Perche noi "grandi" non abbiamo tutte quelle faccine??? Ciao Speci |

| | Inviato il lunedì 02 maggio 2005 - 10:14: |
|
Ricevute le foto di FRANCESCO CHECO (Tatagondola). Quelle di Malaspo ancora niente... Ciao Marcello |

MALASPO (Malaspina)
| | Inviato il lunedì 02 maggio 2005 - 15:33: |
|
Marcello, ti ho rispedito le foto. Fammi sapere se ti arrivano. Ciao. |

| | Inviato il lunedì 02 maggio 2005 - 16:09: |
|
Arrivate!!! E non sono nemmeno cosi` male come dici nell'email. Stasera si aggiorna. Ciao! |

MALASPO (Malaspina)
| | Inviato il lunedì 02 maggio 2005 - 19:02: |
|
Troppo buono Marcello. Ciao e grazie. |

patrizio (Patrik)
Junior Member Username: Patrik
| | Inviato il mercoledì 04 maggio 2005 - 22:11: |
|
marcello come devo inviarti le mie anche se pochine |

MALASPO (Malaspina)
Member Username: Malaspina
| | Inviato il domenica 15 maggio 2005 - 02:48: |
|
Bravo Max. Belle foto o forse è meglio ringraziare la signora.  |

Svaldi Fulvio (Fulviux)
Junior Member Username: Fulviux
| | Inviato il domenica 15 maggio 2005 - 22:05: |
|
Belle, molto belle. Tutte, non solo le tue! Ciao Fulviux |

MALASPO (Malaspina)
Member Username: Malaspina
| | Inviato il mercoledì 29 giugno 2005 - 00:51: |
|
Volevo sapere se c'è modo di avere il video di questo terzo raduno. Ciao ragazzi e grazie. |

FRANCESCO (Checo)
New member Username: Checo
| | Inviato il lunedì 01 agosto 2005 - 22:43: |
|
CIAO a tutti volevo sapere se il video fatto al raduno si puo vedere con i ringraziamenti al cineoperatore (MAX)o alla cineoperatrice??????? |

MAX (Smogbiker)
Advanced Member Username: Smogbiker
| | Inviato il lunedì 01 agosto 2005 - 23:02: |
|
Ciao Francesco.....il video che ho girato prima che le batterie della telecamera andassero in tilt.....dura poco piu' di 30 minuti....quindi non l'ho neppure spedito a Patrizio per farci fare un DVD (anche perche' il video di Ciro...non mi e' mai arrivato)!!!!! Quindi la mia idea (e Patrizio ne converra') e' quella di aspettare il 4° raduno.....e fare un DVD che contenga 3° e 4° raduno........ci sara' da pazientare un po'!!!!! |