www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

OffroadExchange

29/30 Ottobre Quarto raduno Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Tata Club » Archivio fino al » 29/30 Ottobre Quarto raduno « Precedente Seguente »

Titolo Utente Messaggi Pagine Ultimo Messaggio
Archive through MALASPO20 21-06-05 00:42
Archive through MALASPO20 04-07-05 22:32
Archive through MAX20 22-08-05 15:48
Archive through Pietro20 05-09-05 22:46
Archive through Patrizio Bolgan (Lin20 13-09-05 12:48
Archive through Enzo Pacelli (Enzopa20 17-09-05 21:47
Archive through MarcoStryke&Tatanka 20 21-09-05 06:33
Archive through Attilio (Attila_1)20 29-09-05 21:17
Archive through Morgan (Morgan)20 06-10-05 22:22
Archive through MAX (Smogbiker)20 08-10-05 13:05
Archive through Mattia Frasca (Ghigo20 16-10-05 10:10
Archive through Filippo R. (Subarone20 16-10-05 22:34
Archive through Paolo & Simona + ESM20 18-10-05 19:51
Archive through Pietro (Junior_leo)20 21-10-05 15:13
Archive through MAX (Smogbiker)20 24-10-05 14:39
Archive through andrea fattoretto (F20 26-10-05 20:12
Archive through nardecchia angelo (T20 28-10-05 01:00
  ClosedChiuso: Non sono accettati nuovi messaggi in questa pagina        

Autore Messaggio

Pietro (Junior_leo)
Advanced Member
Username: Junior_leo

Inviato il venerdì 28 ottobre 2005 - 06:32:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ok morgan, allora ritrovo lombardo è deciso:
ore 9.00 di sabato mattina all'area di servizio di Somaglia Ovest!
ciao

Mattia Frasca (Ghigo)
Member
Username: Ghigo

Inviato il venerdì 28 ottobre 2005 - 08:25:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Appello ai Sudisti!
La carovana verso nord intorno a che ora passerà dalle parti di Firenze? Magari, se ce la faccio, mi apposto su un cavalcavia e vi faccio qualche foto....

Pietro (Junior_leo)
Advanced Member

Inviato il venerdì 28 ottobre 2005 - 08:40:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

come qualche foto!?! ah bè ovviamente sono foto da farsi OLTRE a quelle che FARAI al raduno domenica!!NO?!

Mattia Frasca (Ghigo)
Member

Inviato il venerdì 28 ottobre 2005 - 08:50:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Oh Pietro! Certamente! Però, dal momento che sabato non potrò esserci, l'unica cosa che posso fare è scattare qualche foto dall'alto mentre passa la carovana sull'autostrada a Firenze!!

Ciro Russo (Cirota)
Member
Username: Cirota

Inviato il venerdì 28 ottobre 2005 - 09:17:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Angelo, ieri mi sono sentito telefonicamente con Enzo il quale mi ha dato le informazioni sui vostri orari.
Io conto di partire da Taranto alle 4.00, una breve sosta a Bari per caricare Paolo e Patrizio e riparto; quindi spero di essere a Roma entro le 9.00.
In ogni caso quando sarò vicino mi farò sentire telefonicamente per decidere il da farsi.
Sarò anche io sul canale 23.
Mattia, questi sono gli orari, magari anche con te ci possiamo sentire telefonicamente quando siamo nelle vicinanze.
Ciao

Filippo R. (Subarone)
Advanced Member
Username: Subarone

Inviato il venerdì 28 ottobre 2005 - 12:33:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao a tutti ... a Castelnuovo vi sono alcuni distributori (mi sembra tre) ed almeno uno di questi è self service. A Piazza al Serchio ve ne sono altri due e sono quelli più prossimi al raduno vero e proprio ed almeno uno è self service. Per cui consiglio (ma in realtà PREGO) i partecipanti di provvedere ai rifornimenti in momenti diversi da quelli dell'uscita di gruppo: o a Castelnuovo prima del ritrovo o a Piazza al Serchio facendoci una scappata prima o dopo cena. E' chiaro che in caso contrario si costringerebbe la non breve carovana ad intasare completamente le stradine dei paesi per far fare gasolio magari ad una sola macchina.

Altra cosa: considerando che anche il giretto di sabato è interessante, se fosse possibile non ritardare troppo la partenza, questo consentirebbe di non tagliarlo e di goderselo per intero. In caso contrario dovrò eliminare porzioni sempre maggiori di sterrato ed inserire più asfalto per consentirvi di raggiungere Giuncugnano in tempo utile per la cena.

ciao ciao a tutti

ps sembra che il tempo sarà bello!!

MALASPO (Malaspina)
Member
Username: Malaspina

Inviato il venerdì 28 ottobre 2005 - 13:42:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Eliminare tratti di sterrato????
No ti prego non farlo.
Cercheremo di essere bravi ed ubbidienti.

Filippo R. (Subarone)
Advanced Member
Username: Subarone

Inviato il venerdì 28 ottobre 2005 - 20:32:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ecco bravi altrimenti vi sculaccio ... oppure vi sperono col mio ferraccio ehehe!!

ps sarò offline in quanto già domani mattina mi recherò sui luoghi del raduno, per cui se c'è qualche comunicazione dell'ultima ora vi lascio il mio cell 3284422700.

Mattia Frasca (Ghigo)
Member

Inviato il venerdì 28 ottobre 2005 - 21:50:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Va bene Ciro, quando arrivi dalle parti di Arezzo, mi mandi un SMS o mi chiami. Dopo circa 1 ora sarete a Firenze...

Mattia Frasca (Ghigo)
Member

Inviato il lunedì 31 ottobre 2005 - 08:39:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

EPICO

Pietro (Junior_leo)
Advanced Member

Inviato il lunedì 31 ottobre 2005 - 13:15:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

sono tornato da una mezz'ora a casuccia...che dire, EPICO, concordo...il tata-raduno più frequentato fatto fin'ora...chissà il prossimo!!
ciao!!

Marcello Morchio (Mallibus)
Advanced Member
Username: Mallibus

Inviato il lunedì 31 ottobre 2005 - 22:31:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Concedetemi ancora un post da rompiscatole, poi passo la palla per il QUINTO:

Aspetto le vostre foto e filmati che saranno di certo numerosissssssimi!!!
Vi prego di ridimensionare le immagini per ridurre le dimensioni dei files, se mandate per email. Se volete mandare CD fatemi sapere che vi mando l'indirizzo postale.
Se riuscite anche a cancellare le targhe (privacy...) mi date un aiuto a pubblicare piu` rapidamente.

...ed ora passo al topic dei commenti!!!
Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione