| Autore |
Messaggio |

MarcoStryke&Tatanka (Stryke)
Junior Member Username: Stryke
| | Inviato il lunedì 28 novembre 2005 - 17:48: |
|
Maledetti......vi odio, non vale divertirsi senza di me.... che acqua vi colga !!!!
 |

Morgan (Morgan)
Member Username: Morgan
| | Inviato il lunedì 28 novembre 2005 - 23:28: |
|
Un grazie a tutti i componenti del AFF x la magnifica giornata passata e alle loro gentili mogli e fidanzate che si sono prodigate in cucina. morgan e marlin |

PATU (Rottame)
Member Username: Rottame
| | Inviato il martedì 29 novembre 2005 - 09:48: |
|
Ma che fine ha fatto MALASPO?????????? Mi sa che ce lo siamo dimenticati in pista hihihihi!!!!!!! |

MALASPO (Malaspina)
Member Username: Malaspina
| | Inviato il martedì 29 novembre 2005 - 10:09: |
|
Sono qui, sono qui. E' solo che non sò che cosa scrivere. Ragazzi un grosso ringraziamento a tutti voi che ci siete venuti a trovare. E' stata una gioia potervi ospitare e da quanto ho letto, i nostri sforzi vi hanno fatto vivere una bella giornata. Vedere i vostri volti sorridenti, mentre affrontavate le difficoltà del percorso, è stata la più grande soddisfazione che ci potevate dare. Grazie a tutti per quanto avete scritto. Non ho parole. Voglio ringraziare lo staff che per tutto il giorno ha sfornato cibo per tutti e lo staf che è rimasto in pista dall'inizio alla fine, affrontando il freddo, il fango e l'acqua dentro gli stivali, sempre con il sorriso sulle labbra Un abbraccio a tutti. |

Stefano Bernard (Steve_88)
New member Username: Steve_88
| | Inviato il martedì 29 novembre 2005 - 10:41: |
|
Un saluto a tutti. Utilizzo questo forum per rivolgermi a quell'amico che domenica verso tardo pomeriggio è sceso da un Disco bianco ed ha parlato con il proprietario del Mercedes G bianco. Hai ricevuto un errata informazione!!!!!! La nostra sede è sempre aperta a tutti e non obblighiamo nessuno all'iscrizione. Gli amici sono sempre i benvenuti sia per una bevuta al bar per due chiacchere che per un giro in pista. VIENI A TROVARCI, meglio ti aspettiamo domenica 4/12 per la ns gara sociale. Ora mi rivolgo all'amico del G: sei venuto, non ti abbiamo chiesto denaro, hai girato in pista, sei uscito senza lavare le gomme (per chi non lo sapesse sono multe salatissime lasciare la strada sporca, comunque lavata dagli amici organizzatissimi della Protezione Civile), alla fine.......non parlare male del nostro club. Comunque sei il benvenuto e ti aspettiamo Domenica. Ciao Steve 88 |

danilo (Dedde)
Member Username: Dedde
| | Inviato il martedì 29 novembre 2005 - 12:19: |
|
Avrei anche Io delle foto . Se mi mandate un indirizzo e-mail le posto . Salutoni anocora a tutti e grazie ancora ! Danilo - Dedde Toy95 |

PATU (Rottame)
Member Username: Rottame
| | Inviato il martedì 29 novembre 2005 - 13:21: |
|
Bravo Bernard belle parole!!! Ma, come solito, è difficile accontentare tutti ma hai ragione. Chi non è contento o ha avuto problemi può dircelo apertamente e non sparlare in giro, da quel che so io non abbiamo mai mangiato nessuno--- anzi abbiamo sempre cercato di risolvere i problemi e di divertirci.. e direi che anche questa volta ci siamo riusciti!!!! Comunque gli altri partecipanti si saranno resi conto che diceva delle grandi str.. cazz.. porc.. ecc..ecc.. Vabbè comunque per chiarezza ribadiamo: veniteci a trovare tutti quando votete...siete sempre ben accetti.. } |

MAX (Smogbiker)
Advanced Member Username: Smogbiker
| | Inviato il martedì 29 novembre 2005 - 14:22: |
|
IHIHIHIHIHIHIHIHI.....noto con leggera consolazione.....che le testine....ovvero le malelingue gratuite....non ci sono solo dalle parti nostre.....ihihihihi...Tutto il mondo e' paese....e chi e' pronto a sparlare gratuitamente....si trova ovunque!!!! Consolatevi....ce ne sono anche dalle nostre parti!!!! Stranamente pero'...chi parla a gratis....e' sempre chi fa' poco o niente......e sa' solo....parlare!!!!! Sappipamo tutti che siete forti....quindi....AVANTI COSI'!!!!! |

Alessandro Caniati (Acaniati)
Member Username: Acaniati
| | Inviato il martedì 29 novembre 2005 - 15:33: |
|
Articolo e foto della manifestazione alla pagina http://www.ferrara4x4.it/topic.asp?TOPIC_ID=110&FO RUM_ID=9&CAT_ID=2&Forum_Title=2005&Topic_Title=Gio rnata+del+fuoristrada++%2D+Il+giorno+dopo Saluti Ale |

MAX (Smogbiker)
Advanced Member Username: Smogbiker
| | Inviato il martedì 29 novembre 2005 - 15:48: |
|
ODDIO CHE SPETTACOLO DI FANGA MELMOSA ACQUATICAAAAAAAAAAAAA....... ...e io...non c'erooooo !!!!!!! |

Marlin (Marlinzuki)
Junior Member Username: Marlinzuki
| | Inviato il martedì 29 novembre 2005 - 22:16: |
|
Non sono di tante parole, ma ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile questa mega giornata piena di fangoooooooooooooooo! I miei complimenti vanno all'AFF, alla Protezione Civile, alle straordinarie cuoche e a quel poveretto (nel senso buono della parola ) ch ha passato il pomeriggio a lavarci le macchine con l'idropulitrice.... Bella ragazzi!!! |

Fulvio (Fulviux)
Member Username: Fulviux
| | Inviato il mercoledì 30 novembre 2005 - 06:53: |
|
E io dov'ero? Complimenti a tutti! ciao Fulviux |

| | Inviato il mercoledì 30 novembre 2005 - 10:50: |
|
Si replica Memorial Bedeschie & Trofeo Cremonini http://www.ferrara4x4.it/topic.asp?TOPIC_ID=111&FO RUM_ID=9&CAT_ID=2&Forum_Title=2005&Topic_Title=Mem orial+Bedeschi+%26+Trofeo+Cremonini Saluti Ale |

Marcello Morchio (Mallibus)
Advanced Member Username: Mallibus
| | Inviato il mercoledì 30 novembre 2005 - 18:50: |
|
Gia`, Fulvio... tu dov'eri??? Ci e` dispiaciuto molto che non ce la hai fatta a venire. Ancora problemi con la macchina? Un abbraccio Ciao Marcello |

Patrizio Bolgan (Linuspat)
Junior Member Username: Linuspat
| | Inviato il venerdì 02 dicembre 2005 - 00:30: |
|
A dir la verità trovo molto difficile che qualcuna abbia qualsiasi cosa da ridire sul club o su qualsiasi cosa che lo riguardi. Sinceramente vedere tutte quelle persone che si danno da fare per un'intera giornata ( ma non dimentichiamoci che altre sono state necessarie per prepatare percorso , e refezione )sempre disponibili e sorridenti , mi fa ancora sentire in grosso debito. E' stata VERAMENTE una giornata fantastica , (anche quel Kilo di carne , che mi son beccato per non essermi fermato ad una segnalazione "che sinceramente non ho visto" ma che mi ha fatto riflettere sul fatto che il divertimento c'è stato proprio perchè delle persone hanno dedicato il loro tempo ed anche del loro denaro per la nostra sicurezza e per il nostro benessere "favolosi i dolci") Un plauso a tutti gli amici del Ferrara 4X4 che ci hanno dato questa grande opportunità Un abbraccio |

| | Inviato il venerdì 02 dicembre 2005 - 10:00: |
|
Ieri sera abbiamo provato la pista che Malaspo e Sella hanno preparato per domenica, risultato: impraticabile! Gia c'era fango e acqua, dopo la macinata di domenica e le continue piogge, si fatica a camminare. Se le precipitazioni continuano solamente i cingolati avranno la possibilità di completare il percorso. A presto, Ale |

claudio casali (Eskimo)
Member Username: Eskimo
| | Inviato il venerdì 02 dicembre 2005 - 14:22: |
|
ho letto che c'era "1 fuoristradista indisciplinato e maleducato", non sarebbe bene fare il nome cosi la prossima volta che partecipa ad un raduno si da una regolata? |

| | Inviato il venerdì 02 dicembre 2005 - 14:55: |
|
Ciao Claudio, noi lo conosciamo da tempo, e visto che era uno dei pochi ferraresi che hanno partecipato alla manifestazione ci rattristisce ancora di più. Per un problema di privacy non mi sembre il caso di fare nomi! Durante la Giornata del Fuoristrada gran parte dei partecipanti si sono divertiti in completa sicurezza, non sarà certo una nuvola nera a rovinare una splendida giornata. Comunque la cosa è ormai archiviata e noi continuiamo imperterriti nelle nostre iniziative, mantenendo saldi i nostri principi. C Quindi per chi desidera venire Domenica 4 Dicembre habbiamo organizzato un'altra manifestazione........ Saluti Ale |

MALASPO (Malaspina)
| | Inviato il sabato 03 dicembre 2005 - 00:30: |
|
Pista impraticabile?!?!?!? Strano, oggi pomeriggio l'ho percorsa con la TATANONNA. Fatto giro in senso orario ed antiorario. NESSUN PROBLEMA. Basta montare un buon treno di gomme da sabbie mobili. Se non ci credete chiedetelo a Sella. |

MALASPO (Malaspina)
| | Inviato il sabato 03 dicembre 2005 - 00:41: |
|
Per Mirko. Ho saputo che se non troviamo la tua targa, ti tocca reimmatricolare la macchina. Visto che i tentativi fatti fino ad ora sono risultati vani, ti prometto che domani pomeriggio mi impegno in un estremo tentativo. Speriamo bene. Ciao. |

| | Inviato il martedì 06 dicembre 2005 - 15:48: |
|
Inserite nuove foto sulla Giornata del Fuoristrada alla pagina http://www.ferrara4x4.it/pic_showall.asp?cat_id=45 &parent_id=7&parent_name=Archivio+2005&sub_name=Gi ornata+del+fuoristrada foto da G51 a G93 Saluti Ale |

| | Inviato il mercoledì 07 dicembre 2005 - 11:24: |
|
Resoconto della manifestazione Memorial Bedeschi & Trofeo Cremonini, in cui Malaspo ha ottenuto il 2° posto in classifica Articolo e foto alla pagina: http://www.ferrara4x4.it/topic.asp?TOPIC_ID=112&FO RUM_ID=9&CAT_ID=2&Forum_Title=2005&Topic_Title=Mem orial+Bedeschi+%26+T%2E+Cremonini+%2D+Il+giorno+do po Saluti Ale |

MALASPO (Malaspina)
| | Inviato il mercoledì 07 dicembre 2005 - 19:03: |
|
Grazie Alino, ma sono arrivato 3° e non 2°. Ciao. |