| Autore |
Messaggio |

gianfranco giacomin (Speci)
Member Username: Speci
| | Inviato il giovedì 08 dicembre 2005 - 18:05: |
|
Come ogni anno si stà avvicinando il Capodanno.... E, come ogni anno si ripresenta il dilemma.... Cosa si può fare???? Riferito naturalmente ad un Capodanno da passare in compagnia (nostra e delle Tata). Apro questo topic per vedere se riusciamo a far venire fuori qualche idea carinina e fattibile pur essendo sparsi per l'Italia. Mancano ancora 23 giorni. Per quelli ancora liberi da impegni, fatevi sotto e ingegnamoci a poterci ritrovare e festeggiare in compagnia il Tatacapodanno. Ciao Tatacambusa |

Filippo Vettori (Goku870)
Junior Member Username: Goku870
| | Inviato il giovedì 08 dicembre 2005 - 20:10: |
|
io sono 15 giorni che mi scervello...e ancora non ho trovato niente di buono, complice il fatto che capodanno viene di sabato-domenica (pork!!), che una cosa mi è andata a monte..e che non ho gran voglia di prendere ferie... comunque se qualcuno propone una meta interessante non è detto che un viaggetto di 2 o tre giorni non mi possa interessare forza con le idee che io sono a secco! |

Tatapiegata (Morgan)
Member Username: Morgan
| | Inviato il giovedì 08 dicembre 2005 - 23:07: |
|
io sono out monica lavora e in 2 soli giorni stò a casa mia ciao |

MALASPO (Malaspina)
Member Username: Malaspina
| | Inviato il giovedì 08 dicembre 2005 - 23:55: |
|
Ma povera Monica, mai un momento libero. Da queste parti una ideuzza ci sarebbe. I caminetti non mancano, lo stanzone dove preparare il banchetto c'è, lo spazio per giocare c'è, gli amici ci sono. Qualcuno potrebbe dire che sta diventando il solito posto. Anche questo è vero. Bisogna che sentiamo cosa ne pensa il presidente. Con Patu ne abbiamo già discusso. Scusate, ma avete capito di cosa stò parlando??  |

Fulvio (Fulviux)
Member Username: Fulviux
| | Inviato il venerdì 09 dicembre 2005 - 10:20: |
|
Capito tutto. è forse ora che io venga a trovarvi.... Io non ho idee, e questa mi potrebbe andare bene.... se non devo lavorare! Quasi quasi!!! Ciao a tutti. |

Marcello Morchio (Mallibus)
Advanced Member Username: Mallibus
| | Inviato il venerdì 09 dicembre 2005 - 14:59: |
|
Bravo Fulviux! noi abbiamo gia` un programma tranquillo, quindi ti lascio alle sapienti cure degli amici del NE!! P.S. con ritardo vergognoso ho fatto una paginetta di presentazione per te!! Solo che ho perso il tuo testo ed ho un po'improvvisato. Se vuoi cambiarlo dimmi cosa scriverci ed eseguo (piu` celermente, stavolta) |

Fulvio (Fulviux)
| | Inviato il sabato 10 dicembre 2005 - 16:14: |
|
Grazie Marcello! vado subito a vedere. Ciao Fulvio |

PATU (Rottame)
Member Username: Rottame
| | Inviato il domenica 18 dicembre 2005 - 11:23: |
|
BHE oltre a Speci Family chi viene a gustare la porketta dell'AFF???? VI ASPETTIAMO!!! |

Fulvio (Fulviux)
| | Inviato il domenica 18 dicembre 2005 - 18:42: |
|
Se si fa'...Noi ci siamo! Buon Natale a tutto l' AFF. Ciao. Fulvio e Sami |

PATU (Rottame)
| | Inviato il domenica 18 dicembre 2005 - 22:38: |
|
CERTO CHE SI FA!!!! AVANTI CON LE ADESIONI!!! |

Alessandro Caniati (Acaniati)
Member Username: Acaniati
| | Inviato il lunedì 19 dicembre 2005 - 14:28: |
|
La AFF tour operator propone idee viaggio per il periodo Natale-Capodanno 2005: Soluzione 1 vacanza mare - Viaggio per 2 persone alle Maldive, villaggio Sea-Club Dhiggiri situato nell'atollo di Felidhu, recentemente dichiarato Parco Nazionale, soggiorno di 8 giorni per 2 persone al prezzo di offerta di euro 5850.00, compreso formula all inclusive. Soluzione 2 capodanno in compagnia - Il 31/12/2005 la AFF tour operator invia presso le vostre abitazioni 50 persone che mangeranno a sbaffo, si scoleranno tutte le bevande e svuoteranno le vostre dispense. Per contratto i nostri inviati rigrazieranno 20 volte, si complimenteranno per l'ottima cucina e organizzeranno canti natalizi. Il tutto per farvi sentire appagati e contenti, al prezzo di offerta di euro 2000.00 Soluzione 3 capodanno AFF - Meno ambita ma comunque molto interessante, trascorrere il capodanno tra fuoristradisti ferraresi che amano passare il proprio tempo libero a scorazzare tra dossi e cunette, cucinare carne alla brace e tracannare vino rosso. Il pacchetto comprende: - cenone a base di antipasti confezionati, primi piatti insipidi, porchetta sbruciacchiata, vino rosso aromatizzato al turacciolo, dessert (forse), caffè e liquori. - corsa a piedi nudi nel fango - brindisi di mezzanotte con spumante sgassato - la possibilità di giocare tutta la notte tra il fango, ballare a sfinimento, manutenzionare il vostro fuoristrada, arrampicarvi nella parete artificiale a nostra disposizione - aspettare il sorgere del sole e ritirarvi sfiniti nei vostri alloggi Tutta la festa organizzata rigorosamente in stile AFF. Il prezzo di offerta non ancora pervenuto (sarà la solita manciate di euro)! Le vostre prenotazioni saranno valide sino al 25/12/2005, giorno in cui i Re Magi passeranno a ritirare le ordinazioni. Saluti Ale |

Fulvio (Fulviux)
| | Inviato il lunedì 19 dicembre 2005 - 17:14: |
|
La terza soluzione mi sembra la migliore! Mi prenoto per 3 persone? Ciao a tutti. |

Paolo & Simona + ESMERALDA (Mobydick)
Member Username: Mobydick
| | Inviato il lunedì 19 dicembre 2005 - 18:26: |
|
Beh dai anche la terza soluzione... non è niente male!!!    |

MALASPO (Malaspina)
| | Inviato il martedì 20 dicembre 2005 - 00:48: |
|
Fulvio ha dato l'adesione Ho capito. Va a finire che nevica.  |

Fulvio (Fulviux)
| | Inviato il martedì 20 dicembre 2005 - 20:21: |
|
Se nevica ci si diverte di piu'!!!! ciao a tutti. |

PATU (Rottame)
| | Inviato il venerdì 23 dicembre 2005 - 17:18: |
|
BHE?!?!?! NESSUN ALTRO??? |

MALASPO (Malaspina)
| | Inviato il domenica 25 dicembre 2005 - 09:52: |
|
Forse, forse, c'è qualcuno che dalla provincia di Venezia ci raggiunge. Ovviamente io non ho detto niente e nulla sò.
 |

gianfranco giacomin (Speci)
Member Username: Speci
| | Inviato il domenica 25 dicembre 2005 - 12:06: |
|
Francesco, ma pensi sia un veneto Doc o infiltrato???? Mah, staremo a vede'!!!!!! |

Stryke (Stryke)
Junior Member Username: Stryke
| | Inviato il domenica 25 dicembre 2005 - 12:15: |
|
Malaspo........ sei una tomba!!!!!!! o forse sei il diretto antagonista di Buscetta ????? ad ogni modo come si fa a rifiutare un cosi invitante invito? Bene, ufficialmente saremo (2) dei vostri a capodanno, se ti e' possibile prenota letto per venerdi et sabato, e che dio ce la mandi buona, speriamo di non fare troppi Tatadanni !!!!!!  |

MALASPO (Malaspina)
| | Inviato il domenica 25 dicembre 2005 - 19:49: |
|
Io nulla seppi e nulla dissi Vostro Onore, la pistola casualmente sparò da sola. Difettosa di fabbrica era. Da terra l'avevo raccolta per portarla dai gendarmi e lei sparò.
 |

patrizio (Patrik)
Member Username: Patrik
| | Inviato il domenica 25 dicembre 2005 - 20:46: |
|
BE' NON POSSO CHE AUGURARVI BUON DIVERTIMENTO ED UN FELICE ANNO NUOVO |

Alessandro Caniati (Acaniati)
Member Username: Acaniati
| | Inviato il giovedì 05 gennaio 2006 - 09:39: |
|
Resoconto del capodanno alla pagina http://www.ferrara4x4.it/topic.asp?TOPIC_ID=118&FO RUM_ID=9&CAT_ID=2&Forum_Title=2005&Topic_Title=Cen ino+di+Capodanno Saluti Ale |