| Autore |
Messaggio |

fabio marchetto (Marchettof)
Junior Member Username: Marchettof
| | Inviato il martedì 13 giugno 2006 - 13:57: |
|
Credo che tutti noi siamo in ansiosa attesa del DVD inerente il fantasupermeragliosovamentesuper...ecc del V° raduno. La domanda è: il ns. supermeraviglioso...ecc montatore, a che punto è? In attesa di una super gradita conferma, un saluto e un grande abbraccio a tutti Fabio di TATDISPERIA |

Patrizio Bolgan (Linuspat)
Member Username: Linuspat
| | Inviato il domenica 23 luglio 2006 - 15:35: |
|
IL DVD è im piena lavorazione anche se leggermente in ritardo sulla tabella di marcia . Sta venendo decisamente bene , e ben diverso dagli altri, Probabilmante si riuscirà ad averna una parte in alta definizione in Blu Ray , che vi garantisco per chi avrà la possibilità di leggerlo e vederlo su un 42" è proprio stratosferico. |

gigi (Gig_62)
Junior Member Username: Gig_62
| | Inviato il lunedì 24 luglio 2006 - 07:40: |
|
GRANDE PATRIZIO ATTENDIAMO ANSIOSI DELLA VENUTA DEL DVD
 |

Fulvio (Fulviux)
Advanced Member Username: Fulviux
| | Inviato il lunedì 24 luglio 2006 - 18:20: |
|
Non vedo l'ora di ... vederlo! grazie Patrizio! |

Paolo & Simona + ESMERALDA (Mobydick)
Member Username: Mobydick
| | Inviato il lunedì 24 luglio 2006 - 20:50: |
|
Magico Pat!!!! ...tu ci fai rivivere i Tataraduni!!! Grazie!!! A presto!! Paolo Simo |

MAX (Smogbiker)
Advanced Member Username: Smogbiker
| | Inviato il martedì 25 luglio 2006 - 16:18: |
|
OTTIMO PATRIZIO.....SAPPIAMO TUTTI CHE IN QUALSIASI MODO TU LO MONTI....SARA' UN CAPOLAVORO!!!! ricordati quel fatto degli sponsor....es e ti serve qualcosa fammi un fischio....hai ancora la mail con la quale ti avevo mandato i loghi???....giusto??? |

FRANCESCO (Checo)
Junior Member Username: Checo
| | Inviato il giovedì 10 agosto 2006 - 11:57: |
|
FULVIO SE CI SEI BATTI UN COLPO siamo tutti ansiosi di sapere a che punto e il dvd del quinto raduno (non vredo l'ora di rivedere quei bei momenti)dacci qualche notizzia ciao a presto |

FRANCESCO (Checo)
| | Inviato il giovedì 10 agosto 2006 - 12:01: |
|
scusate mi sono confuso il nostro cineoperatore al quinto raduno era PATRIZIO CON LA VIDEOTATA (SCUSATE DELLA GAF........ SE CI SEI BATTI UN COLPO siamo tutti ansiosi di sapere a che punto e il dvd del quinto raduno (non vredo l'ora di rivedere quei bei momenti)dacci qualche notizzia ciao a presto |

MAX (Smogbiker)
Advanced Member Username: Smogbiker
| | Inviato il giovedì 10 agosto 2006 - 12:03: |
|
FULVIO????? Che Patrizio ha delegato Fulvio di preparare il DVD????????ihihihihihihihihihihihiih Francesco......e' PATRIZIO che sta' facendo il DVD......FUlvio e' ansioso come noi di vederlo.....hihihihihihihi |

Fulvio (Fulviux)
Advanced Member Username: Fulviux
| | Inviato il giovedì 10 agosto 2006 - 12:24: |
|
Leggo ora! Anch'io sono ansioso di vederlo, speriamo presto. Ciao a tutti. |

FRANCESCO (Checo)
| | Inviato il giovedì 10 agosto 2006 - 22:15: |
|
SCUSA max ma le ferie mi danno alla testa e allora anchio ogni tanto ne combino una... comunque oggi rivedendo il dvd del quarto raduno fatto in toscana mi era venuta nostalgia di quei bei momenti passati assieme e allora perdonatemi se ogni tanto confondo i nomi............................................. |