www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

OffroadExchange

Proposta 7° Raduno Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Tata Club » Archivio fino al » Proposta 7° Raduno « Precedente Seguente »

Titolo Utente Messaggi Pagine Ultimo Messaggio
Archive through gianfranco giacomin 20 17-10-06 21:44
Archive through patrizio (Patrik)20 23-10-06 23:05
Archive through MALASPO (Malaspina)20 04-11-06 19:37
Archive through Alessandro Caniati (20 13-11-06 09:14
Archive through Paolo & Simona + ESM20 20-11-06 16:54
Archive through Paolo & Simona + ESM20 04-12-06 21:29
Archive through Rosario Figura (Rhox20 20-12-06 01:20
Archive through gianfranco giacomin 20 01-01-07 15:06
Archive through Cocopolo (Coco FUSTS20 05-01-07 16:40
Archive through Morgan (Morgan)20 19-01-07 23:01
Archive through FRANCESCO (Checo)20 21-01-07 22:17
Archive through Sergio & Manu (Sergi20 25-01-07 21:28
Archive through Marcello Morchio (Ma20 03-02-07 23:13
  ClosedChiuso: Non sono accettati nuovi messaggi in questa pagina        

Autore Messaggio

Paolo & Simona + ESMERALDA (Mobydick)
Advanced Member
Username: Mobydick

Inviato il sabato 03 febbraio 2007 - 23:17:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

?????...sei già tornato dalla discoteca???....Guarda che devi far fare le ore piccole a Chiara!!!!..sennò non è stanca abbastanza e si sfoga sulla BidOne!!!!!

Paolo

Marcello Morchio (Mallibus)
Advanced Member
Username: Mallibus

Inviato il sabato 03 febbraio 2007 - 23:34:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao viperette: non siamo andati in disco, solo a sonnecchiare davanti alla tele...
Ora lei è a dormire saporitamente mentre io sto pigiando tasti.

Advanced Member

Inviato il sabato 03 febbraio 2007 - 23:45:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

OK ho messo le locandine con elephant4x4.
Nella versione in alta risoluzione c'è anche il riferimento a www.tataclub.net.
Guardate un po' se va bene. Con i mezzi grafici che ho a disposizione adesso è tutto quello che posso fare.

Ho messo anche la pagina di giornale. Se avete aggiornamenti mandatemeli!

Ciao!!
Mallo

Advanced Member

Inviato il domenica 04 febbraio 2007 - 00:00:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Speci, Mirtilla è sistemata (la lasciamo dai suoceri) però come sai siamo in 4... come la mettiamo con le cameterette da 2? Ci stiamo?

gianfranco giacomin (Speci)
Member
Username: Speci

Inviato il domenica 04 febbraio 2007 - 09:53:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao Marcello, grazie per aver aggiunto quanto ti era stato richiesto, funziona tutto a parte l'ultima riga delle iscrizioni e informazioni che, stampata gli manca la t di .net

Mi informero' per le stanze.

Oggi ti faro' avere il programma definitivo e la lista dei menu'.

Ancora grazie

Speci e Marinella (la segretaria del Raduno)

Member

Inviato il domenica 04 febbraio 2007 - 10:20:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Marcello, mi sono dimenticato di dirti che Planet off-road (sponsor tecnico con cui ho parlato ieri mattina) ci ha dato il benestare ad aggiungerlo nella sez dedicata www.planetoffroad.it

Scusami lo stress che ti sto dando ma approfitto di qusti tuoi ultimi scampoli di tempo libero.
Sarai ricompensato..........
Grazie Speci

Morgan (Morgan)
Member
Username: Morgan

Inviato il domenica 04 febbraio 2007 - 10:35:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

si Marcellino sarai ricompensato .....ti baceremo tutti noi maschietti sulle labbra
speci per l'occasione si regolerà ad arte baffi e barba
ciao

PATU (Rottame)
Member
Username: Rottame

Inviato il domenica 04 febbraio 2007 - 11:51:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao Belli!!!! oh vedo che ora si fa sul serio!!!!!
Sinceramente non so se vengo con i miei mezzi (al momento tutti KO) o se farò lo "scroccone" di Malaspo....comunque in tutti i casi credo di prolungare la mia presenza!!!!!

@Speci: mi mandi le coordinate per l'anticipo?!?!?!

Bacioni Da Marika & Patu

Advanced Member

Inviato il domenica 04 febbraio 2007 - 11:51:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Zio Morgan.... sei sempre il solito eh!!!!
Ciao!!

Simo

MAX (Smogbiker)
Senior Member
Username: Smogbiker

Inviato il domenica 04 febbraio 2007 - 12:11:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

GIANFRANCO....te lo dico qui...per non imputtanare il Topic delle prenotazioni....in modo che li' metto la cosa una volta definita!!!!
Noi veniamo su' di venerdi' (poi ti confermo....ma credo che sia uguale anche per gli altri che salgono con me....Marco e Fabio), quindi avremo bisogno di un caldo giaciglio anche per il venerdi' sera li' a Trieste (miraccomando....all'economia....hjihihihihihihih) !!!!
Poi per sabato e domenica....Davidino dorme con me e Grazia (quindi Matrimoniale).....e lunedi' saremo dei vostri per giretto alle grotte e altro!!!!Ovviamente ci servira' la stanza anche per lunedi' notte li' a Trieste.......e partiremo per tornare a Pescara il Martedi' mattina!!!!!.....Ovviamente Marco e Fabio ti confermeranno o ti diranno se ci sono diversita' per loro!!!!...Come ti ho detto.....ora provvedero' a madarti la ricarica della differenza per le nostre 100 di caparra....e poi mettero' tutto sul topic prenotazioni!!!!

ciao
caro

Member

Inviato il domenica 04 febbraio 2007 - 15:37:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Per intanto lo posto qui' cosicche tutti lo possano visionare.

“Alle Porte dell’Est”
7° Raduno TATA CLUB ITALIA
28 e 29 aprile 2007
TRIESTE - PISINO

PROGRAMMA

SABATO 28 APRILE:

DALLE ORE 12.00
Arrivo equipaggi in pista Muggia, iscrizioni e giri in pista con percorso fettucciato.
Saranno presenti Istruttori del N/E4x4 che vigileranno sulle nostre evoluzioni.
Apertura buffet per rifocillare gli equipaggi.

FINE DELLE ISCRIZIONI ORE 16.30
(coloro che vengono da lontano non si preoccupino, siamo presenti sino alle ore 17.45
Ma, un colpo di telefono per sapere la vostra posizione non guasta)

FINE GIOCHI IN PISTA ORE 17.30

PARTENZA DALLA PISTA DEL RADUNO ALLE ORE 18.10 alla volta di PISINO

ARRIVO PISINO ORE 19.30 sistemazione in HOTEL “ISTARSKE TOPLICE”

CENA RISTORANTE “CASTELLUM” ORE 20.30

DOMENICA 29 APRILE:

ORE 09.30 partenza 7° Tataraduno

ORE 11.30 circa, pausa TATACAMBUSA (cofanata , dove ognuno puo’ contribuire con prodotti della sua terra, piu’ si contribuisce, piu’ si mangia!!!)

ORE 13.00 fine prima parte ed arrivo in agriturismo per il pranzo, consegna trofeo partecipazione .

ORE 16.30 circa, inizio seconda parte con trasferimento al POLIGONO LINDAR (pista O.R. naturale con svariate difficolta’ di percorso)

ORE 18.30 fine seconda parte (poligono) e trasferimento hotel

ORE 19.30 HOTEL

ORE 20.30 CENA E FINE DEL RADUNO

LUNEDI’ 30 APRILE:

ORE 09.30 circa, partenza dall’hotel direzione Monte Auremiano (Slovenia).

ORE 11.00 circa, arrivo nella zona della fangaia con passaggi hard, naturalmente con deviazioni soft.

ORE 12.00 circa, COFANATA, (vale la regola del giorno precedente).

ORE 14.00 fine tour Monte Auremiano

ORE 15.00 arrivo alle GROTTE di SAN CANZIANO

ORE 15.30 Ingresso alle grotte e inizio tour.

ORE 17.30 Fine tour e trasferimento a Trieste.

Per coloro che rimangono, arrivo in albergo e sistemazione.

ORE 20.30 Cena al “SCARPON”.

MARTEDI 1 MAGGIO:

Colazione e giro turistico della citta’ (senza orari).

BACI ABBRACCI E …….AL PROSSIMO TATARADUNO.

Morgan (Morgan)
Member
Username: Morgan

Inviato il domenica 04 febbraio 2007 - 18:24:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Mi piace, mi piace...... Speciuccio mio
Credo che adopererò ogni mezzo di convinzione (buone o cattive) cosicchè a mezzogiorno noi dell'ovest si sia già lì .... per gustarci l'accoglienza
bacio barbudos

MALASPO (Malaspina)
Advanced Member
Username: Malaspina

Inviato il domenica 04 febbraio 2007 - 18:39:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Mi sembra proprio un bel programma.
Non vedo l'ora di raggiungervi sulla vostra pista.
Speci, salutami Andrea e tutti i ragazzi del NordEst4x4.

Member

Inviato il domenica 04 febbraio 2007 - 19:12:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

MENU’ CENA 28 APRILE 2007

Tris di primi (gnocchi – fuzi – pljukavci) specialita’ locali

Grigliata mista con patate e verdure miste

Dolci della casa

Caffè

Ammazzacaffè

Vini locali

MENU’ CENA 29 APRILE 2007

Polenta fantastica (specialità locale)

Ombolo (filetto) a estro del cuoco

Verdure miste

Dolci della casa

Caffè

Ammazzacaffè

Vini locali

MENU’ per i più piccoli

a scelta

Pasta col pomodoro

Pizza

Bistecca milanese

Cevapcici

Filetto di pollo

Bibite della casa

PRANZO DOMENICA IN AGRITURISMO SPECIALITA' LOCALI

Advanced Member

Inviato il domenica 04 febbraio 2007 - 19:20:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao carissimi
ho messo il programma dettagliato sul sito ed aggiunto il link a planet offroad.
Non capisco bene il problema della "t" della locandina... a me sembra a posto....
Puoi spiegarmi meglio, per favore?

Morgan, non vedo l'ora di riverdervi, così potremo salutarci come si conviene, vecchio pervertito! Io però la barba me la farò crescere ben benino perchè so che ti piace di piu!!!!

MAX (Smogbiker)
Senior Member

Inviato il domenica 04 febbraio 2007 - 21:21:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

vecchi maniaci avvinazzati che non siete altro......miraccomando....se anche questa volta dovessimo essere chiamati ad interventi tecinci....MORGAN e IO...pretendiamo una squadra intera di DONNE BARBUTE IMMAGINE...con tanto di ombrellini sponsorizzati.....altro che moto GP...o formula 1.......!!!!!ihihihihihihih

Il programma e' da paura.....e i menu'....mmmmmmmmhhhhhhhh....panza mia fatti capanna!!!!!...per le cofanate....provvederemo a portare un po' di vettovagliamento...intitolato "sapori d'Abruzzo"....eheheheheheheheh!!!

EnzoPax (Enzopax)
Member
Username: Enzopax

Inviato il domenica 04 febbraio 2007 - 22:25:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

NOTIZIE NEWS !!!

COMMENTI DALLA CAPITALE :

STRALIMORTACCICHEORGANIZZAZIONE!!!!!

NUN CE SE POTEVA ASPETTA DE' MENO E DE' MEJO!!!

come diceva il buon Mike....
"SEMPRE PIU' IN ALTOOOOO.....GRAPPA BOC.....NO, SIGILLO "BEIGE"!!!!!!!!

GRANDISSIMOORGANIZZATORIDELNORD!!!!!!

"CHE LA FORZA SIA CON NOI !!!!....E ANCHE I SUCCHI GASTRICI" !!!

camilla (Camilla3000)
Junior Member
Username: Camilla3000

Inviato il lunedì 05 febbraio 2007 - 17:39:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Bravi Specy e organizzatori, programma ottimo la cosa si prospetta mooolto bene é molto allettante spero proprio di essere dei vostri(ce la metteró tutta) ciao

Paolo (Volpep65)
Member
Username: Volpep65

Inviato il lunedì 05 febbraio 2007 - 20:19:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao Camilla e' arrivato il momento di rigarla sta Tata..
Baci e abbracci .
Paolo

Rosario Figura (Rhox)
Member
Username: Rhox

Inviato il lunedì 12 febbraio 2007 - 12:23:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Vai camillaaaa ha ragione paolo....!!

comunque anche io spero di esserci......quando è il termine massimo di iscrizione?

Advanced Member

Inviato il lunedì 12 febbraio 2007 - 15:15:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Sono d'accordo pure io...... TATA RIGATA... TATA FORTUNATA!!

SiMo

Cosucci Fabrizio (Brizio)
New member
Username: Brizio

Inviato il domenica 15 aprile 2007 - 21:03:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao a tutti mi piaceva sapere una cosa, come faccio a rialzare la mia TATANCA?
Nel Cambio di ruote mi sono accorto che nell'anteriore non vi sono le molle elicoidali, mi sapete spiegare come funziona?

MAX (Smogbiker)
Senior Member

Inviato il domenica 15 aprile 2007 - 21:56:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Fabrizio....se vai nella sezione tecnica del club....trovi gli argomenti che ti servono......cerca di utilizzare i topic giusti.

Qui trovi tutto sul metodo e lit disponibile per un rialzo +5 economico ed efficace:
http://forum.fuoristrada.it/messages/18487/220286. html

qui trovi invece il Kit per un Kit completo ed efficacissimo...ma giustamente piu' costoso:
http://forum.fuoristrada.it/messages/18487/238102. html

Ovvimente leggi cio' che c'e' anche nelle pagine di archivio di questi topic che ti ho indicato.....e capirai come e perche' fare determinate cose!!!

per qualsiasi dubbio, poi....puoi scrivere tranquillamente a me....e ti diro' dove vedere...o ti spieghero' cio' che mi chiederai!!!

Ma ti prego....cerca i topic giusti per scrivere le cose....in modo da non disperdere informazioni che potranno sempre essere utili a chi le cerchera' dopo di te!!!

MALASPO (Malaspina)
Advanced Member
Username: Malaspina

Inviato il lunedì 16 aprile 2007 - 22:07:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ehi ragazzi ho un sacco di arretrato da leggere. Mi ci vorrà una settimana. Sempre che la mia linea telefonica non ricominci a fare i capricci. Non riesco ad avere una connessione adsl decente, si scollega in continuazione.

Sul piano Tatanonna le cose non vanno meglio. La povera bestiolina non è ancora utilizzabile.
Se butta male, me la carico in spalla e mi faccio una passeggiata fino in Croazia.

Un salutone da un assatanato a caso con le bolas fumanti.
7° SALONE NAZIONALE DELL'AUTO A TRAZIONE INTEGRALE
4X4FEST.COM - AREA SPONSOR

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione