www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

OffroadExchange

VI Tataraduno:magie e commenti Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Tata Club » Archivio fino al » VI Tataraduno:magie e commenti « Precedente Seguente »

Titolo Utente Messaggi Pagine Ultimo Messaggio
Archive through Giuseppe Terzo (Pepp20 02-11-06 09:12
Archive through sellata (Sellata)20 12-11-06 15:17
  ClosedChiuso: Non sono accettati nuovi messaggi in questa pagina        

Autore Messaggio

Guido Vincenzi (Mastro)
Member
Username: Mastro

Inviato il domenica 12 novembre 2006 - 23:52:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Complimenti davvero a tutti!
Anche se non abbiamo potuto essere dei vostri questa volta vi abbiamo davvero pensato tanto!
Non vedo l' ora di vedere le foto per poter almeno in parte condividere con voi l' emozione di questo raduno che sono sicuro sia stato fantastico!
Sono davvero felice che vi siate divertiti e non vedo l'ora di rivedervi tutti, amici vecchi e nuovi!
Augh!

Francesco (me) (Greywolf)
Junior Member
Username: Greywolf

Inviato il lunedì 13 novembre 2006 - 08:52:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Giro i complimenti e i ringraziamenti al nostro Principe CM - Vittorio, che si occupa della gestione del sito e ai fotografi che hanno messo il loro impegno.

Ciao
Francesco - Barone CM

gianfranco giacomin (Speci)
Member
Username: Speci

Inviato il martedì 14 novembre 2006 - 16:47:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciro, ti arriveranno alcune jumbo-mail con le mie foto da pubblicare.
Come sempre siamo grandi e, ci arrangiamo anche se manca il nostro Marcellino.......
A presto
Speci

MAX (Smogbiker)
Senior Member
Username: Smogbiker

Inviato il martedì 14 novembre 2006 - 17:10:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Quindi diciamolo.....Per il resoconto del raduno e le foto.....sta' provvedendo CIRO ad aggiornare il nostro Tata Sito.

Ciro Russo (Cirota)
Member
Username: Cirota

Inviato il mercoledì 15 novembre 2006 - 11:07:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ok ragazzi, resto in attesa dei vostri invii.

nardecchia angelo (Tbird)
Junior Member
Username: Tbird

Inviato il mercoledì 15 novembre 2006 - 12:56:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciro, io ho anche dei filmati del 6° raduno , che dici, riesci a inserirli? Anche del fuoristrada show ho dei filmati
Ti mando il tutto?

patrizio (Patrik)
Member
Username: Patrik

Inviato il mercoledì 15 novembre 2006 - 23:22:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

GRANDE CIRO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ora il sito si e rimesso in movimento

ti inviero' al piu presto le mie foto

MALASPO (Malaspina)
Advanced Member
Username: Malaspina

Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 06:53:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Bravo,bravissimo Ciro e complimenti a tutti i provetti fotografi.
Ciao.

Francesco (me) (Greywolf)
Junior Member
Username: Greywolf

Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 10:58:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Mi associo a Malaspo...........Miiiiiiiiiiiii quante foto!

sellata (Sellata)
Junior Member
Username: Sellata

Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 18:36:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Complimenti a tutti i fotoreporter sto aspettando il doppiaggio del filmato di domenica appena possibile ve lo invio CIAO A TUTTI GABRIELE

MALASPO (Malaspina)
Advanced Member
Username: Malaspina

Inviato il venerdì 17 novembre 2006 - 22:22:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Grande Gabriele, aspettiamo trepidanti.
Ricordati che se tu e qualche Brigante vi prendete un paio di giorni di riposo, potete venirci a trovare il 9 di dicembre.
Vai a vedere sul sito
www.ferrara4x4.it

dario (Ladario)
Member
Username: Ladario

Inviato il mercoledì 22 novembre 2006 - 12:08:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Resoconto, foto, ricordi, che rabbia essermi perso 'sto raduno!

Ciro Russo (Cirota)
Member
Username: Cirota

Inviato il mercoledì 22 novembre 2006 - 17:42:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Chi ha foto da pubblicare, me lo comunichi via e-mail: gli dirò come fare per inviarmele, anche se sono tante.

gianfranco giacomin (Speci)
Member
Username: Speci

Inviato il mercoledì 22 novembre 2006 - 21:09:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciro, purtroppo sto a casa solo poche ore e poi riparto, quanto prima (sabato!!!!) ti inviero' le foto.

Fulvio (Fulviux)
Advanced Member
Username: Fulviux

Inviato il mercoledì 22 novembre 2006 - 21:17:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ragazzi, ho visto le foto e letto i commenti...
Mi rifarò al VII raduno!

Ciao a tutti.
Fulviux
Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione