| Autore |
Messaggio |

Paolo & Simona + ESMERALDA (Mobydick)
Advanced Member Username: Mobydick
| | Inviato il giovedì 26 aprile 2007 - 17:05: |
|
Esatto... Tatapresident questa volta purtroppo non sarà dei nostri!!! Lo aveva comunicato nel forum... Rox leggi qui sotto (quasi a fondo pagina)!!! http://forum.fuoristrada.it/cgi-bin/discus.cgi?pg= next&topic=137569&page=240803 Simo |

| | Inviato il giovedì 26 aprile 2007 - 17:20: |
|
Speci & Marinella.... come troviamo (sabato) la pista di Muggia? Ormai manca poco... ci date qualche indicazione? Grazie mille!!! Un abbraccio. Simo |

gianfranco giacomin (Speci)
Advanced Member Username: Speci
| | Inviato il giovedì 26 aprile 2007 - 18:10: |
|
Stiamo preparando tutto vi arriverà a breve A prestoooooooooooooooo Marinella |

| | Inviato il giovedì 26 aprile 2007 - 19:47: |
|
Bene bene Marinella........... G R A Z I E!!! Ciaoooooooooooooo!!! Simo |

gigi (Gig_62)
Member Username: Gig_62
| | Inviato il giovedì 26 aprile 2007 - 21:54: |
|
RAGAZZI MI SEMBRA CHE MANCHI ANCORA UNA COSINA .....NON ABBIAMO ANCORA DECISO QUALE CANALE FORZA CON I NUMERI E DECIDIAMOLO ENTRO DOMANI SERA CIAOSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII |

Sergio & Manu (Sergio__manu)
Junior Member Username: Sergio__manu
| | Inviato il giovedì 26 aprile 2007 - 22:06: |
|
Noi, Morgan e gli Zukki solitamente stiamo sul 10 poi facciamo come volete. Gigi ti mandiamo via mail il nostro cellulare se ti serve per sabato! |

| | Inviato il giovedì 26 aprile 2007 - 22:43: |
|
IL 10?????? ...ma il nostro ch è il 16(4x4).... Ma dovete proprio fare i separatisti???? AHAHAAHAHHAAH Ciao "vicini di casa" Paolo |

gianfranco giacomin (Speci)
Advanced Member Username: Speci
| | Inviato il venerdì 27 aprile 2007 - 00:15: |
|
Per agevolare i pagamenti in tutte le strutture interessate, abbiamo deciso di chiedervi il totale dell'importo all'atto dell'iscrizione (contanti) così non ci sarà bisogno di disturbarvi piu volte per riscuotere ed ovviando agli inconvenienti relativi a resti, elenchi e spunte varie (considerato che siamo in tanti)così ci rimane più tempo per "socializzare". PROMEMORIA: ISCRIZIONE 35 € CENA 22 € PERNOTTO 27 € PRANZO 14 € CENA 22 € PERNOTTO 27 € |

Guido Vincenzi (Mastro)
Member Username: Mastro
| | Inviato il venerdì 27 aprile 2007 - 00:37: |
|
Ciao a tutti, scusatemi Speci e Marinella se stasera non ho chiamato ma volevo dirvi che salvo complicazioni dell'ultimo momento sabato partirò solo io senza famiglia! Ritornerò poi a casa domenica dopo pranzo per essere a Ferrara prima di sera. A presto, ciao. |

Cocopolo (Coco FUSTSTS) (Cocopolo)
Advanced Member Username: Cocopolo
| | Inviato il venerdì 27 aprile 2007 - 16:57: |
|
Toc Toc ... permeeeesssooo ... passavo di qua e ho pensato di fare un salutino ... CI SI VEDE DOMANI!
 |

patrizio (Patrik)
Member Username: Patrik
| | Inviato il sabato 28 aprile 2007 - 00:20: |
|
bene ragasuoli purtroppo mio grande rammarico non potro' essere dei vostri DIVERTITEVI ANCHE PER MEEEEEE attendo vostre notizie e foto UN GROSSO SALUTONE A TUTTI non vi elenco perche' siete assai UN BUON DIVERTIMENTO CI RIFAREMO AL PROSSIMO |