| Autore |
Messaggio |

MAX (Smogbiker)
Senior Member Username: Smogbiker
| | Inviato il domenica 21 gennaio 2007 - 22:29: |
|
...ba'....che dici....un H1 al posto del tata...ti puo' bastare???????.... |

FRANCESCO (Checo)
Junior Member Username: Checo
| | Inviato il domenica 21 gennaio 2007 - 22:54: |
|
STO PROPRIO PENSANDO A QUELLO MA MI PIACE DI PIU IL COMMANDER LO VISTO DAL RIVENDITORE DEL WANGLER E'STATO AMORE A PRIMA VISTA .... QUELLO CHE MI FERMA E' IL PREZZO?????????? |

Morgan (Morgan)
Member Username: Morgan
| | Inviato il lunedì 22 gennaio 2007 - 18:01: |
|
Vuoi mettere con la Tata Checo e poi come suona male COMMANDERGONDOLA ahahahahahah ciao |

EnzoPax (Enzopax)
Member Username: Enzopax
| | Inviato il lunedì 22 gennaio 2007 - 18:30: |
|
OSSIGNOREBENEDETTODELCIELOEDELLATERRA !!!!!! MI GIRO UN ATTIMO E GUARDA CHE CONFUSIONE !!!! E CHE SIAMO DIVENTATI......UNA CONCESSIONARIA PLURIMARCHE ???? Scherzo, vecchie sòle !!!!! tutto fa off-road e compagnia allegra...per cui ben vengano i folli acquisti ( ne sappiamo qualcosina tutti no? ) Io stavo pensando all'OLTRE della FIAT....ma ho preso le misure del garage....e non mi ci stà !!! Beh ! al prossimo condono edilizio....abusivizzo il box e mi ci metto dentro un paio di UNIMOG! AUGURI TATISTI SPENDACCIONI!!!! |

Fulvio (Fulviux)
Advanced Member Username: Fulviux
| | Inviato il lunedì 22 gennaio 2007 - 18:58: |
|
Ciao Ragazzi, come avrete letto nell'altro post, per problemi finanziari, noi ci ritiriamo. Aspetto ad aggiornare la lista...non si sà MAI! |

gianfranco giacomin (Speci)
Member Username: Speci
| | Inviato il lunedì 22 gennaio 2007 - 19:22: |
|
Teniamo le dita incrociate e l'elenco rimane così com'è. Non si sa mai che dopo tanta sfiga non arrivi una botta di c..o
Comunque anche se vendete la Tatasaura noi mica vi eliminiamo, anzi. Potete venire anche in bicicletta che tanto un passaggio lo trovate sempre. Tatacambusa Family |

Fulvio (Fulviux)
Advanced Member Username: Fulviux
| | Inviato il lunedì 22 gennaio 2007 - 20:11: |
|
Grazie Speci! |

Rosario Figura (Rhox)
Member Username: Rhox
| | Inviato il lunedì 22 gennaio 2007 - 20:48: |
|
l'oltre della fiat sarà una figata....chisasà quanto costerà uff |

Gianluca Gattini (Alcebilly)
Junior Member Username: Alcebilly
| | Inviato il martedì 23 gennaio 2007 - 00:38: |
|
Speci, Marinella!!! Che bella notizia!!! Complimenti!!! Alla prossima Culimollata NW-NE allora abbiamo da festeggiare (... e ti pareva?!?!) La Yaris è andata? Peccato, un Toy nella famiglia ci stava bene, speriamo che Lisa ai 18 anni ci pensi lei a prendere una macchina SERIA!!! HAHAHAHAHAHAHA |

Paolo & Simona + ESMERALDA (Mobydick)
Advanced Member Username: Mobydick
| | Inviato il martedì 23 gennaio 2007 - 12:22: |
|
Speci.... un informazione!!! Quando verrà postata la locandina del 7° Tataraduno sul tataclub.net??? GRAZIE 1000!! Simo |

MAX (Smogbiker)
Senior Member Username: Smogbiker
| | Inviato il martedì 23 gennaio 2007 - 15:24: |
|
Credo che prima qualcuno dovrebbe disegnarla la locandina....e poi credo che Mallibus....potra' metterla On line. |

| | Inviato il martedì 23 gennaio 2007 - 15:33: |
|
La bozza della locandina è pronta.. dateci ancora un attiminoino di tempo per perfezionarla Baci a tutti Marinella |

Paolo & Simona + ESMERALDA (Mobydick)
Advanced Member Username: Mobydick
| | Inviato il mercoledì 24 gennaio 2007 - 09:52: |
|
Marinella... grazie mille per l'informazione!!! Sempre efficientissima.. Baci & Abbracci Simo |

alberto (Denzel)
Junior Member Username: Denzel
| | Inviato il mercoledì 24 gennaio 2007 - 14:51: |
|
a proposito non sarebbe carino che le tate che vengono dal nord ovest.. per interdersi to mi ge e veneto si dessero un punto di ritrovo x fare parte della strada assieme .. non so' butto li .... vicenza autogrill ???? sai che spettacolo.... ciao alberto e la tatapoteka meglio un caffe' in tatacompagnia che da soli.. |

ciarli ienki (Charlie_yankee)
Member Username: Charlie_yankee
| | Inviato il mercoledì 24 gennaio 2007 - 15:39: |
|
Mancano 94 giorni!! e 100 son gia' passati dall'apertura di questo argomento Ci sono novita' riguardo al programma? conferme, modifiche, variazioni?? Tanto per ingannare il tempo in attesa di essere di nuovo tutti insieme..... Ciao ragazzi Ciarli |

| | Inviato il mercoledì 24 gennaio 2007 - 19:29: |
|
Ciao Vieri, ci manca ancora il menu'del ristorante per le cene con relativo prezzo definitivo e poi, abbiamo tutto. La locandina e' pronta con tutto il programma e prezzi, dobbiamo solo metterli insieme, conta che la prossima settimana sara' pubblicata sul Tatasito (se Marcello avra' tempo) altrimenti in ML come documento con tutti i dati per poter effettuare le prenotazioni dell'albergo (che manderete a me) mentre per il resto si fara' sul posto. Per i Tataisti, mandero' il mio n° di postepay in ML Tataclub. Per i CM in ML Culimolli. Per il Ferrara 4x4 a Malaspo che lo girera' a tutti gli iscritti. Per il N/E 4x4 a voce durante la riunione settimanale. Pazientate ancora qualche giorno e poi scatenatevi. Lo dico ora, ma lo ripetero' di nuovo, mi serviranno i vostri n.ri di cell. aggiornati per rintracciarvi il giorno del ritrovo come io vi daro' il mio e quello di Andrea il Presidente del mio Club per qualsiasi vostro problema. Dai che manca poco.......... Speci |

ciarli ienki (Charlie_yankee)
Member Username: Charlie_yankee
| | Inviato il mercoledì 24 gennaio 2007 - 22:29: |
|
Grande Speci non vediamo l'ora........ Saluti Ciarli |

Alessandro Caniati (Acaniati)
Member Username: Acaniati
| | Inviato il giovedì 25 gennaio 2007 - 14:41: |
|
Grande Speci......... se vuoi, per una maggiore visibilità, inserisco la locandina su www.ferrara4x4.it A presto. Ale |

| | Inviato il giovedì 25 gennaio 2007 - 15:05: |
|
Grazie Ale Appena sarà pronta te la faremo avere Marinella |

Sergio & Manu (Sergio__manu)
Junior Member Username: Sergio__manu
| | Inviato il giovedì 25 gennaio 2007 - 21:28: |
|
Ciao Alberto, di solito ci si ritrova sempre per fare poi la strada in compagnia (è sempre più bello...) vedrai che quando inizia ad avvicinarsi la data ci si organizza. NON VEDIAMO L'ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! Ciao a tutti |