| Autore |
Messaggio |

Paolo (Volpep65)
Member Username: Volpep65
| | Inviato il mercoledì 02 maggio 2007 - 20:30: |
|
Grazie Speci e alla tua stupenda famiglia per le indimenticabili giornate trascorse in compagnia del popolo Tataista e non. Grazie ai ragazzi del Nord Est 4X4 che ci hanno fatto scoprire posti incantevoli, natura incontaminata e che dire delle grotte stupende e' dir poco. Grazie Malaspo ed ai ragazzi del Ferrara 4x4 che ci hanno ospitato venerdi sera. Baci e abbracci dalla famiglia Tatavolpe. Vi vogliamo bene e non vediamo l'ora di riabbraciarvi. |

Paolo & Simona + ESMERALDA (Mobydick)
Advanced Member Username: Mobydick
| | Inviato il mercoledì 02 maggio 2007 - 20:40: |
|
A NOI MANCATE GIA' TUTTI QUANTI!!!! Non vediamo l'ora di riabbracciarVi di nuovo... Simo & Paolo |

Marcello Morchio (Mallibus)
Advanced Member Username: Mallibus
| | Inviato il mercoledì 02 maggio 2007 - 21:01: |
|
Speci, ci mancate tanto.... ma ho il sospetto che noi non mancheremo a voi... almeno per un po'!!!!
 |

Fulvio (Fulviux)
Advanced Member Username: Fulviux
| | Inviato il mercoledì 02 maggio 2007 - 22:32: |
|
Era da un po' che non ci divertivamo cosi'! Speriamo di vederci presto. Fulvio e Sami |

Sergio & Manu (Sergio__manu)
Junior Member Username: Sergio__manu
| | Inviato il mercoledì 02 maggio 2007 - 22:38: |
|
Ragazzi siamo dispiaciuti che come al solito questi raduni durano sempre troppo poco... Felicissimi di aver rincontrato gli irrefrenabili ragazzi del FERRARA 4x4 e aver conosciuto la mitica banda del NORD EST 4x4 (che ci ha sopportato e supportato alla stragrande) e estremamente contenti di aver fatto la conoscenza e per aver contribuito alle cofanate dei grandi CM. L'organizzazione e la gestione di questo branco di bestioni vi è riuscita alla grande!!! Non ci sono veramente parole per ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per farci divertire così come dei bambini al luna park. GRAZIE ANCORA DI TUTTO E UN SALUTO A TUTTI GLI AMICI VECCHI E NUOVI Ci vediamo presto... |

Franco&Zenda+Valerio (Nicohs)
Member Username: Nicohs
| | Inviato il giovedì 03 maggio 2007 - 00:34: |
|
Boh,forse mi ripeto...ad ogni modo : GRAZIE A TUTTI PER LA PIACEVOLE COMPAGNIA E SOPRATUTTO A NE4X4 E T.C.FAMILY |

Patrizio Bolgan (Linuspat)
Member Username: Linuspat
| | Inviato il giovedì 03 maggio 2007 - 00:36: |
|
I ringraziamenti sono doverosi e meritatissimi , avete organizzato qualcosa di unico , e dico unico perchè passare tre stati e non accorgersi del cambiamento significa essere sublimati di base, Pensate che non mi sono fermato a ben due posti di frontiera , rincorso dalle guardie stupefatte che dopo un arricciamento di naso mi hanno dato per buono il concetto di buona fede. Che persone stupende , e che pazienza avete avuto , io poi personalmente mi sarei accampato un mese al poligono ritenedolo il posto ideale per mettere la prima ridotta chiudere gli occhi e dare gas , bisogna ritornarci a tutti i costi !!! Abbiamo optato per visitare le grotte , e non me ne vogliano tutti gli amici che invece hanno fatto il giro del lago , certamente stupendo , ma la magia di qull'ambiente , per noi è stata una chiusura del raduno , quasi mistica , percorrere il ventre della terra con quella scenografia mi ha tolto il fiato diverse volte , dove il rombo del diesel TaTa ere degnamente sostituito da quello del torrente sotterraneo. Grazie amici a tutti indifferentemente , a chi si è prodigato nell'organizzazione e a tutti quelli che hanno partecipato. |

gianfranco giacomin (Speci)
Advanced Member Username: Speci
| | Inviato il giovedì 03 maggio 2007 - 17:36: |
|
Sul sito del nostro amico Guido sono apparse le foto di Antonio (il papà di Guido) e Valdo che tutti ben conoscete. Andate a vederle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! http://www.guido4x4.com/VII%20Raduno%20Tata%20Club %20Italia%2028-29%20Aprile%202007/VIIradunotataclu b.html |

Mattia Frasca (Ghigo)
Member Username: Ghigo
| | Inviato il venerdì 04 maggio 2007 - 00:28: |
|
Ovvia, adesso tocca a me! Forse io e la Ghiga siamo gli ultimi reduci del Tataraduno a rientrare a casa (abbiamo fatto una tappa intermedia a Torre del Lago, a casa dell'Ila). Quindi...forse la miglior cosa sarebbe fare un collage di tutti i vostri personali resoconti, così si comprenderebbe meglio l'ENTITA' dell'evento al quale abbiamo avuto la fortuna di partecipare! Dovrei/vorrei ringraziare e salutare TUTTI, uno per uno, ma un tempo (ai primi raduni) la cosa era fattibile, adesso sarebbe pura follia.... Sicuramente GRAZIE a Speci&famiglia (nuova, vero? non te l'aveva detto ancora nessuno....) e al NordEst 4x4 (super grazie ad Alessio, col Pajerobianco-Scopa) che mi ha fatto il cambio gomma bucata con una rapidità che nemmeno nel miglior box della Ferrari...... E poi, e poi, un BACIO e un ABBRACCIO AFFETTUOSO a tutti gli amici (perchè questi siete) Tatamuniti e non, vecchi e nuovi, Culimolli (che fatica tenere il vostro "passo"), Ferrara e NE 4x4 e.....chi più ne ha più ne metta. Insomma, ma quando ci rivediamo?????? Ghigo e Ghiga |

Matteo (Teojeep)
Junior Member Username: Teojeep
| | Inviato il venerdì 04 maggio 2007 - 11:42: |
|
grazie ragazzi per aver partecipato tutto il nordest vi saluta e vi da appuntamento alle prox manifestazioni.. P.s. se qualcuno ha delle foto della jeep bianca mi può fare la cortesia di contattarmi o me la invia teojeep@yahoo.it Saluti Matteo |

camilla (Camilla3000)
Junior Member Username: Camilla3000
| | Inviato il venerdì 04 maggio 2007 - 14:01: |
|
é d'obbligo un saluto e un abbraccio a tutte le signore e signorine presenti al raduno. Ciao belle signore ci si rivede all'ottavo tataraduno  |

| | Inviato il venerdì 04 maggio 2007 - 14:40: |
|
Ciao bella, speriamo di vederci prima Un bacio Marinella |

camilla (Camilla3000)
| | Inviato il venerdì 04 maggio 2007 - 21:50: |
|
ciao Mariné sarei felicissima di incontrarvi prima,dobbiamo festeggiare Speci per il nuovo incarico.Caro presidente allora che si fa? ci vediamo prima del raduno?(magari da queste parti) un abbraccio alla tatacambusa family e un saluto da tatasilver(cambusino) un saluto a tutti tataisti e non , visitatori di questo bellissimo sito ciaoooooooo  |

MALASPO (Malaspina)
Advanced Member Username: Malaspina
| | Inviato il sabato 05 maggio 2007 - 00:14: |
|
Innanzi tutto, chi ha smarrito un cappellino durante il raduno mi contatti. Sarò felice di spedirglielo al più presto. L'ho trovato nel parcheggio del ristorante domenica sera. Un saluto a tutti i tatisti che non sono riusciti a partecipare a questo incredibile raduno. In particolare: Pietro, Enzopax, Patrik, Stryke, Santos, Attila. (non me ne vogliano quelli non menzionati) Purtroppo ho vissuto questo raduno un po' dall'esterno, dovendomi accontentare di fare il passeggero (grazie Factor e Marina). Da questa posizione privilegiata ho potuto osservare l'impegno con cui Speci, Marinella, Andrea e tutti i ragazzi del NORDEST4X4, hanno creato questo raduno. Vi rendete conto di quanta gente ha sottratto tempo prezioso alla propria vita, alla propria famiglia, al poco tempo libero da impegni di lavoro, per far si che tutto andasse liscio senza intoppi? Ci hanno fatto un regalo enorme organizzando questo splendido raduno e meritano tutta la nostra ammirazione. Per onor di cronaca, noi non siamo stati altrettanto bravi. Abbiamo ascoltato distrattamente il breafing, ci siamo persi a ripetizione, non ci siamo preoccupati di aspettare quelli che ci seguivano, abbiamo deciso di fare rifornimento di carburante quando ci pareva, siamo stati un po' troppo elastici sugli orari previsti per le partenze-soste-pranzi-cene, abbiamo rotto un sacco di Tata, abbiamo incasinato le prenotazioni delle stanze per la notte di domenica. Sì dai ammettiamolo, siamo stati dei discolacci che abbiamo messo a dura prova la pazienza degli organizzatori. Quest'ultimi hanno mantenuto una calma ed una professionalità invidiabile. Secondo me si sono fatti una flebo di tranquillanti il sabato mattina prima del nostro arrivo. Comunque sia, la cosa importante è che ci siamo divertiti, non ci siamo fatti male ed alla fine siamo tutti ritornati alle nostre case con una nuova avventura da ricordare ed un sacco di divertenti aneddoti da raccontare. Un ennesimo grosso grazie a tutti e se passate da Ferrara non dimenticatevi di fare un salto sulla nostra pista. Ci sarà sempre qualcuno pronto ad accogliervi. Ciao. |

andrea fattoretto (Factor)
Member Username: Factor
| | Inviato il sabato 05 maggio 2007 - 20:13: |
|
UèUèUèUèUèUèUèUè CALMINO EEEE!!! DA COME L HAI SCRITTO SEMBRA CHE SEI SALITO IN MACCHINA CON UN IMBECILLE!!! a proposito di messaggi fraintesi.....RICORDI??HIHIHIHIHIHI.....
 |

MALASPO (Malaspina)
Advanced Member Username: Malaspina
| | Inviato il domenica 06 maggio 2007 - 09:10: |
|

"noi" non significa "Factor". OK, rileggi il messaggio mettendo "Noi tutti partecipanti al raduno..." Peace and love. |

| | Inviato il domenica 06 maggio 2007 - 18:46: |
|
ECCOCI QUA!!!!!!!!! Volevamo ringraziare tutti i partecipanti al VII° TATARADUNO. Grazie: -per esserci stati -per averci sopportato ed esser stati pazienti con noi -per esservi persi -per le mega cofanate -per i brividi delle varie rotture (mezzi che, riparati, vi hanno comunque riportato a casa) -per i mancati rifornimenti di carburante che ci hanno procurato un pò di brivido -per non aver aspettato l’equipaggio dietro a voi (altrimenti come avremmo potuto divertirci a giocare a nascondino!!!!) -per la solidarietà dimostrata verso gli equipaggi più sfortunati che con il vostro aiuto hanno potuto far rientro a casa -per aver fatto tanti chilometri per poterci essere Insomma GRAZIE DI TUTTO |

fulvio (Fra_gnam)
New member Username: Fra_gnam
| | Inviato il domenica 06 maggio 2007 - 21:39: |
|
Io invece vorrei ringraziare una "gentil donzella" per l'omaggio gastronomico....slurp buonissimo. Attendo anche una foto in tenuta CM |

camilla (Camilla3000)
| | Inviato il lunedì 07 maggio 2007 - 17:58: |
|
CIAO A FRA-GNAM E A TUTTI I CULIMOLLI D´ITALIA |

fulvio (Fra_gnam)
New member Username: Fra_gnam
| | Inviato il mercoledì 09 maggio 2007 - 21:39: |
|
Un bacio, e grazie...anche a nome di tutti gli altri. PS e la foto in "divisa"? |

| | Inviato il giovedì 10 maggio 2007 - 15:18: |
|
Guardate un po' qua' http://www.nordest4x4.it/News_raduno.htm Approfitto per riringraziare tutti i partecipanti al VII° Tataraduno. The President (mi piace) |

MAX (Novizio SmogFUSTSTS) (Smogbiker)
Senior Member Username: Smogbiker
| | Inviato il giovedì 10 maggio 2007 - 23:18: |
|
 |

Sergio & Manu (Sergio__manu)
Junior Member Username: Sergio__manu
| | Inviato il venerdì 11 maggio 2007 - 21:06: |
|
 |

| | Inviato il venerdì 11 maggio 2007 - 22:13: |
|
GUARDATE UN PO' LO SPETTACOLO!!!!!! http://www.culimolli4x4.it/sito/75_triestetata/ind ex.htm the president (mi piace) |