www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

9° TATARADUNO - PROGRAMMA Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Tata Club » Archivio fino al » 9° TATARADUNO - PROGRAMMA « Precedente Seguente »

Titolo Utente Messaggi Pagine Ultimo Messaggio
Archive through camilla (Camilla300020 02-04-08 01:35
Archive through Maurizio (TATAZUCCA)20 05-04-08 19:01
Archive through FRANCESCO (Checo)20 10-04-08 22:17
Archive through FRANCESCO (Checo)20 20-04-08 20:54
Archive through gianfranco giacomin 20 28-04-08 22:58
Archive through FRANCESCO (Checo)20 01-05-08 09:03
Archive through marcello (Wolf56)20 03-05-08 16:41
Archive through Maurizio (TATAZUCCA)20 05-05-08 10:26
Archive through Maurizio (TATAZUCCA)20 06-05-08 09:57
  ClosedChiuso: Non sono accettati nuovi messaggi in questa pagina        

Autore Messaggio

nardecchia angelo (Tbird)
Junior Member
Username: Tbird

Inviato il martedì 06 maggio 2008 - 10:19:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Nuovi link per le foto con file più piccoli:
http://rapidshare.com/files/112901894/9__Raduno_Ta ta.part01.rar

http://rapidshare.com/files/112903338/9__Raduno_Ta ta.part02.rar
http://rapidshare.com/files/112904472/9__Raduno_Ta ta.part03.rar

http://rapidshare.com/files/112905380/9__Raduno_Ta ta.part04.rar

http://rapidshare.com/files/112905943/9__Raduno_Ta ta.part05.rar

http://rapidshare.com/files/112906483/9__Raduno_Ta ta.part06.rar

http://rapidshare.com/files/112907109/9__Raduno_Ta ta.part07.rar

http://rapidshare.com/files/112907853/9__Raduno_Ta ta.part08.rar

http://rapidshare.com/files/112908307/9__Raduno_Ta ta.part09.rar

Gli altri link indicati più su restano comunque attivi (Stefano mi ha detto che ha scaricato velocemente!!!!)
Bye bye

FRANCESCO (Checo)
Member
Username: Checo

Inviato il martedì 06 maggio 2008 - 10:29:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

grazie ANGELO li ho scaricati pure io ti ringrazio le foto sono bellisime .

Maurizio (TATAZUCCA) (Lambdavi)
Advanced Member
Username: Lambdavi

Inviato il martedì 06 maggio 2008 - 23:24:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

OK, Angelo, ho scaricato i 3 .rar, ora come li apro?

Cliccando e basta mi appare la finestrella che chiede con quale software aprirli...

MALASPO (Malaspina)
Advanced Member
Username: Malaspina

Inviato il mercoledì 07 maggio 2008 - 07:23:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Maurizio, scaricati una versione di WinRAR cosi potrai decomprimere i files.

WinRAR è la versione a 32 bit del programma di archiviazione RAR, un potente strumento che vi permette di creare, gestire e controllare gli archivi compressi. Ci sono varie versioni di RAR per altrettanti sistemi operativi; attualmente è disponibile RAR per Windows, Linux, DOS e OS/2

nardecchia angelo (Tbird)
Junior Member
Username: Tbird

Inviato il mercoledì 07 maggio 2008 - 10:18:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Maurizio una volta istallato Winrar decomprimendo il primo(tasto destro, estrai in....oppure extract to C:....e scegli la cartella di destinazione)gli altri si aggiungono automaticamente.
Qui http://download.vnunet.it/download/184.html puoi scaricare Winrar.
Spero di essere stato utile ciao

veleno (Veleno58)
New member
Username: Veleno58

Inviato il mercoledì 07 maggio 2008 - 10:38:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Buongiorno a tutti!!!!!! Ammesso che non posseggo una tata, ormai per tutti sono tatazuccata (Antonietta, "quella" che si è stampata sul coperchio della ruota di scorta di Camilla). Dopo due giorni in ufficio passati a recuperare tutto ciò che non avevo potuto fare con l'unico giorno di ferie e/o ponte concessomi da molto eccomi qui....
Nuova adepta del vostro forum saluto tutti, tutti, tutti, ma proprio tutti.PS. l'cchio è nero ma va bene....occhiali scuri e non si vede niente

Paolo (Volpep65)
Member
Username: Volpep65

Inviato il mercoledì 07 maggio 2008 - 10:59:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao Antonietta ci hai fatto prendere un bel spavento e magari un giorno potrai diventare anche tu una Tatista praticante.

Manu' perche' non metti la foto che mi hai fatto vedere ?

Baci e abbracci.
Paolo

FRANCESCO (Checo)
Member

Inviato il mercoledì 07 maggio 2008 - 11:19:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao Antonieta ben riletta nel nostro forum non serve un tata per essere un tatista basta aver voglia di divertirsi come i tatisti per essere una di noi .comunque sono contento che quel incidente non abbia compromesso il tuo giorno di ferie e spero che non ti abbia fatto perdere la voglia di fare queste uscite con noi sempre felice di rivederti?????????
CHECO MATTEO BONNY
(TATAGONDOLA FAMILY)

Bruno Franco (Bearbru07)
New member
Username: Bearbru07

Inviato il mercoledì 07 maggio 2008 - 11:37:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao Antonietta, che bello che ti sei fatta viva sul forum, dopo la paura, oggi siamo contenti di scherzarci sopra per la tu "tatazuccata" pensa se la davi sul TATAZUCCA di Maurizio!!!!!
Bacioni da Bruno e Maria

Sergio&Manu Tatatatù (Sergio__manu)
Member
Username: Sergio__manu

Inviato il mercoledì 07 maggio 2008 - 13:44:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao Antonietta!!!!

Polo devo cancellare le targhe poi le metto.

Manu

Gerry (Tatamobile)
Member
Username: Tatamobile

Inviato il mercoledì 07 maggio 2008 - 16:44:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ehilà, meno male che hai scritto sul forum.....eravamo preoccupati, ma adesso...che bello averti fra noi, cara!
Gerry e Danya

Paolo (Volpep65)
Member
Username: Volpep65

Inviato il mercoledì 07 maggio 2008 - 16:49:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

M'interessa in particolare quella.

Ciao

Stefano (Giunti09)
New member
Username: Giunti09

Inviato il mercoledì 07 maggio 2008 - 20:09:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao Antoniettaaaaa
meno male che alla fine è stata solo un pò di paura....
cmq che ti importa di avere una Tata
basta che vieni ai raduni!!!
Un saluto dalla TATA che se attarda sempre!!

camilla (Camilla3000)
Member
Username: Camilla3000

Inviato il mercoledì 07 maggio 2008 - 20:58:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ciao a tutti eccomi quá, un pó latitante ultimamente.
oramai lo hanno fatto tutti resoconto e ringraziamenti quindi non mi rimane che unirmi a loro e ringraziare tutti. Danya fantastica padrona di casa, Gerry che voleva sacrificare il pickup per un trapianto sulla tatatatú , mike per l'opera prestata e grazie per il sacrificio di aver aperto il negozio per permettermi di non rimanere senza telefono,Concetta brava e simpatica albergatrice, i miei compagni di viaggio Antonietta Melissa e Angelo(favoloso equipaggio, che mi ha sopportato per tutto il tempo)e a tutti gli altri amici tatisti.Che bel raduno divertentissimo e mangereccio(gustosa cofanata)peccato per chi non c'era.Un grazie particolare al ragazzo che mi ha permesso di fare la mia prima stroppata .Bei posti e bel percorso stavolta non mi sono fatta mancare nulla.UN ringraziamento particolare al doc che mi ha permesso di fare tutto questo,adesso la tata e ad hoc risponde benissimo(sará anche per la frizione nuova?) peccato che sia giá finito,a quando un altro incontro? ragazzi ogni volta che ci incontriamo é un piacere indescrivibile.
benvenuta ad Antonietta mia sfortunata amica che si é fatta male,peró...... la tata é tosta.
un bacio ed un abbraccio a tutti e un bacione a tutti i baby tatisti presenti al IX tataraduno
da nonna Camilla

patrizio (Patrik)
Member
Username: Patrik

Inviato il mercoledì 07 maggio 2008 - 22:17:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

camilla ricordati la tua prima stropata
ma non ai stroppato un tata ma un terracan
che poi e sparito dopo la botta

CAMILLA UN SALUTONE GROSSO GROSSO AD ANTONIETTA
(M'A FATTO SPAVENTA')

Member

Inviato il giovedì 08 maggio 2008 - 14:57:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ecco qui le nostre foto:

http://fotoalbum.alice.it/kalimero/

ciao

Advanced Member

Inviato il giovedì 08 maggio 2008 - 16:17:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Bellissime !!!

C'e` anche la TataPlaymobil!!!

Pero`... sono protette... come le scarico ???

Member

Inviato il giovedì 08 maggio 2008 - 16:56:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Maurizio le ho inviate per mail al Presidente che penso poi le pubblicherà sul sito... sinceramente non so come renderle non protette, magari adesso dò un occhiata.

Se le vuoi anche tu per posta mandami in privato la tua mail e io te le mando.

ciao
Manu

Advanced Member

Inviato il giovedì 08 maggio 2008 - 18:44:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Niente paura, devo ancora rendere pubbliche le mie...

MALASPO (Malaspina)
Advanced Member

Inviato il venerdì 09 maggio 2008 - 06:43:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Bravi Angelo e Sergio & Manu per le vostre belle foto (Tranne quelle sfuocate)

Antonietta, vedo con piacere che sei sopravvissuta al Tataraduno.
Ti consiglio di prenderti un fuoristrada, così la prossima volta farai come noi che siamo abituati a rompere la vettura e non parti del nostro corpo.

GianCarlo (Morgan)
Advanced Member
Username: Morgan

Inviato il venerdì 09 maggio 2008 - 08:43:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Sergio & Manu le uniche evoluzioni che vedo nelle foto non son fatte con le Tate ma con la forchetta ... che raduno era GASTROMICO ????

Member

Inviato il venerdì 09 maggio 2008 - 10:10:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Esatto!!! In perfetto stile CM hahahahahahaha

Fulvio (Fulviux)
Advanced Member
Username: Fulviux

Inviato il venerdì 09 maggio 2008 - 11:34:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Belle foto! Bel posto!
Si sente quasi il profumo del cibo.

Member

Inviato il venerdì 20 giugno 2008 - 15:52:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Oggi curiosando in giro ho trovato queste parole sul Live Spaces di Gerry e mi ha fatto piacere, quindi lo voglio condividere con voi:

05 maggio
TATA FOREVER
Grande tre giorni OFFROAD!
TATA FOREVER
meraviglia delle meraviglie: i nostri Elefanti sono il massimo!
Che cosa fantastica il 9° TATARADUNO a casa nostra!
Tanti Amici, grande festa, megacofanata............pranzi, cene, ricchi premi e cotillon!!!!!!
Vivere il fuoristrada è grandioso, farlo con gli amici è fantastico, sapere che ci siete è DIVINO!
Grazie a :

SERGIO&EMY
MALASPO
CHECO&MATTEO
CIROTA&RICCARDO
PAOLO&FAMIGLIA
SUPERCAMI&ANTONIETTA "CHE TATATRANVATA!"
ANGIOLETTO T BIRD&MELISSA
MAURIZIO,PATRICIA&LORENZO
STEFANO AHO'&FAMIGLIA
BRUNO&FAMIGLIA
PATRIK&PINA ( e dire che non volevi venire!)

...che nostalgia ragazzi!!!!
un bacio
Manu

MALASPO (Malaspina)
Advanced Member

Inviato il venerdì 20 giugno 2008 - 21:42:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

FRANCESCO (Checo)
Member

Inviato il sabato 21 giugno 2008 - 22:15:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

dai MANU CHE FERAGOSTO NON E MOLTO LONTANO COSI AVREMO OCCASIONE PER RINCONTRARCI E FARE QUALCHE ALTRO GIORNO DI BALDORIA COME AL SOLITO DA TATISTI...
PS ( che belo se si potesse avere la compagnia di Danya, Gerry, Concetta e Mike i quali ringrazio ancora per i bei momenti passati assieme li dalle loro parti posti bellissimi???????????

FRANCESCO (Checo)
Member

Inviato il lunedì 11 agosto 2008 - 20:40:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ricevuto ieri l'adesivo del nono tataraduno da autocoza grazie DANYA E GERRY spero di riincontrvi a ferrara .
I GIGANTI DELLA SILLA pochi ma buoni.......

Member

Inviato il martedì 12 agosto 2008 - 12:03:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Arrivato anche a noi l'adesivo

Arrivederci a Ferrara

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione