www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

Sconto Tata safari Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Tata Club » Sconto Tata safari « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

Andrea Pirata (Er_pirata)
New member
Username: Er_pirata

Inviato il giovedì 05 febbraio 2009 - 00:21:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

in questo forum per auto di ogni razza parlano della Tata Safari, il suv che viene venduto con uno sconto fino a 4.000 euro, circa. Offerta valida fino al 31 Marzo
http://autoitalianestraniere.forumfree.net/?t=3644 4429
ne sapete qlc voi???

Mattia Frasca (Ghigo)
Advanced Member
Username: Ghigo

Inviato il giovedì 05 febbraio 2009 - 07:43:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

guarda un po' qua... http://www.tataitalia.it/n_promozioni.php

Andrea Pirata (Er_pirata)
New member
Username: Er_pirata

Inviato il giovedì 05 febbraio 2009 - 13:01:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ho visto grazie e pensare che il conce delle mie parti mi ha fatto un prezzo super scontato su strada 21mila euro full optional ma!!!!

Marcello Wolf 56 (Wolf56)
Member
Username: Wolf56

Inviato il sabato 07 febbraio 2009 - 19:36:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Andrea!!!!Nun tè fa fà na sola.
Mettiti in contatto con gli amici di Roma. Ti possono dare unaDritta.

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione