www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

Domani parto quindi Auguri Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Tata Club » Domani parto quindi Auguri « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

Rosario Figura (Rhox)
Member
Username: Rhox

Inviato il mercoledì 23 dicembre 2009 - 18:59:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Auguri a Voi BRANCO DI TATARI

Paolo & Simo + ESMERALDA (Mobydick)
Senior Member
Username: Mobydick

Inviato il mercoledì 23 dicembre 2009 - 19:23:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Visto che hai aperto un thread nuovo...e mo lo senti il Max!!!...

Almeno dicci dove vai....

Paolo

Rosario Figura (Rhox)
Member

Inviato il giovedì 24 dicembre 2009 - 05:30:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Gela la città di mia madre provincia di caltanissetta
,città bruttina ppuzzosa per via dell'eni-kem (petrolchimico)
con una costa meravigliosa
piena di belle ragazze ma che parlano in modo incomprensibile !
cosparsa da tamarri dall'accento marcato, con una mentallità un pò più ristretta dei piccoli borghi di 5.000 abitanti

peccato che gela abbia più di 100.000 abitanti,
insomma tornerò con una gran voglia di suicidarmi...

e comunque non è un treed di auguri
ANNUNCIO LA MIA PARTENZA!

BUONE FESTE RAGAZZI

Rosario Figura (Rhox)
Member

Inviato il giovedì 24 dicembre 2009 - 05:32:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

CHI è DI GELA MI PERDONI!
però è quel che penso, se non ci fosse il petrolichimico a mio avviso sarebbe un bellissimo posto costa caraibica proprio,sarebbe piena di turismo

Wolf 56 (Wolf56)
Advanced Member
Username: Wolf56

Inviato il giovedì 24 dicembre 2009 - 18:59:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ma a Gela non fa freddo????? Hihihihiiii

Rosario Figura (Rhox)
Member

Inviato il domenica 27 dicembre 2009 - 19:43:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ma che freddo ahahah...secondo il google maps è più a sud della tunisia hihihi....stavo in boxer alle 3 di notte con la finestra spalancata 25 gradi ahahha

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione