| Autore |
Messaggio |

fefè (Piedad)
Junior Member Username: Piedad
| | Inviato il domenica 20 giugno 2010 - 15:36: |
|
ciao raga la monza resegone è andata tutto ok... da l'assistenza al ristoro. e hia presidi che ci sono stati per presidiare gli incroci.....ora aspettiamo la premiazione dei corridori che vi verrà comunicata via e-mail.... ora è venuto il momento del raduno land magia i gruppi che partono sono 2 il primo parte giovedi e per sapere di piu' chiamare il grifone. per il 2 gruppo che pertira' venerdi sera chiamare fefè. per chi non andasse bene le due pertenze il ritrovo è al land magia presso gazebo mad for land...... ciao e a presto.......................... |

fefè (Piedad)
| | Inviato il venerdì 25 giugno 2010 - 09:29: |
|
si pensava di ritrovarsi martedi 29 x ultimi dettagli land magia. lo faremo sapere tramite msm se incontrarci o no state i allerta....... ciao |

angelo (Mulodef)
Junior Member Username: Mulodef
| | Inviato il venerdì 25 giugno 2010 - 11:38: |
|
io parto giovedi ciao |

darkside (Dark)
Junior Member Username: Dark
| | Inviato il lunedì 28 giugno 2010 - 02:18: |
|
E noi siamo lì ad aspettarvi............ |

Laura (Laurab)
New member Username: Laurab
| | Inviato il lunedì 28 giugno 2010 - 09:47: |
|
noi invece partiremo nel primo pomeriggio di venerdì, laura |

massimo crespi (Biancone)
Junior Member Username: Biancone
| | Inviato il lunedì 28 giugno 2010 - 16:50: |
|
io proprio non parto   |

gilberto balzarini (Giro58)
Member Username: Giro58
| | Inviato il lunedì 28 giugno 2010 - 22:14: |
|
Ciao raga ......... io partirò venerdì mattina ...... mi dispiace x Biancone, dai alla prox! ......... Dario! ... arriviamo! .......  |

angelo (Mulodef)
Junior Member Username: Mulodef
| | Inviato il martedì 29 giugno 2010 - 20:35: |
|
Dai Biancone sarà per la prossima..........ciao a tutti |

fefè (Piedad)
| | Inviato il mercoledì 30 giugno 2010 - 11:26: |
|
ciao biancone non riesci proprio???? |

Grifone (Grifone)
Advanced Member Username: Grifone
| | Inviato il mercoledì 30 giugno 2010 - 15:33: |
|
Ho aggiornato il SITO con Foto e altre news. Giovedi sera parto io per il Land Magia Venerdi fare riferimento a Raffaele |

Grifone (Grifone)
| | Inviato il mercoledì 30 giugno 2010 - 15:33: |
|
Biancone ci mancherai.. :-) Raga Pronti ? |

| | Inviato il mercoledì 30 giugno 2010 - 21:33: |
|
Pronti! io partirò venerdì mattina con Divo e Lorenzo, poi ci raggiungeranno altri raga di AL ci vediamo al campo! Grifone prepara il terreno!  |

Grifone (Grifone)
| | Inviato il giovedì 01 luglio 2010 - 11:29: |
|
Parto, attacco, arrivo, mi metto d'accordo, mi insedio, spiano, attacco (generator), accendo (anche i barbeque) e vi aspetto anche con i raga di AL Sempre BENVENUTI e chi vuole... Ps. porto la griglia e se ce ne sono altre facciamo falò... lasciamo bruciare i fuochi per due gionoi di sano relax che ci vuole... e tanti racconti, da dire ce ne è tanto... Ringraziamo il Club che offre e la nostra economa che sguinzaglierò all'acquisto e porto: - birre - acqua - 2 salami (nel caso vediamo se ne recupero altri ancora) - carne un filone di coppa ovviamente non è la stessa della festa altrienti arriverebbe da sola prima di me) hahahahaha PS 2: Se volete carne in più, però , meglio anche portare la propria ad integrazione visto che anche l'altra volta s'è magnato parecchio. Ciaooo Grifone |

| | Inviato il giovedì 01 luglio 2010 - 16:17: |
|
pecà murì! |

fefè (Piedad)
| | Inviato il lunedì 05 luglio 2010 - 14:53: |
|
raga il rientro è andato tutto ok un po di coda ma nulla di più.... il landmagia è stato fantastico sia del giro che è panoramico sia della pista.... poi che dire della ospitalità del Dario veramente un gentlemen. che dire di noi erevamo veremente tanti del nostro gruppo madforland e come sempre affiatati. pio abbiamo addottato una mascot del nuovo socio flavio che ha un cane stupendo di nome box... in procinto di preparare un nuovo evento ci si incontra in sede. ciao   |

fefè (Piedad)
| | Inviato il domenica 25 luglio 2010 - 23:18: |
|
bene ragazzi siamo arrivati fino a qua .... ora è giunto il periodo di andare tutti in vacanza e voglio, augurare le buone feririe el club e allo staf di fuoristrada. ora tutto a settembre anche se per me iniziano le ferie. un augirio anche a quelli che hanno scrutto su fuoristrada e a quelli che mi conoscono e non....
    |

massimo crespi (Biancone)
Junior Member Username: Biancone
| | Inviato il martedì 31 agosto 2010 - 11:38: |
|
ciao ragazzacci allora? finite le ferie? adesso da persone serie pensiamo a divertirci col defender. che si fa? Riunione in sede il 7/09? |