| Autore |
Messaggio |

Daniele Mion (Phytodany)
New member Username: Phytodany
| | Inviato il martedì 24 agosto 2004 - 10:34: |
|
Ciao a tutti!!! Dopo tanto tempo ritorno sul NG... Alcune domande: -qualcuno di voi sa se è possibile montare pneumatici diversi da quelli di serie? Intendo più grandi dei 145... -capitato a nessuno di sentir "cigolare" le sospensioni alla minima vibrazione (da fermi ovv, altrimenti non si sente niente in quanto coperto dal suono del motore...) -nessuno ha provato a montare una cellula scarrabile sul nostro? Che tipo di cellula? Come si trova? Scusate per le numerose domande... ;-) Il mio D-MAX va benissimo (cigolii a parte), riesco a fare 11/12 con un litro e uso misto. Devo dire che ultimamente ne sto vedendo circolare sempre di più dalle mie parti (Treviso-Conegliano-Vittorio Veneto). Secondo me il club si può fare!!! Ciao a tutti, Daniele |

jacopo paoli (Jacopop)
New member Username: Jacopop
| | Inviato il domenica 12 settembre 2004 - 09:56: |
|
Ciao a tutti, per Hard: hai mica montato il sensore posteriore di parcheggio della PROXEL come ti aveva consigliato Max? Se si come và, perche avrei intenzione di montarlo anch'io. Chris dove sei sparito?. Salutoni, Japo. P.S. credo che il 23 set saro' a Verona, c'è qualcuno nei paraggi. |

GABRIELE (Hard)
Member Username: Hard
| | Inviato il lunedì 13 settembre 2004 - 14:39: |
|
Ciao Japo !!! I sensori li ho presi ed ho provato a montarli su una canalina ma non fungono, devo isolare il paraurti d' acciaio completamente e montarli al suo interno... il problema é che ci vuole tempo !!! |

Miri (Miri)
New member Username: Miri
| | Inviato il lunedì 11 aprile 2005 - 16:45: |
|
a chiunque possa interessare: per vedere cellula scarrabile su isuzu d.max, vai a www.alpitrailer.it e clicca su news |

michele (Millenovecento81)
New member Username: Millenovecento81
| | Inviato il lunedì 10 luglio 2006 - 20:42: |
|
non ho ancora capito cosa serve il tasto 3rd mi sembra è quello assiema al pawer una roba del genere insomma quello vicino al cambio grazie |

RURA (Trappola)
Member Username: Trappola
| | Inviato il martedì 11 luglio 2006 - 12:06: |
|
Per partire in 3 su terreni scivolosi. |

michele (Millenovecento81)
New member Username: Millenovecento81
| | Inviato il martedì 11 luglio 2006 - 17:35: |
|
ok grazie mille rura,molto gentile ciao |

Bertoldino (Bertoldino)
New member Username: Bertoldino
| | Inviato il martedì 24 luglio 2007 - 20:36: |
|
\salute a tutti vorrei avere informazionio riguardo ad accessori da installate sul D- Max tipo braccioli anteriori, copri cassone a prezzi giusti. grazie e buone ferie a tutti.}}} |

marko (Marko24)
New member Username: Marko24
| | Inviato il martedì 24 luglio 2007 - 23:18: |
|
ciao a tutti anche io sono un isuzuista è sono il felice proprietario di un d-max 3.0 (2006) vorrei sapere una cosa ma una volta che rimappo la centralina i consumi in che modo vengono alterati? ho scritto anche nel topic "mappatura centralina" ma non ho avuto risposte........grazie aspetto notizie |

OFFRED (Offred)
New member Username: Offred
| | Inviato il martedì 20 novembre 2007 - 19:18: |
|
Salve a tutti! Sono fresco possessore di un dmax 3.0 aut che a primo impatto mia ha colpito favorevolmente. Scendo appena ora da un deludentissimo Jeep Grand Cherokee e francamente, anche a livello di confort non ho accusato nessun contraccolpo! anzi, mi piace di più da guidare! Spero solo di avere un pò più di fortuna con questo mezzo rispetto a quanto capitato di recente! Comunque, sono curioso ed ansiono di scambiare con tutti voi opinioni, pareri ed impressioni! Per esempio oggi, malgrado si senta che il motore è ancora legato, senza sforzo eccessivo raggiunto i 180 km/h di tachimetro (ma ancora ..ce ne stava di sostanza!) in un breve tratto autostradale libero, e devo dire che mi parso piantato bene quasi come una berlina: mi sa che sti giapponesi ..le sanno fare le macchine! |

isuzuverde (Isuzuverde)
New member Username: Isuzuverde
| | Inviato il giovedì 22 novembre 2007 - 22:50: |
|
Daiii offred non aborrire cosi il grand cherockee c'è tutto un popolo di afecionados anche su questo sito.. Non è poi un fuoristrada da disprezzare e che con tutta l'elettronica che continuano a dotarle assomigliano sempre di più a dei SUV Blasonati e sempre meno a delle vere fuoristrada. Il brutto è che anche isuzu sta galoppando per quella strada sicuramente più conveniente a livello produttivo ma sconveniente quando il mezzo deve attraversare un guado da 40/50 cm e allora per l'elettronica, li sono dolori... Ciaoo |

OFFRED (Offred)
| | Inviato il martedì 27 novembre 2007 - 11:10: |
|
Purtroppo per me la parentesi Jeep è chiusa in quanto, a fronte di poche soddisfazioni ho ricevuto tanti problemi sopratuto con l'assistenza. Attualmente in società abbiamo anche un Cherokee 2.8 crd e non vediamo l'ora di poterlo vendere! |

Gimmyslow (Gimmyslow)
New member Username: Gimmyslow
| | Inviato il martedì 27 novembre 2007 - 21:38: |
|
Ciao a tutti, sono nuovo del gruppo e anche nuovo possessore di un dmax 3.0 automatico del 2005. Per il momento sono soddisfatto, anche se l'automatico non mi convince, motore su di giri, ingressi in curva funambolici e via discorrendo. Chiedo un'informazione ai possessori di automatici, in quanto il mio quando marcio in 4L emette un sibilo dalla trasmissione (verosimilmente dal riduttore) che va di pari passo con l'aumentare della velocità; per intenderci assomiglia al rumore che produce il cambio quando si viaggia in retromarcia. Be speriamo non sia nulla di grave altrimenti ho cominciato bene. Grazie in anticipo e Ciao. |

OFFRED (Offred)
| | Inviato il mercoledì 28 novembre 2007 - 12:10: |
|
Non ho ancora avuto modo di verificare quanto dici (ho l'auto da pochi giorni!), ma il sibilio a cui ti riferisci dovrebbe essere normale entro certi limiti ed a velocità elevata solo con il riduttore inserito. In tutte le fuoristrada che ho avuto, anche se con cambio manuale, ho riscontrato tale particolarità e presumo che anche per il cambio automatico sia lo stesso. Comunque attendo anch'io il poarere di chi conosce il mezzo da più tempo. |

Paolo D-MAX (Bobo73)
Junior Member Username: Bobo73
| | Inviato il giovedì 29 novembre 2007 - 20:06: |
|
ciao gimmy io ho l'autom da 2 anni quindi l euro 3 e non ho mai sentito rumori del cambio ne sibili ne altro e per quanto rigurda le curve ...beh dopo la rimappatura e' diventato un altro mezzo prima per sorpassare accelleravo e scalava la marcia tirandola fino a far uscire i pistoni,mentre adesso non scala si riprende e accellera scalando se necessario se no il piu delle volte va in progressione .son contentissimo ed ho gia fatto 70000km in 2 anni un bel po insomma ciao |

marcdica (Marcy)
Junior Member Username: Marcy
| | Inviato il venerdì 30 novembre 2007 - 19:26: |
|
Gimmi,una curiosità, non è che per caso viaggi su asfalto con la trazione 4wd inserita? Ciao |

Gimmyslow (Gimmyslow)
New member Username: Gimmyslow
| | Inviato il domenica 02 dicembre 2007 - 10:41: |
|
No, assolutamente non viaggio con le 4 su asfalto. Comunque il sibilo si fa sentire solo all'inserimento del riduttore, che io abitualmente utilizzo su sterrati "difficili".L'altro giorno l'officina autorizzata ha provato a sostituirmi l'olo del riduttore, che nel mio esemlare è separato dal cambio automatico, ma il rumore persiste e visto che a gennaio scadono i tre anni, se voi mi confemate che non è un rumore consueto, è meglio che mi dia da fare per farmelo sostituire!! Ciao e attendo ulteriri esperienze in proposito. |

marcdica (Marcy)
Junior Member Username: Marcy
| | Inviato il domenica 02 dicembre 2007 - 15:16: |
|
E che ti devo dire? Ho sentito un rumore simile a quello di cui parli solo quando inavvertitamente si inseriva la trazione 4L su asfalto asciutto. Comunque la Isuzu raccomanda, almeno una volta al mese, di inserire i vari tipi di trazione integrale (4H e 4L) per almeno 200 metri (non su asfalto asciutto ovviamente, a meno chè non ci sia un tratto di strada perfettamente rettilineo) per muovere l'olio dentro agli ingranaggi della trasmissione e del differenziale, che altrimenti potrebbe alterarsi. Magari hai utilizzato poco questi comandi... se fosse così, prova ad passare una intera mezza giornata con le gomme su terra e le trazioni 4H e 4L sempre inserite (passando continuamente da una all'altra)e vedi se nel pomeriggio il problema persiste. Ciao |