www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

OffroadExchange

Lungo viaggio con carrello Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Isuzu » D-Max » Archivio fino al » Lungo viaggio con carrello « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

RURA (Trappola)
Member
Username: Trappola

Inviato il martedì 12 aprile 2005 - 18:57:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Giovedi' scorso con altri amici, abbiamo partecipato ad una bellissima gara in germania che mi ha dato modo di testare il D-max con il carrello attaccato.

Ho percoso tra andata e ritorno circa 1800Km passando dal brennero.....

A vipiteno ho pesato il D-max con il carrello attaccato e tutto il cassone carico piu' l'altra jeep sul carrello piena anch'essa di cose... totale 4774 Km + 3 persone da 90 Kg circa.

Bene devo divi che il D-max si e' comportato perfettamente, non dimostrando alcun problema nelle salite e macinando km su km in completa' comodita'.

Voto 10+++++.

Abbiamo scelto il miglior Pick-up !!!

Claudio Guerrini (Killer)
Moderator
Username: Killer

Inviato il martedì 12 aprile 2005 - 21:36:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

"totale 4774 Km" ...Kg?

RURA (Trappola)
Member

Inviato il martedì 12 aprile 2005 - 23:49:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

SI SCUSA PICCOLO ERRORE DI BATTITURA !!!

Daniele Mion (Phytodany)
New member
Username: Phytodany

Inviato il mercoledì 27 luglio 2005 - 15:13:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao, siccome avrei intenzione di farmi montare il gancio traino sul mio dmax doppia cabina, vorrei sapere quanto può venire a costare il tutto. Mi sai dare qualche dritta?

RURA (Trappola)
Member

Inviato il sabato 20 agosto 2005 - 02:18:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Scusa per il ritardo.... io l'ho montato in concessionario ma non ricordo esattamente il prezzo.

Se trovo la fattura ti dico.
Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione