| Autore |
Messaggio |

marcdica (Marcy)
New member Username: Marcy
| | Inviato il sabato 23 aprile 2005 - 01:59: |
|
Ciao, benvenuto anche a te |

Gianluca (Icelico)
New member Username: Icelico
| | Inviato il domenica 24 aprile 2005 - 22:27: |
|
Ciao Marcdica, strano non aver visto un'altro D-Max dalle mie parti. Conosco solo un'altro che ha il D-Max ( che � il mio compare di nozze ). Sei sempre dalle mie parti o ti sei trasferito? Ciao a Claudio Negro, benvenuto anche a te!!! |

marcdica (Marcy)
| | Inviato il mercoledì 27 aprile 2005 - 18:44: |
|
Caro Gianluca, non stò più dalle tue parti dal 1984. Da allora ci sono tornato solo 2 volte per non più di 20 giorni in tutto! Per questo non hai visto il mio D-Max. KILLER, ho provato in tutti i modi ad inserire le foto, ma l'area Isuzu non le vuole prendere!!! Ho provato anche con gli Applets, ma mi viene chiesto di caricare un software che dopo mezz'ora di scarico mi procura un "errore grave" per il quale ho dovuto riconfigurare tutto il pc!!! Come mai? Il software da scaricare è compatibile con l'XP? Esiste un sistema alternativo??? Ciao e Grazie |

marcdica (Marcy)
| | Inviato il venerdì 29 aprile 2005 - 00:37: |
|
Ecco, ce l'ho fatta ad inserire le foto, da un altro pc. Solo che non volevo metterle in prima pagina, ma nell'ultima!
Come si farà a spostarle??? Bah, tanto qui non c'è più nessuno!!!! |

GABRIELE (Hard)
Member Username: Hard
| | Inviato il venerdì 29 aprile 2005 - 01:12: |
|
Rigel, benvenuto anche a te !!! Marcy mi hai incasinato il thread !!! Qui era solo per presentarsi, e' pieno di altri thread per parlare di tutto il resto... vabbe' perdonato, ho visto le foto...  |

marcdica (Marcy)
| | Inviato il martedì 10 maggio 2005 - 22:06: |
|
Scusami Gabry.
 |

daniele bicchierini (Danielebic)
New member Username: Danielebic
| | Inviato il mercoledì 18 maggio 2005 - 20:03: |
|
Ciao a tutti, il mio è Crew 3.0 verde luglio 2004 e 30.000 Km già percorsi quasi esclusivamente per vacanza ( ho inserito anche delle foto ) e io sono di Pisa. Oltre ad un allestimento artigianale, viaggio anche con una cellula e per il momento è tutto ok. Alla prossima ulteriori dettagli. |

lecchi roberto (Lecchi_roberto)
New member Username: Lecchi_roberto
| | Inviato il lunedì 13 giugno 2005 - 09:52: |
|
Ciao sono Roberto ho un ISUZU D-MAX 3000 crew blu metallizzato acquistato novembre 2004 km fatti 25.000 molti dei quali con cellula abitativa di MONDOPICK-UP Sarebbe interessante e piacevole fare un raduno di possessori D-MAX chi fosse interessato può scrivermi e-mail per organizzare un raduno. Ciao Roberto |

GABRIELE (Hard)
| | Inviato il lunedì 13 giugno 2005 - 10:33: |
|
Sabato ho conosciuto a Cormano un signore al quale ho dimenticato di chiedergli il nome, lui aveva un 3.0 blu SpaceCab e monta anche lui la stessa cellula abitativa... non � che sei te e hai scritto per sbaglio Crew ??? Ok per un raduno ti mando mail. A presto. |

Claudio Negro (Rigel)
New member Username: Rigel
| | Inviato il lunedì 13 giugno 2005 - 13:29: |
|
Dove si terrebbe questo eventuale raduno? Ciao Claudio |

GABRIELE (Hard)
| | Inviato il venerdì 17 giugno 2005 - 17:28: |
|
Aggiorniamo.su.questa.pagina.Rigel.!!! |

marcdica (Marcy)
| | Inviato il sabato 18 giugno 2005 - 02:41: |
|
Fatemi sapere anche a me |

lecchi roberto (Lecchi_roberto)
New member Username: Lecchi_roberto
| | Inviato il martedì 28 giugno 2005 - 15:28: |
|
Ciao a tutti i possessori di ISUZU, stiamo organizzando il RADUNO "ISUZU DAY" che prevediamo di fare il 17/18 settembre 2005, la scelta di questa data è per permettere a tutti di trascorrere buone vacanze e al ritorno in occasione del raduno poterci raccontare le nostre esperienze con il mezzo. Naturalmente speriamo di essere in molti con qualsiasi modello 4x4, pick-up, camion ecc, ma ovviamente solo ISUZU, probabilmente la località sarà in Valtellina dove abbiamo opportunità eventualmente di fare un percorso di montagna con permesso, possibilità di prenotare in anticipo il rifugio per il pranzo o cena ed eventualmente anche il pernottamento, tutto dipenderà anche dalle Vs. adesioni e Vs. disponibilità. Andremo anche a fare un sopraluogo per verificare tutti gli aspetti. Aggiorneremo a fine Luglio questa proposta con ulteriori informazioni. Se avete osservazioni o suggerimenti inviate e-mail a lecchiroberto@libero.it Ciao e buone vacanze a tutti Roberto |

GABRIELE (Hard)
| | Inviato il venerdì 29 luglio 2005 - 11:04: |
|
Allora chi è dei nostri a Livigno in Settembre ??? |