www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

OffroadExchange

Chi sa come va il D-MAX?????? Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Isuzu » D-Max » Archivio fino al » Chi sa come va il D-MAX?????? « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

alessandro rosa (Alx79)
New member
Username: Alx79

Inviato il mercoledì 06 luglio 2005 - 11:30:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao a tutti i gentilissimi del forum....bella la leccata iniziale...eh????
Io volevo chiedere se qualcuno ha provato il d-max in fuoristra...so che un pick up con le balestre posteriori su strada non da molto...anzi balli bene a mio parere ma in off road??? fatemi sapere...ciao ale

Patrizio Modini (Patric)
New member
Username: Patric

Inviato il mercoledì 13 luglio 2005 - 16:24:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Intanto ti posso assicurare che per quanto (e si sa) i Pick Up siano rigidi a causa delle balestre, ho notato che in strada risulta molto più confortevole di quanto non si creda (sono un "vecchio" fuoristradista partito con un Toyota BJ), come ha notato anche mio suocero possessore di un Pajero Sport per nulla morbido.
In Off Road per adesso ho sperimentato esclusivamente fondi sterrati e guadi e il "mordente" del d-max è notevole, preciso e sufficientemente docile nella risposta di guida, nel mio caso con cambio automatico (e l'abitudine alla risposta delle variazioni di giri) per nulla faticoso, paga forse il passo ovviamente lungo ma nulla impedisce all' oste di dire che il proprio vino è buono.......

Alessandro (Teamclubdmax)
New member
Username: Teamclubdmax

Inviato il mercoledì 13 luglio 2005 - 17:06:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

per quanto riguarda il fuoristrada ti posso dare alcune info per quanto riguarda il D-max che puoi tovare nel sito www.teamclub-d-max-isuzu.it
Noi l'abbiamo accorciato di 50 cm per guadagnare in angolo di uscita, abbiamo sostituito gli ammortizzatori con degli SCOLA a gas, non abbiamo fatto nulla di più a parte aggiungere il roll-bar, sedili e cinture...sembra di guidare un go-kart...ciao ALe Teamclub D-max Isuzu
Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione