www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

Tagliando D-max Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Isuzu » D-Max » Archivio fino al » Tagliando D-max « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

Mauro M (Mastice)
New member
Username: Mastice

Inviato il martedì 17 aprile 2007 - 13:04:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao, sono vicino al tagliando dei 30milakm D-max 3.0, cerco info sulle operazioni che eseguono e costi

Paolo D-MAX (Bobo73)
Junior Member
Username: Bobo73

Inviato il martedì 17 aprile 2007 - 19:51:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ciao io ho fatto il primo tagliando dal conce giusto il primo e mi ha cambiato tutto ma proprio tutto filro gasolio,filtro olio filtro antipolline,olio ,filtro aria 180euro circaivato

RURA (Trappola)
Member
Username: Trappola

Inviato il martedì 17 aprile 2007 - 23:06:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

idem

Mauro M (Mastice)
New member
Username: Mastice

Inviato il mercoledì 18 aprile 2007 - 13:21:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ciao e grazie x le risposte, anche il mio primo tagliando č comparabile x operazioni e costi.
Ora vediamo il secondo.

bernardo Casula (Casuu)
New member
Username: Casuu

Inviato il venerdì 29 agosto 2008 - 11:36:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

io devo effettura il secono tagliando chiedendo esplicitamente di non toccare i ftreni che in caso me li faccio benmissimo io...ma..i costi??qualcuno di voi lo ha gia fatto??
grazie

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione