www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

È TEMPO DI VACANZE!
Sostieni il forum prenotando il tuo albergo su alberghi.it

Gancio post x recupero Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Isuzu » D-Max » Gancio post x recupero « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

Massimo (Massimo73)
Junior Member
Username: Massimo73

Inviato il sabato 26 settembre 2009 - 09:02:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ma i vostri d.max il gancio di recupero al post lo hanno? o nessuno di voi lo ha?
sul precedente avevo il gancio di traino ma questo attuale non ha nulla!

jacopo paoli (Jacopop)
Junior Member
Username: Jacopop

Inviato il sabato 26 settembre 2009 - 16:56:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

io ne ho messo uno della EURO4Weeler comprato in fiera a Carrara 4 anni fa l'ultimo giorno a 10 Euro.

Salutoni,
Japo.

Massimo (Massimo73)
Junior Member

Inviato il sabato 26 settembre 2009 - 18:28:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

e dove ti sei attaccato?
lo hai gia provato a strapponare?

Caminela (Caminela)
New member
Username: Caminela

Inviato il domenica 27 settembre 2009 - 10:14:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

io me lo sto costruendo in questi giorni, adattando il gancio di un kia sorento. ho quasi finito, ho dovuto spessorarlo perchč č un po piů largo del longherone del d.max. ma ho quasi finito. e poi lo collaudo a traino e a strappo

Massimo (Massimo73)
Member

Inviato il domenica 27 settembre 2009 - 12:22:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

xche cazzo isuzu non lo monta di sereie lo ha perfino la matiz

Caminela (Caminela)
New member

Inviato il lunedì 28 settembre 2009 - 12:58:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

č quello che mi chedo anch'io.. ma non trovo risposta..

Massimo (Massimo73)
Member

Inviato il lunedì 28 settembre 2009 - 13:13:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

infatti sul modello precedente non c era ma avevo il gancio traino e piu di tanto non mi preoccupavo ma in questo che non lo ha non mi piace molto dover ricuperar i altri in retromarcia sforzando i omocinetici caricando tutto il peso sull ant
ma prima o poi tornero ai GR

jacopo paoli (Jacopop)
Junior Member
Username: Jacopop

Inviato il lunedì 28 settembre 2009 - 22:48:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Massimo,
io l'ho fissto al longherone sinistro del telaio.

Saluti,
Japo.

Caminela (Caminela)
New member

Inviato il martedì 29 settembre 2009 - 12:58:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

anch'io l'ho fissato al longherone sinistro. ho finito ieri sera. sabato lo collaudo!

rosalino centoamore (Geox)
New member
Username: Geox

Inviato il giovedì 29 luglio 2010 - 18:17:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

salve a tutti. problemino quello del gancio posteriore!!Assurdo oltretutto! Comunque devo aggiungerlo anch'io, vedo che tutti l'anno fissato al longherone sinistro, ma come? Saldato o inbullonato? Mandi

Massimo (Massimo73)
Advanced Member

Inviato il giovedì 29 luglio 2010 - 21:53:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

imbullonato con contro piastra!
non e il massimo saldar su mezzi con svariate centraline anche se si stacca la batt vi son sempre rischi

rosalino centoamore (Geox)
New member
Username: Geox

Inviato il venerdì 30 luglio 2010 - 08:28:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

la contro piastra per evitare eventuali danneggiamenti al longherone?
Ciao Massimo come va con i tuoi viaggi? Sei in procinto di partire?

Massimo (Massimo73)
Advanced Member

Inviato il venerdì 30 luglio 2010 - 15:02:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

agostola faro a casa!
andro 3gg in francia al salone di valloire
per ripartire penso x natale se tutto va bene
si intendevo una contro piastra x evitar danni al telaio e x dar maggior punto x smorzar i strapponi!
magari lo imbulloni con viteria 12.1 o 10.8 magari M12 cosi sei sicuro che tiene
rosalino di dove sei x curiosita??

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione