www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

Consiglio aquisto Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Isuzu » D-Max » Consiglio aquisto « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

kuhn77 (Kuhn77)
New member
Username: Kuhn77

Inviato il giovedì 04 marzo 2010 - 23:01:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

oggi sono andato a vedere un d-max del gennaio 2007 130 cv cambio aut veramente bello il mezzo mi da un idea di solidita soprattutto dopo aver aperto il cofano e li la mia prima esclamazione "cazzo questo monta il motore di un camioncino"veramente un motore mastodontico volevo sapere da voi pregi e difetti di questo mezzo e se sia veramente affidabile in tutte le sue parti elettriche e meccaniche a me due cose mi lasciano un po perplesso i soli 18000 km percorsi ed il cambio aut prezzo 16000 euri a voi la parola

Massimo (Massimo73)
Advanced Member
Username: Massimo73

Inviato il venerdì 05 marzo 2010 - 12:59:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

il mezzo e affidabilissimo
il mio primo d.max lo preso usatoi un 3000aut 131cv aveva 3anni e 14500km reali ce chi lo prende solo x scaricar l iva e poi non lo usa
io lo prenderei tranquillamente

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione