| Autore |
Messaggio |

minoretti boris (Borisyj)
New member Username: Borisyj
Messaggio numero: 20 Registrato: 12-2001
| | Inviato il sabato 07 novembre 2009 - 15:24: |
|
Desidererei sapere quali sono i problemi da affrontare per installare un motore 4.0 con cambio automatico provenienza Cherokee o GC su CJ7 4.2.Sia a livello meccanico che a livello di impianto elettrico.Grazie anticipatamente a tutti!! |

Alessio Turrini (Autogatto)
Advanced Member Username: Autogatto
Messaggio numero: 1625 Registrato: 05-2001
| | Inviato il sabato 07 novembre 2009 - 16:25: |
|
ti serve l'impianto elettrico completo mi verrebbe da dire. La campana del cambio del CJ va sul motore per cui non hai problemi per quello. Ti serve la pompa della benzina del 4000, catalizzatore e tutte le sonde che sono sul motore. |

Messaggio numero: 21 Registrato: 12-2001
| | Inviato il sabato 07 novembre 2009 - 17:27: |
|
Grazie!Campana del cambio?Vorrei prendere un motore con cambio automatico possibilmente.Presumo poi che una volta trovato il motore e cambio appunto vien da sè che anche l'impianto elettrico o parte di esso possa essere cmq disponibile quindi con centralina e quanto necessiti per il trapianto,come anche la pompa come appunto hai osservato.Magari se si parte da un GC avrei qualche dubbio sulla rapportatura anche perchè il CJ lo gommerei almeno da 33".Grazie anticipatamente a tutti! |

Gaetano (Renegadecj)
Member Username: Renegadecj
Messaggio numero: 284 Registrato: 01-2006
| | Inviato il sabato 07 novembre 2009 - 18:27: |
|
Boris se ti serve io ho un motore 4000 completo di tutto e con cambio automatico ancora montato su una cherokee xj del 1997. Ho preso questa jeep per gli interni la carrozzeria e altre cose.. da mettere sul mio cherokee diesel e quindi il motore non mi occorre. Contattami se ti serve. |

Messaggio numero: 22 Registrato: 12-2001
| | Inviato il sabato 07 novembre 2009 - 20:53: |
|
Mi prendi alla sprovvista!Il CJ lo volevo fare x la prossima estate circa o cmq entro un anno ma ne possiamo parlare... scrivimi qui borisernesto chiocciola libero punto it |