www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

Motore 4.0 su CJ Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Jeep » Cj » Archivio fino al » Motore 4.0 su CJ « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

minoretti boris (Borisyj)
New member
Username: Borisyj

Messaggio numero: 20
Inviato il sabato 07 novembre 2009 - 15:24:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Desidererei sapere quali sono i problemi da affrontare per installare un motore 4.0 con cambio automatico provenienza Cherokee o GC su CJ7 4.2.Sia a livello meccanico che a livello di impianto elettrico.Grazie anticipatamente a tutti!!

Alessio Turrini (Autogatto)
Advanced Member
Username: Autogatto

Messaggio numero: 1625
Inviato il sabato 07 novembre 2009 - 16:25:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ti serve l'impianto elettrico completo mi verrebbe da dire. La campana del cambio del CJ va sul motore per cui non hai problemi per quello. Ti serve la pompa della benzina del 4000, catalizzatore e tutte le sonde che sono sul motore.

New member

Messaggio numero: 21
Inviato il sabato 07 novembre 2009 - 17:27:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Grazie!Campana del cambio?Vorrei prendere un motore con cambio automatico possibilmente.Presumo poi che una volta trovato il motore e cambio appunto vien da sè che anche l'impianto elettrico o parte di esso possa essere cmq disponibile quindi con centralina e quanto necessiti per il trapianto,come anche la pompa come appunto hai osservato.Magari se si parte da un GC avrei qualche dubbio sulla rapportatura anche perchè il CJ lo gommerei almeno da 33".Grazie anticipatamente a tutti!

Gaetano (Renegadecj)
Member
Username: Renegadecj

Messaggio numero: 284
Inviato il sabato 07 novembre 2009 - 18:27:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Boris se ti serve io ho un motore 4000 completo di tutto e con cambio automatico ancora montato su una cherokee xj del 1997. Ho preso questa jeep per gli interni la carrozzeria e altre cose.. da mettere sul mio cherokee diesel e quindi il motore non mi occorre.
Contattami se ti serve.

New member

Messaggio numero: 22
Inviato il sabato 07 novembre 2009 - 20:53:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Mi prendi alla sprovvista!Il CJ lo volevo fare x la prossima estate circa o cmq entro un anno ma ne possiamo parlare... scrivimi qui borisernesto chiocciola libero punto it

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:
Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione