www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

Nuovo arrivato Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Jeep » Wrangler JK » Archivio storico JK. » Archivio fino al » Nuovo arrivato « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

bigwolf (Bigwolf)
New member
Username: Bigwolf

Messaggio numero: 2
Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 17:59:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ciao a tutti sono nuovo di queste parti ,ho appena acquistato un jk sahara nero!!!sono troppo felice!!!

BlackMoon (Kinghino)
Senior Member
Username: Kinghino

Messaggio numero: 3381
Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 18:16:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

benvenuto ... qui troverai appassionati e non di Jeep Wrangler JK ...

... una piccola presentazione ?
... qualche foto ?

non tue, eh ... della tua amata JK ...

Dino (Onlyspeed)
Member
Username: Onlyspeed

Messaggio numero: 465
Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 18:23:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

benvenuto tra noi...............auguri per il nuovo mezzo!!

Davide (Dado_jk)
Member
Username: Dado_jk

Messaggio numero: 205
Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 18:23:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Benvenuto

Andrea Schiavi (Bestia_nera)
New member
Username: Bestia_nera

Messaggio numero: 1
Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 18:31:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao a tutti sono nuovo anch'io.
Appena preso il Wra che volevo da 20 anni!!
Sport auto crd nero. Felicissimo..

Dino (Onlyspeed)
Member
Username: Onlyspeed

Messaggio numero: 466