www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

Nuovo arrivato Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Jeep » Wrangler JK » Archivio storico JK. » Archivio fino al » Nuovo arrivato « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

bigwolf (Bigwolf)
New member
Username: Bigwolf

Messaggio numero: 2
Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 17:59:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ciao a tutti sono nuovo di queste parti ,ho appena acquistato un jk sahara nero!!!sono troppo felice!!!

BlackMoon (Kinghino)
Senior Member
Username: Kinghino

Messaggio numero: 3381
Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 18:16:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

benvenuto ... qui troverai appassionati e non di Jeep Wrangler JK ...

... una piccola presentazione ?
... qualche foto ?

non tue, eh ... della tua amata JK ...

Dino (Onlyspeed)
Member
Username: Onlyspeed

Messaggio numero: 465
Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 18:23:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

benvenuto tra noi...............auguri per il nuovo mezzo!!

Davide (Dado_jk)
Member
Username: Dado_jk

Messaggio numero: 205
Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 18:23:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Benvenuto

Andrea Schiavi (Bestia_nera)
New member
Username: Bestia_nera

Messaggio numero: 1
Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 18:31:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao a tutti sono nuovo anch'io.
Appena preso il Wra che volevo da 20 anni!!
Sport auto crd nero. Felicissimo..

Dino (Onlyspeed)
Member
Username: Onlyspeed

Messaggio numero: 466
Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 18:39:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

auguri e un benvenuto anche a te andrea...........ma quani jk sta vendendo sta jeep??????????

BlackMoon (Kinghino)
Senior Member
Username: Kinghino

Messaggio numero: 3384
Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 18:56:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

welcome! ...

(Messaggio modificato da kinghino il 05 febbraio 2010)

Davide (Dado_jk)
Member
Username: Dado_jk

Messaggio numero: 206
Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 19:11:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao Andrea e benvenuto

JKven17 (Jkven17)
Junior Member
Username: Jkven17

Messaggio numero: 136
Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 21:45:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao Bigwolf, Ciao Andrea, benvenuti nella gabbia...........

Visto che siete felici del nuovo acquisto, che ne direste di dare una mano agli abruzzesi ricevendone in cambio quattro begli adesivi ciascuno (forse otto se Blackmoon č generoso) per la vostra bestia?........

Grazie in ogni caso per le belle espressioni nei confronti del miglior fuoristrada e per essere entrati a far parte della famiglia......

Piero.

tonisergio (Sergiojk)
Member
Username: Sergiojk

Messaggio numero: 426
Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 22:30:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Benvenuti, ora non vi resta che ordinare gli ADESIVI JK.

JKven17 (Jkven17)
Junior Member
Username: Jkven17

Messaggio numero: 141
Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 22:33:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Toni, che fai, pressing?.......

federico (Federicob)
Junior Member
Username: Federicob

Messaggio numero: 69
Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 22:44:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao Bigwolf, Ciao Andrea,

ben arrivati ma sopratutto buon inizio alle modifiche

Federico

tonisergio (Sergiojk)
Member
Username: Sergiojk

Messaggio numero: 428
Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 22:45:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Certo,almeno tra di noi bisogna conoscerci,basta jk anonimi

Art (Nyart)
Advanced Member
Username: Nyart

Messaggio numero: 1191
Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 23:01:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Andrea, Bigwolf, benvenuti nella famiglia!
Art

Roberto Marelli (Pongo)
Junior Member
Username: Pongo

Messaggio numero: 157
Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 23:40:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao e benvenuti Andrea e Bigwolf...

andy (Road71)
Member
Username: Road71

Messaggio numero: 840
Inviato il sabato 06 febbraio 2010 - 00:37:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

benvenuto

New member

Messaggio numero: 2
Inviato il domenica 07 febbraio 2010 - 10:11:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Grazie a tutti ragazzi!
Ora non mi resta che fare dei km con la bestia...dal forum mi sembra di vedere che c'č gente anche piuttosto competente quindi vi ringrazio fin da ora per i consigli che mi arriveranno in futuro.
Dino il conce dove ho comprato effettivamente ha un certo giro!! Alla faccia della crisi...anche perchč non č una panda 4x4!!

FEDERICO (Fedejk)
Member
Username: Fedejk

Messaggio numero: 342
Inviato il domenica 07 febbraio 2010 - 13:19:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ben arrivato!!!!!!!!!!!!

bigwolf (Bigwolf)
New member

Messaggio numero: 4
Inviato il lunedì 08 febbraio 2010 - 17:34:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

una piccola presentazione:sahara nero my 2010 auto,interni in pelle bicolore nero-grigio(bellissimi)infinity 6 cd+sub,e per ora tutto il resto č normale!!!....;)

FEDERICO (Fedejk)
Member
Username: Fedejk

Messaggio numero: 346
Inviato il lunedì 08 febbraio 2010 - 19:53:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

di dove sei??

Matteoo (Porschelive)
Junior Member
Username: Porschelive

Messaggio numero: 140
Inviato il lunedì 08 febbraio 2010 - 21:19:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Benvenuto..... io non ce l'ho ancora ma giŕ mi sento della famiglia..

Goditela!!!

Saluti matteo

Mr.JK (Md5)
Member
Username: Md5

Messaggio numero: 946
Inviato il lunedì 08 febbraio 2010 - 21:25:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao!

bigwolf (Bigwolf)
New member

Messaggio numero: 5
Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 08:08:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

sono della provincia di brescia.

luca (Iljonny)
Member
Username: Iljonny

Messaggio numero: 323
Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 09:20:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Benvueniuuutttiiii...

New member

Messaggio numero: 3
Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 13:44:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Io di Modena

Teo (Crazypig)
New member
Username: Crazypig

Messaggio numero: 35
Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 14:02:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

@ BigWolf: Complimenti per l'acquisto , sono anche io in attesa di prendere una wrangler, ma gli interni in pelle sono una novitŕ del my10? mi hanno sempre detto che in italia non sono disponibili...
Ciao.

bigwolf (Bigwolf)
New member

Messaggio numero: 6
Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 14:23:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ciao teo ,i miei sedili sono stati fatti dopo non sono originali,cmq per quanto ne so io in italia come dici tu non esiste di serie,i miei sono neri ai lati e grigio chiaro nel mezzo.ciao...

Roberto Gramegna (RUBIROBY) (Roberto_disco)
Member
Username: Roberto_disco

Messaggio numero: 464
Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 14:35:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao ragazzi, buone Wranglerate, ora siete felicissimi ma il bello deve ancora arrivare

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione