www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

CAMBIO LAMPADINE Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Jeep » Cherokee KJ » CAMBIO LAMPADINE « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

B. Giulio (Brondibel)
New member
Username: Brondibel

Messaggio numero: 46
Inviato il domenica 07 febbraio 2010 - 07:00:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao ragazzi, mi trovo nella spiacevole situazione di dover sostituire le lampadine....Ma è possibile che debba smontare tutta la mascherina o si può fare anche in modo più semplice ?

Antonio (Tonics)
Advanced Member
Username: Tonics

Messaggio numero: 1027
Inviato il domenica 07 febbraio 2010 - 10:28:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao, la cosa più semplice è toglire la mascherina e i rispettivi fari, è molto semolice ed in un quarto d'ora fai tutto!!!!

Se vieni su kjitalia.com c'è tutto spiegato, e anche di più

- - Jeep - -
O ||||||| O
...°.___.°...
there's only one

By K.ToniKs
from North Assembly Plant di Toledo, Ohio

(Messaggio modificato da tonics il 07 febbraio 2010)

PaoloKJ (Lakota71)
Junior Member
Username: Lakota71

Messaggio numero: 174
Inviato il domenica 07 febbraio 2010 - 18:33:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Se non sono le posizioni ce la puoi fare anche senza smontare tutto, a dx c'è spazio e a sx devi solo sposterae la scatola fusibili

Francesco B. (Frankj)
Advanced Member
Username: Frankj

Messaggio numero: 1032
Inviato il lunedì 08 febbraio 2010 - 09:19:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Io con my 2004, ho cambiato le lampadine senza particolari problemi (non quelle di posizione, quelle normali).

per lavorare bene da un lato va tolto il portafusibili che viene via solo sollevandolo e dall'altra va tolto il finale del cassetto di aspirazione, quello fatto a tromba, basta tirarlo.
Tutto scritto sul manuale.

Saluti

Yeti (Sasquatch)
Member
Username: Sasquatch

Messaggio numero: 326
Inviato il lunedì 08 febbraio 2010 - 16:33:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

beato te' sul manuale del mio col cacchio che l'hanno scritto

Mirko(FANGO) (Mcc)
Advanced Member
Username: Mcc

Messaggio numero: 2342
Inviato il lunedì 08 febbraio 2010 - 18:21:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Anch'io ho un 2004 ma nel mio manuale c'è scritto di rivolgersi alla prima officina autorizzata...

B. Giulio (Brondibel)
New member
Username: Brondibel

Messaggio numero: 47
Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 06:05:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Grazie ora mi ci metto, vediamo di cambiare ste lampadine.Ciao.E grazie ancora.

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione