www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

ATTENZIONE FRODE!!!! Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Jeep » Grand Cherokee » Archivio fino al » ATTENZIONE FRODE!!!! « Precedente Seguente »

Titolo Utente Messaggi Pagine Ultimo Messaggio
Archive through ugo (Grandcherokee)20 03-03-10 18:32
  ClosedChiuso: Non sono accettati nuovi messaggi in questa pagina        

Autore Messaggio

Marco (Digihacker)
Member
Username: Digihacker

Messaggio numero: 214
Inviato il mercoledì 03 marzo 2010 - 18:47:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Credo di essere riuscito a trovare l'indirizzo esatto dove abita "la volpe"! Vi aggiorno sugli sviluppi...

Pippoatletico (Pippoatletico)
Senior Member
Username: Pippoatletico

Messaggio numero: 8023
Inviato il giovedì 04 marzo 2010 - 00:02:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Purtroppo quello che ho pubblicato non e' altro che quello già scritto in precedenza, speravo ad una registrazione con l'indirizzo, ma non c'era. Se hai tu l'indirizzo non lo pubblicare.

roberto (Centurione)
Member
Username: Centurione

Messaggio numero: 240
Inviato il giovedì 04 marzo 2010 - 10:57:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Bravo!

Marco (Digihacker)
Member

Messaggio numero: 216
Inviato il giovedì 04 marzo 2010 - 12:06:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

La "volpe" non abita più a quell'indirizzo da qualche mese, ma le persone che ci abitano ora lo conoscono...a questo punto posso anche fermarmi come indagini personali e passare la palla alle Forze dell'Ordine. Oggi pomeriggio parte la denuncia!

Sailorjeep (Sailor)
Senior Member
Username: Sailor

Messaggio numero: 6354
Inviato il giovedì 04 marzo 2010 - 18:38:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

vai Marco... distruggilo!!!

Sailorjeep (Sailor)
Senior Member

Messaggio numero: 6355
Inviato il giovedì 04 marzo 2010 - 18:39:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

.. ma io credo di aver già sentito quel nome

Senior Member

Messaggio numero: 8025
Inviato il venerdì 05 marzo 2010 - 12:11:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Sarà mica il tuo vero nome!?

Sailorjeep (Sailor)
Senior Member

Messaggio numero: 6358
Inviato il venerdì 05 marzo 2010 - 12:21:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

OOOOPPSSSSSSSSSSSSS

Senior Member

Messaggio numero: 8027
Inviato il venerdì 05 marzo 2010 - 12:37:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Beccato!

..tra l'altro non sei nemmeno troppo lontano da Città di Castello..

roberto (Centurione)
Member

Messaggio numero: 243
Inviato il venerdì 05 marzo 2010 - 14:08:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

vedi tu cosa deve fare uno per mantenersi i Jeeps, ecco spiegato perchè ne ha due

Sailorjeep (Sailor)
Senior Member

Messaggio numero: 6364
Inviato il venerdì 05 marzo 2010 - 17:37:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

due????
OPSSSS è vero, uno io e l'altro.. GIANCARLO

Marco (Digihacker)
Member

Messaggio numero: 217
Inviato il venerdì 05 marzo 2010 - 21:39:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ora la palla sta alla Polizia che ha già iniziato le indagini. Vi aggiorno e mi raccomando...in campana!

Mariano (Araku)
Advanced Member
Username: Araku

Messaggio numero: 1149
Inviato il sabato 06 marzo 2010 - 12:09:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Marco,hai posta.

Fix (Overboost)
Advanced Member
Username: Overboost

Messaggio numero: 1035
Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 18:03:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Hai fatto bene! Spero lo sbattano in gabbia e che diventi la donnicciola di qualche ergastolano...

Sailorjeep (Sailor)
Senior Member

Messaggio numero: 6388
Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 21:39:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

piuttosto difficile che vada dentro per queste cose.... sempre che questo non sia il "passatempo" fra un crimine e l'altro.
Tempo fa sporsi denuncia per una truffa alle finanziarie fatta con un mio documento...
Ne è uscito un putiferio fatto di furti, minacce, percosse, riciclaggio e ricettazione ecc ecc ..chiaramente oltre la truffa!!!
(PS chiaramente non ho pagato una solo lira alle finanziarie)

roberto (Centurione)
Member

Messaggio numero: 247
Inviato il martedì 09 marzo 2010 - 14:32:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Qui becca al massimo una denuncia a piede libero e in caso di condanna una sanzione sostitutiva della detenzione. Per reati di questo tipo il fascicolo resta sotto finchè il sig. Giancarlo non andrà a tamponare qualche pezzo da 90. Ricordatevi che siamo in Italia e il sistema giudiziario serve in massima parte a far fuori la concorrenza

Most (Samost)
Senior Member
Username: Samost

Messaggio numero: 3179
Inviato il martedì 09 marzo 2010 - 16:26:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

perchè in Italia c'è la concorrenza?

...surfbull... (Surfbull)
New member
Username: Surfbull

Messaggio numero: 4
Inviato il martedì 09 marzo 2010 - 18:08:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Salve a tutti,
Purtroppo anche io ho avuto a che fare con Signorelli Giancarlo ad agosto 2009 per dei ricambi nissan terrano.
Il bast.... mi ha contattato dopo aver letto un mio annuncio sul mercatino di fuoristrada.it, dopo il pagamento del pezzo è sparito, ed io ho solo questi dati:
tel. 3293280584 e-mail giancri52@live.it...
http://forum.fuoristrada.it/cgi-bin/board-profile. cgi?action=view_profile&profile=giancri52-users
Spero prima o poi di poterlo incontrare di persona per chiedergli spiegazioni....
fatemi sapere se ci sono novità sul suo reale indirizzo.
grazie per l'ospitalità...

enrico (Centauro_65)
New member
Username: Centauro_65

Messaggio numero: 12
Inviato il martedì 09 marzo 2010 - 18:20:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Anche io ci sono cascato purtroppo e pensare che un po' mi puzzava, per fortuna ho buttato solo 15 € cmq vado a denunciarlo e spero che lo becchino ciao

Senior Member

Messaggio numero: 8037
Inviato il martedì 09 marzo 2010 - 18:21:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Un "mezzo" indirizzo e numero di rete fissa..potrei pure averlo..

Si "dovrebbe" telefonare tranquilli e chiedere di Giancarlo..magari fingendosi amici di un amico comune che ci ha dato il recapito..perchè abbiamo bisogno di una non so quale info..dovendo andare a Città di Castello..o non so..oppure se non "conoscono" questo Giancarlo..è un numero sbagliato..

Chi vuole indirizzo e numero "presunto" mi mandi un sms al numero 340/7068405.

Come dico potrebbe essere..ma non c'è certezza..

Senior Member

Messaggio numero: 8038
Inviato il martedì 09 marzo 2010 - 18:23:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Oppure si potrebbe dire di essere un corriere che sta arrivando per una consegna e chiede la conferma dell'indirizzo per non fare un..viaggio a vuoto..

Senior Member

Messaggio numero: 8039
Inviato il martedì 09 marzo 2010 - 18:26:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Niente..troppo labile il "contatto"..cerco di stringere il campo.

Marco (Digihacker)
Member

Messaggio numero: 221
Inviato il mercoledì 10 marzo 2010 - 09:20:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Io ho trovato un numero di rete fissa, a cui ha risposto una signora che mi è sembrata molto impacciata e confusa. Prima mi ha detto che "la volpe" non la conosceva, poi che da qualche mese non abitava più li, poi che in famiglia non ne sapevano nulla ne lei, ne il marito, ne il genero, ne il figlio...comunque io ho spiegato alla signora che stavo andando alla Polizia e che le spiegazioni poi le avrebbero date a loro...guarda caso a quel numero di telefono corrisponde un "Signorelli".

roberto (Centurione)
Member

Messaggio numero: 248
Inviato il mercoledì 10 marzo 2010 - 09:44:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ritengo si debba farlo bannare dal sito denunciando il fatto alla direzione di fuoristrada.

Senior Member

Messaggio numero: 8040
Inviato il mercoledì 10 marzo 2010 - 09:48:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Mi sa che Marco ha "trovato" il numero giusto..

roberto (Centurione)
Member

Messaggio numero: 249
Inviato il mercoledì 10 marzo 2010 - 09:56:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Io sono del parere che si debba far agire le forze dell'ordine, a commettere qualche reato ci vuole un attimo, noi abbiamo tutti da perdere e questo è un debosciato che non ha più nulla da perdere e vive di espedienti da ruba galline. A questo gli puoi togliere solo la salute con il rischio di farti mangiare il bidon per lesioni, etc., obiettivamente chi cela fà fare? Purtroppo in Italia la "giustizia" non è solo inerte nei confronti della microcriminalità ma anche e soprattutto garantista. Con amarezza posso affermare che hanno più diritti loro di noi

Senior Member

Messaggio numero: 8043
Inviato il mercoledì 10 marzo 2010 - 10:30:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ovviamente quoto in pieno Roberto.

Però è una "vittoria"..scoprire chi è in realtà..e farglielo cortesemente sapere.

Desideri (Desideri)
Junior Member
Username: Desideri

Messaggio numero: 162
Inviato il giovedì 17 giugno 2010 - 16:44:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

News?

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione