www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

Mi presento & gancio da traino Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Jeep » Cherokee KJ » Archivio fino al » Mi presento & gancio da traino « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

Paolo (Paolo1965)
New member
Username: Paolo1965

Messaggio numero: 1
Inviato il martedì 02 marzo 2010 - 14:34:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao a tutti, mi presento, sono Paolo e ho appena acquistato una Cherokee 2.8 limited del 2003 con cambio auto. L'auto mi piace molto e sono soddisfatto dell'acquisto. Da buon roulottista mi appresto a far montare il gancio di traino. Sono orientato a montare quello originale della Jeep, qualcuno di voi sa più o meno quanto può costare quest'operazione in una officina autorizzata? Avete qualche consiglio a proposito ?

Bear (Army)
Member
Username: Army

Messaggio numero: 333
Inviato il martedì 02 marzo 2010 - 19:54:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Avevo il kj ma non ricordo il costo del gancio, ora ho il Dodge Nitro e l'ho pagato; originale montato e collaudato 1080€.
Da buon roulottista vieni a trovarci quì.
http://www.tuttocaravan.info

Gianni (Drummer)
New member
Username: Drummer

Messaggio numero: 12
Inviato il mercoledì 03 marzo 2010 - 09:18:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao Paolo,io ho montato l'ellebi brink un paio
d'anni fa,spesa 850 € omolog. compresa
E' il brinkadvance,cioe'quello staccabile,quello
fisso costa sicuramente meno,ma non e' troppo bello da vedere,perche' e' molto lungo,va da sotto al paraurti e deve oltrepassare la ruota di scorta,quindi ho optato per quello staccabile
ciao.

Paolo (Paolo1965)
New member

Messaggio numero: 2
Inviato il mercoledì 03 marzo 2010 - 10:37:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

@Gianni
avevo questo timore della lunghezza... devo vedere che effetto mi fa quello fisso.

@Bear
bella spesa 1080, specie dopo l'acquisto di un auto. Sono già iscritto a tuttocaravan anche se l'ho frequentato poco, sono più assiduo su
http://roulotteantenate.forumfree.it/

PaoloDeRosa (Paoloderosa)
Member
Username: Paoloderosa

Messaggio numero: 262
Inviato il mercoledì 03 marzo 2010 - 16:37:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

@jimiAlt23 : il gancio della casa (Mopar) altro non è he un Brink/Ellebi/Thule Advance nemmeno rimarcato; potendo permettermelo economicamente andrei su questo, magari fornito da una officina indipendente; quello fisso è veramente orribile a vedersi e scomodissimo nelle retromarce

Paolo (Paolo1965)
New member

Messaggio numero: 3
Inviato il giovedì 04 marzo 2010 - 10:37:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Paoloderosa, mi hai tanato !
Tu chi sei ?

PaoloDeRosa (Paoloderosa)
Member
Username: Paoloderosa

Messaggio numero: 263
Inviato il giovedì 04 marzo 2010 - 11:49:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

@jimiAlt23: non è stato molto difficile sgamarti
Su TC sono ovviamente PDR, come da iniziali.
Su ForumFree ho lo stesso nickname con cui mi leggi qua.
PS: modo non sei più iscritto al ns forum, almeno non ti sei reiscritto dopo il crash di sistema.

(Messaggio modificato da PaoloDeRosa il 04 marzo 2010)

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione