| Autore |
Messaggio |

Chesterfield (Chesterfield)
Junior Member Username: Chesterfield
Messaggio numero: 99 Registrato: 03-2005
| | Inviato il sabato 05 maggio 2012 - 15:36: |
|
Le scritte sono ok, e pure i strip laterali,per il cofano invece io avrei messo il quadratone di un grigio antracite, cioè che si confondesse con il nero ma che si vedesse lo stesso, la scritta Jeep in cima al cofano Gaetano non mi piace pure il profilino tipo Laredo ma come hai detto tu basta che tu sia soddisfatto,questo è l'importante. Ciao Antonio. |

Gaetano (Renegadecj)
Advanced Member Username: Renegadecj
Messaggio numero: 2472 Registrato: 01-2006
| | Inviato il sabato 05 maggio 2012 - 15:39: |
|
Alessio "calma" forse mi hai frainteso il tuo parere è ben accetto mica ti ho risposto male, avevo detto solo che a me piace il bordino sul cofano. Io ho sempre chiesto i pareri qui sul forum e poi ho deciso di testa mia è una cosa normalissima credo. |

Gaetano (Renegadecj)
Messaggio numero: 2473 Registrato: 01-2006
| | Inviato il sabato 05 maggio 2012 - 15:47: |
|
La scrittina jeep al centro del cofano l'ho tolta stamattina non mi convinceva. Per Alessio  |

-KrAnYo- (Kranyo)
Member Username: Kranyo
Messaggio numero: 466 Registrato: 06-2008
| | Inviato il sabato 05 maggio 2012 - 21:54: |
|
Alessio Quote: "Kranyo sbagli. Lo stile usato su questa macchina e' dei modelli 79/80 che non avevano gli adesivi a cui fai riferimento tu" ahhh ok!... avevo visto hood/pinna "piccola" sul cofano e pensavo volesse utilizzare i colori dal '84 in poi..  |

Gaetano (Renegadecj)
Messaggio numero: 2474 Registrato: 01-2006
| | Inviato il domenica 06 maggio 2012 - 11:53: |
|
Cesare scusa mi era sfuggito il tuo msg, ti rispondo ora: il colore della mia jeep è un nero metallizzato con una leggera base di grigio non so come spiegartelo (cioè il metallizzato è grigio più meno). Le gomme sono da '31 e ci mancherebbe se mi arrabbio se la prendi come "spunto" anzi grazie. |

Gaetano (Renegadecj)
Messaggio numero: 2475 Registrato: 01-2006
| | Inviato il martedì 08 maggio 2012 - 11:18: |
|
Scritte jeep sulle fiancate effettuate ora è tutto completo http://imageshack.us/g/844/imag0796zf.jpg/ |

Gaetano (Renegadecj)
Messaggio numero: 2476 Registrato: 01-2006
| | Inviato il martedì 08 maggio 2012 - 11:24: |
|
Ieri ho tolto anche l'hard top (finalmente) e prima di mettere il soft top ho fatto le prime foto della jeep con le decals da scappottata, mancano ancora i rockers comunque.. non si finisce mai http://imageshack.us/g/825/imag0803h.jpg/ |

Pitman (Pitman)
Member Username: Pitman
Messaggio numero: 858 Registrato: 09-2006
| | Inviato il martedì 08 maggio 2012 - 14:13: |
|
Ora che sei alla versione definitiva ti dico il mio parere Gaetano, Bella.. complimenti, mi piace tanto com'è venuta. Un solo appunto: non mi convincono le bande inferiori laterali.. gli ultimi quattro piccoli settori in grigio chiaro io li avrei fatti identici al resto, niente sfumatura per capirci, ma ovviamente è impossibile che tutti possiamo avere le stesse preferenze. Nel complesso un ottimo risultato, ancora complimenti!  |

Gaetano (Renegadecj)
Messaggio numero: 2479 Registrato: 01-2006
| | Inviato il martedì 08 maggio 2012 - 15:28: |
|
Grazie Antonio, la scelta finale di optare per le decals sul grigio un pò è dovuta anche a te il rosso-arancio mi ha tentato fino alla fine quasi. Per le sfumature di grigio sulle fiancate l'ho fatto per riprendere un pò le originali, certo si poteva fare anche come dicevi tu usando il grigio scuro che con il bordino chiaro delle scritte e la banda più lunga è uscito davvero bene come effetto sul colore della mia jeep però va bene cosi. Grazie ancora. |

luca v. (Viganet)
Member Username: Viganet
Messaggio numero: 663 Registrato: 06-2004
| | Inviato il mercoledì 09 maggio 2012 - 14:39: |
|
Ciao Gaetano, non seguivo più il forum da un pò e ho visto solo adesso il tuo lavoro. Ma quanto hai speso alla fine? Perchè non mi hai aggiornato per email visto come eravamo in ballo? |

Gaetano (Renegadecj)
Messaggio numero: 2481 Registrato: 01-2006
| | Inviato il mercoledì 09 maggio 2012 - 15:30: |
|
Luca hai ragione ma da quando Antonio si è tirato indietro perchè aveva trovato il kit originale "usato" e tu mi hai detto che avevi il cj fermo e parole tue ti eri molto "raffreddato" ho fatto da me avendo trovato questo negozio serio e competente proprio della mia città. Il costo è stato di 190€ ma la qualità è davvero ottima, se ti interessa a farle cosi come le ho fatte io si può fare tranquillamente senza problemi, già lo avevo accennato a chi me le ha fatte che potevano esserci persone interessate. |

luca v. (Viganet)
Messaggio numero: 664 Registrato: 06-2004
| | Inviato il mercoledì 09 maggio 2012 - 15:58: |
|
Infatti hai ragione; la storia dell'arcuatura sulle bande trasversali del cofano mi ha bloccato definitivamente. Però per me sono fondamentali, anche perchè la sola scritta come la tua ce l'ho già da tempo, quindi prima o poi opterò per prendere il kit completo già fatto. PS. però alla fine hai speso davvero un botto! Secondo me se volevi solo le scritte e i bordini laterali potevi fartele fare per due lire dal tipografo che avevamo contattato. (Messaggio modificato da viganet il 09 maggio 2012) |

Gaetano (Renegadecj)
Messaggio numero: 2483 Registrato: 01-2006
| | Inviato il mercoledì 09 maggio 2012 - 19:07: |
|
Ho detto, dove ho fatto le scritte io, del tipo di supporto che ci avevano proposto al tipografo che avevi contattato tu e mi ha detto che la qualità non era molto buona; poi a quel prezzo me le hanno anche montate ovviamente e mi danno la garanzia di 4 anni per scolorimento e o distaccamento anche se la lasciassi sempre all'aperto |

Messaggio numero: 100 Registrato: 03-2005
| | Inviato il giovedì 10 maggio 2012 - 07:43: |
|
Gaetano non mi sono tirato indietro, avevo proposto di prenderlo tutti e tre insieme quel Kit che fra l'altro non è usato ma è nuovo, per così poter dividere le spese e poter fare una replica perfetta, mi sembrava l'idea migliore e più economica. Alla fine poi ho deciso di andare avanti da solo e le ho comprate pagandole 199 euro per il kit completo,nuovo,come l'originale e senza starmela a menare di qui e di là,è andata così pazienza! A breve farò fare una replica completa del Kit e poi pubblicherò le foto, è certo che la spesa sarà meno di 190 euro perchè dopo il preventivo che ho fatto fare mi costerà circa 60/70 euro al metro quadrato. Ciao Antonio. |

luca v. (Viganet)
Messaggio numero: 665 Registrato: 06-2004
| | Inviato il giovedì 10 maggio 2012 - 08:55: |
|
Infatti anche a me l'acquisto comunitario del kit trovato da Antonio sembrava l'idea migliore e più economica per tutti... Antonio se e quando ne fari una replica ti chiedo gentilmente di tenermi in viva considerazione Il prezzo che ci aveva proposto il tipografo in questione era molto basso perchè (per sua stessa ammissione) aveva poi intenzione di rivenderne una buona quantità su ebay ammortizzando le spese. E il materiale su cui farlo (ti ricordo, Gaetano) lo avevamo scelto noi. |

Gaetano (Renegadecj)
Messaggio numero: 2484 Registrato: 01-2006
| | Inviato il giovedì 10 maggio 2012 - 09:21: |
|
Ragazzi io non sto facendo nessuna polemica, primo per Antonio ho scritto usato tra ".." virgolette appunto perchè so che non era certo usato ma il tizio a cui lo hai preso aveva sbagliato ad acquistarlo e per questo lo ha rivenduto ad un prezzo super, sei stato bravo e fortunato a trovarlo buon per te. Secondo Luca se l'acquisto insieme del kit trovato da Antonio ti pareva la scelta giusta perchè non lo hai fatto? Io ho optato cosi perchè il tempo stava passando e volevo mettere queste decals e poi la cosa più importante è stata che essendo il mio cj non un renegade come dovrebbe essere in origine ho deciso di personalizzare le decals (e sono molto felice di averlo fatto) ecco appunto perchè mi sono rivolto nella mia città e ho fatto cosi. Io ribadisco ancora che se qualcuno fosse interessato a come le ho fatte io non ci sono problemi e do tutti i contatti e altro che serve del tizio dove le ho fatte. Antonio tu hai fatto benissimo a prendere quelle che hai preso hai il kit originale ed è la cosa migliore, ti scrissi per mail appena prendesti il kit circa le misure ma non se ne fece nulla, ma non fu assolutamente un problema e mi mandasti anche delle foto del cj con le decals messe; anzi questo mi spinse ancor di più a farmele da me. Luca tu ora puoi fare come credi meglio visto che le vuoi proprio come in originale (a me non è per via della personalizzazione o no ma le bande trasversali sul cofano non mi hanno convinto più poi). L'importante è che non ci siano fraintendimenti e tutti amici come prima Antonio comunque dato l'argomento puoi pure mettere le foto delle decals del tuo cj no? Ciao |

Messaggio numero: 101 Registrato: 03-2005
| | Inviato il giovedì 10 maggio 2012 - 11:11: |
|
Le metto solo su JTV fra qualche giorno appena farò le foto complete, qui non riesco. Ciao Antonio |

luca v. (Viganet)
Messaggio numero: 666 Registrato: 06-2004
| | Inviato il giovedì 10 maggio 2012 - 12:06: |
|
Luca se l'acquisto insieme del kit trovato da Antonio ti pareva la scelta giusta perchè non lo hai fatto? Perchè sarebbe stato conveniente solo se alla spesa partecipavamo tutti e tre mi pare ovvio; te lo abbiamo scritto tante volte in email ma non hai mai risposto ne per aderire ne per glissare quindi poi alla fine Antonio stanco di attendere anche solo una risposta ha giustamente proceduto da solo (però molto correttamente ci ha prima avvisati). Io personalmente non sono per l'originalità a tutti i costi; è che proprio mi piacciono le bande trasversali sul cofano a mio parere danno un tocco di sportività in più rispetto ad una semplice scritta Purtroppo si sono rivelate impossibili da riprodurre senza avere un campione. |

Gaetano (Renegadecj)
Messaggio numero: 2486 Registrato: 01-2006
| | Inviato il giovedì 10 maggio 2012 - 12:32: |
|
Luca io provai a telefonarti più volte a casa tua, non ti trovavo mai, mi rispondeva tua moglie.. comunque lasciamo stare, se Antonio ha comprato il kit da solo era conveniente anche se lo prendevate in due tu e lui anche se non eravamo in tre. Dai finiamo qua il discorso. Ora io ho le mie decals personalizzate Antonio le sue originali manchi tu dai Ciao Ciao |