| Autore |
Messaggio |

Cappus (Cappus)
Junior Member Username: Cappus
Messaggio numero: 77 Registrato: 10-2009
| | Inviato il lunedì 30 aprile 2012 - 19:18: |
|
Ciao a tutti, sono un possessore di un Grand Cherokee 3.0 crd con cambio automatico. Visto che comunque di fuoristrada ne faccio, anche se non estremo e scassamacchina, vorrei passare a un wrangler con cambio manuale. Visto che ne siete felici, almeno spero, possessori, potreste darmi dei giudizi sulla vettura? in quanto ho avuto pereri contrastanti, qualcuno dice che è sempre rotta, che ha un sacco di problemi, ecc.... Se potete aiutarmi.... grazie |

FEDERICO (Fedejk)
Advanced Member Username: Fedejk
Messaggio numero: 2259 Registrato: 10-2008
| | Inviato il lunedì 30 aprile 2012 - 19:53: |
|
Come tutte le auto sui forum trovi solo i problemi...l auto va da dio prendila ! |

Dino (Onlyspeed)
Advanced Member Username: Onlyspeed
Messaggio numero: 2195 Registrato: 05-2009
| | Inviato il lunedì 30 aprile 2012 - 21:03: |
|
35000 km e 0 problemi....sgrat sgrat!!! |

Bruno (Bruno68)
Member Username: Bruno68
Messaggio numero: 687 Registrato: 03-2010
| | Inviato il lunedì 30 aprile 2012 - 21:08: |
|
Idem... No problem x ora Risgraat... Risgraat!!!! |

FEDERICO (Fedejk)
Messaggio numero: 2260 Registrato: 10-2008
| | Inviato il lunedì 30 aprile 2012 - 23:26: |
|
Io solo qualche cigolio strano ma con quello che ci faccio è permesso! Sgrattissimo |

Claudio (Claudiorso)
Junior Member Username: Claudiorso
Messaggio numero: 129 Registrato: 05-2010
| | Inviato il martedì 01 maggio 2012 - 07:47: |
|
Se sei possessore di un g.cherokee conosci già i difetti dei prodotti jeep ed il Wrangler non fa eccezione. Per il resto sgrattt pure io, il mio va bene e non ho particolari problemi sgrattttttt |

Dino (Onlyspeed)
Messaggio numero: 2196 Registrato: 05-2009
| | Inviato il martedì 01 maggio 2012 - 09:52: |
|
certo che con tutti questi sgrat risgrat e risgrattissimi, non è che mostriamo una grande sicurezza dei propri mezzi....hahahahah |

Cappus (Cappus)
Messaggio numero: 78 Registrato: 10-2009
| | Inviato il martedì 01 maggio 2012 - 10:43: |
|
.....effettivamente....... |

Andrea (Andre469)
Advanced Member Username: Andre469
Messaggio numero: 1073 Registrato: 09-2008
| | Inviato il mercoledì 02 maggio 2012 - 09:45: |
|
beh... io, che per ora di km ne ho su 74000....tanto fuoristrada, e qualche problemuccio l'ho avuto. - cambio automatico andato a 68000 - mozzo a 72000 - manicotto turbo esploso a 70000 - batteria morta a 65000 e chissà cos'altro che adesso non ricordo... ma di sicuro qualcosa c'è. e comunque è una macchina bene o male tenuta sotto controllo. è chiaro... a 30000 km le macchine sono tutte affidabili. Federico non lo dice... la sua adesso va bene, però è già la seconda che cambia , e mai un problema mica tanto....perchè se non erro il motorino dello staccabarra tel'hanno sostituito... e poi, dai Fede, non scherziamo, quanto tempo ci passi sotto quella macchina??? e poi, ricordiamo bene quando ancora non si era definito il problema del death wobble... adesso si sa da dove viene e si risolve rapidamente...ma ricordo bene di gente che è andata in concessionaria più e più volte lamentando lo " sterzo impazzito " comunque, con questo non sto dicendo che è sempre rotta e ha un sacco di problemi. ha i suoi difettucci.... come tutte le macchine. è affidabile come tutte le macchine. è abbastanza robusta.... certo, dopo un tot di km ha bisogno di continua manutenzione. Poi bisognerebbe definire bene la parola " problema ". se per problema si intende la gocciolina che cade in macchina quando piove, o lo scricchiolio, o la vibrazione... beh allora è piena di sti problemi. risolvibili... ma ci sono. dalle guarnizioni delle porte, alle boccole dei puntoni che sono da tenere ingrassate, alle boccole degli ammortizzatori che prendono gioco, alle testine etc etc etc... per finire, comunque... io cel'ho e ne sono supercontento. |

FEDERICO (Fedejk)
Messaggio numero: 2261 Registrato: 10-2008
| | Inviato il mercoledì 02 maggio 2012 - 14:05: |
|
Andre il motorino non l hanno cambiato...ma solo resettato perchè ti ricordi in corsica che andavamo ben oltre la velocità che ti permetteva di tenerlo sganciato e con il terreno mai a pari all arrivo a ghiugnu dove da 2 ore tentava il riaggancio la centralina ha dato errore staccato batteria problema risolto...su questa andre sgrat nessun problema, sul benzina cremato il cambio a 40000 circa... |

Bruno (Bruno68)
Member Username: Bruno68
Messaggio numero: 688 Registrato: 03-2010
| | Inviato il mercoledì 02 maggio 2012 - 14:56: |
|
@fede: non avevi cambiato anche la scatola dell'idroguida?? Ti e' andata bene che era in garanzia.... |

FEDERICO (Fedejk)
Messaggio numero: 2262 Registrato: 10-2008
| | Inviato il mercoledì 02 maggio 2012 - 19:35: |
|
Sempre del benzina! |

Davide (Dado_jk)
Advanced Member Username: Dado_jk
Messaggio numero: 1807 Registrato: 03-2009
| | Inviato il mercoledì 02 maggio 2012 - 23:41: |
|
 |

Dino (Onlyspeed)
Messaggio numero: 2197 Registrato: 05-2009
| | Inviato il venerdì 04 maggio 2012 - 21:55: |
|
adesso mi sa che si tiene il GC!! |

Cappus (Cappus)
Messaggio numero: 80 Registrato: 10-2009
| | Inviato il sabato 05 maggio 2012 - 10:03: |
|
mi sa di si, almeno per ora, in quanto ho scoperto, ammetto che non lo sapevo e nemmeno me lo sarei immaginato, che il sedile posteriore non è sdoppiabile, o si inclina tutto o niente. Quindi in pratica, visto il posto dietro ai sedili praticamente nullo, diventa una macchina a due posti, e con un bambino......non è possibile!! Comunque questa è un'altra grande scemenza della nostra amata jeep. |

Mirko(FANGO) (Mcc)
Advanced Member Username: Mcc
Messaggio numero: 2907 Registrato: 07-2006
| | Inviato il sabato 05 maggio 2012 - 12:01: |
|
Allora ti devi fare l'unlimited...  |

stefano (Miverginge)
Member Username: Miverginge
Messaggio numero: 676 Registrato: 10-2003
| | Inviato il sabato 05 maggio 2012 - 14:35: |
|
confermo che la accessibilità ai posti dietro, e in generale la gestione dello spazio interno nel passo corto è pessima. ricordo che il sedile di dx nn è ribaltabile , come quello di sx, per cui, passare dietro è davvero poco comodo. non riesco davvero a capire come un auto moderna, di dimensioni ragguardevoli esterne abbia un abitabilità cosi scarsa interna. discorso diverso per il passo lungo, che è un notevole miglioramento della situazione. |

STENA (Stena81)
Junior Member Username: Stena81
Messaggio numero: 112 Registrato: 06-2008
| | Inviato il domenica 06 maggio 2012 - 13:43: |
|
Io ho il rubicon3.8 unlimited e devo dire che l'abitabilità è ottima, ma lo schienale dei sedili posteriori potevano farli anche regolabili nell'inclinazione..sarebbe stato il top! |