www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

Lada 4x4 M: stà per arrivare Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Lada Niva » Archivio fino al » Lada 4x4 M: stà per arrivare « Precedente Seguente »

Titolo Utente Messaggi Pagine Ultimo Messaggio
Archive through walter (Vf4125)20 11-03-10 20:53
Archive through riccardo ciotti (Ric20 16-03-10 23:13
  ClosedChiuso: Non sono accettati nuovi messaggi in questa pagina        

Autore Messaggio

Lorenzo (Astrometeo)
Junior Member
Username: Astrometeo

Inviato il martedì 16 marzo 2010 - 23:29:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Grandi!!!!

NivaM (Pennadoca)
New member
Username: Pennadoca

Inviato il martedì 16 marzo 2010 - 23:55:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao Fulvio. Scusami, sapresti darmi un esempio del prezzo della nIva 1.7 MPi, contro quello della niva M?

Grazie!

Pax Sauza (Pax79)
Junior Member
Username: Pax79

Inviato il mercoledì 17 marzo 2010 - 02:18:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

be da quello ek leggo,molte modifike sono importate dalla chevy.ma la chevy è un suv o un fuoristrada?in realtà ha lo spirito niva o no?qualcuno di voi l'ha provata in O.R.?
secondo voi è un bene importare il suo equipaggiamento o va a snaturare la nostra amata nivozza???
direi ke ho dato abbastanza spunti x discutere.:-)
a presto!

FULVIO ØKSENDAL (Metaller)
Advanced Member
Username: Metaller

Inviato il mercoledì 17 marzo 2010 - 08:24:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

X PENNADOCA= LA DIFFERENZA DI PREZZO IN SVEZIA E`MINIMO........POCO PIU`DI 1000EURO IN PIU`RISPETTO ALLA VECCHIA NIVA, X QUANTO RIGUARDA LA SVEZIA.
X PAX= LA CHEVY NIVA E`IDENTICA COME TRASMISSIONE ALLA VECCHIA NIVA.......MA E`A PASSO LUNGO(30CM IN PIU)ED E`STATA MIGLIORATA IN MOLTE SPECIFICHE ELETTRONICHE ED ANCHE NELL ESCURSIONE POSTERIORE.

P.S. UNA COSA NON INDIFFERENTE ANCHE X LA LADA4X4 M E`CHE E`STATA ALZATA SULL ANTERIORE......

Pax Sauza (Pax79)
Junior Member
Username: Pax79

Inviato il mercoledì 17 marzo 2010 - 12:54:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ma quindi in O.R. la chevy è all'altezza della nostra nivozza?

Advanced Member

Inviato il mercoledì 17 marzo 2010 - 14:02:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

MA CERTO!!! E`SOLO LA VERSIONE A PASSO LUNGO....COME GIA`DETTO,MA LE CARATTERISTICHE SONO IDENTICHE ALLA VECCHIA NIVA........IO L HO VISTA IN AZIONE IN RUSSIA
ANZI...IN RUSSIA VENDEVANO ANCHE LA VERSIONE CON MOTORE OPEL 1.8 16V

muntagnin (Peppona)
Junior Member
Username: Peppona

Inviato il mercoledì 17 marzo 2010 - 18:31:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

non mi convince l'ammortizzatore post. esterno.
le famose escursioni mi sa che non ci saranno più e non vorrei che la staffa r/ammortizzatore sia saldata a stagno .
PSx fulvio .ne approfittto x chiederti ,in un tuo post precedente dicevi che la modifica agli alberi che tu hai fatto usa alberi derivati AUDI .sai il modello ? grazie ciao

Advanced Member

Inviato il mercoledì 17 marzo 2010 - 20:13:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ATTENZIONE.......SONO DI DERIVAZIONE "AUDI" XCHE` SONO STATI PROGETTATI CON PRODOTTI "AUDI"; QUESTI ALBERI SONO FATTI APPOSTA SOLO X LA NIVA E NON SI TRATTA DI UN RICAVATO DA UN ALTRO MEZZO "AUDI"......
SPERO DI ESSERE STATO CHIARO

sean finn (Seanfinn)
Junior Member
Username: Seanfinn

Inviato il giovedì 18 marzo 2010 - 11:55:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Caro Muntagnin, cosa intendi per staffa r/ammortizzatore? Saldata a stagno?!? roba da matti come potrebbero fare una cosa del genere ma skerzi o che?
Poi secondo me visto che hanno fatto tutte ste modifiche potevano anche sostituire i famosi cuscinetti cambio/trasmissione fatti di burro con altri europei..

muntagnin (Peppona)
Junior Member
Username: Peppona

Inviato il giovedì 18 marzo 2010 - 12:40:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ciao ..senza rancore ma ti sei risposto da solo

MagicoSnafuz (Magicosnafuz)
Junior Member
Username: Magicosnafuz

Inviato il giovedì 18 marzo 2010 - 12:53:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Anche in Italia si possono trovare le chevy Niva con motore Opel, eccone una usata..
clicca

(Messaggio modificato da magicosnafuz il 18 marzo 2010)

sean finn (Seanfinn)
Junior Member
Username: Seanfinn

Inviato il mercoledì 24 marzo 2010 - 18:22:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Speriamo bene x sta M..io nn ho preso la Niva per un pelo causa un ritardo dell'importatore alcuni mesi fa e poi ho optato x un'altra auto con contributo rottamazione anche xchè ne avevo sentiti di problemini con le Niva nuove, di seri intendo, ma sta M mi fa gola..almeno rivedevano anche il cambio ed altro....:-/ visto che ne hanno fatte di modifiche..anche se aumentavano un po' il prezzo, ma ne miglioravano l'affidabilità..sarebbe stato meglio x tutti a mio avviso!

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione