www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

Blocco differenziale che salta Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Lada Niva » Archivio fino al » Blocco differenziale che salta « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

Valentini Matis (Pandaracing)
New member
Username: Pandaracing

Inviato il sabato 04 febbraio 2012 - 09:50:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Buongiorno a tutti, come molti di voi avranno notato siamo sommersi dalla neve, la prima neve per la mia nivetta ed è sorto un problema.
Ieri io e mio babbo volevamo sfondare, abbiamo una strada privata in cui non passano a spalare, abbiamo montato 4 catene e ci siamo smollati in giu.
Andare in discesa non abbiamo avuto problemi, anche se la neve arrivava a metà del radiatore, a tornare indietro iniziano i problemi:
ridotte ingranate, voltiamo, iniziamo a salire ma la macchina slitta, torniamo indietro, blocco su, ingranato bene con relativo "lumino" acceso, ripartiamo questa volta un pò più allegri, ma dopo 20 metri di nuovo slitta, alchè noto che il blocco si era sganciato.
Questo scherzo me l'ha fatto 5-6 volte, e purtroppo ho dovuto insistere altrimenti saremmo rimasti bloccati li (sperando di non aver fatto dei danni).
Secondo voi perchè quando sotto sforzo il blocco del differenziale salta?
Grazie a tutti
e buon divertimento con sta neve!

GIOVANNINI FABIO (Fabioamaniva)
Member
Username: Fabioamaniva

Inviato il sabato 04 febbraio 2012 - 20:34:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Devi fare sempre attenzione con il blocco inserito , le catene fanno sensibilmente saltare le ruote anteriori che sono libere non c'è ponte , il saltellamento la rabbia che non ti riesce ecc il blocco non inserito perfettamente , lo fanno saltare !

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:
Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione