| Autore |
Messaggio |

METALLER (Metaller)
Advanced Member Username: Metaller
| | Inviato il mercoledì 29 ottobre 2003 - 15:42: |
|
CHI CONOSCE IL GIOCO???? IO STO CERCANDO DIPERATAMENTE PATCH DA INSERIRE X MIGLIORARE IL GIOCO!!!! E VORREI SAPERE SE ALLE SOLITE FUORISTRADA SI RIUSCIVA ANCHE METTERCI LA MITICA NIVA!!!! X ADESSO SONO SOLO RIUSCITO A METTERCI I VARI TRUCCHI X AUMENTARE=LE MOTORIZZAZIONI,LE AUTO,LE PISTE,IL BIGFOOT,ED I RABA!!! |

Anton Luca Fantaccini (Anton)
Member Username: Anton
| | Inviato il mercoledì 29 ottobre 2003 - 16:04: |
|
Il Big Foot non mi ha mai funzionato... Che belle serate... Peccato che col G l'abbia finito in poco tempo... Anch'io sono interessato... Ciao... Anton. |

matteo f. (Teo90td5)
Member Username: Teo90td5
| | Inviato il mercoledì 29 ottobre 2003 - 16:46: |
|
Ciao Ragazzi, io sono riuscito a trovare solo la demo, e mi tocca usare sempre il toyota, sulla stessa pista... non è che sapreste indicarmi dove trovare, (magari in rete), una versione completa da acquistare??? Grazie e ciao Teo |

METALLER (Metaller)
| | Inviato il mercoledì 29 ottobre 2003 - 17:06: |
|
se prendi il 1° numero di "extreme games" in edicola lo compri con 15 euro!!! come del resto ho fatto io!!! |

matteo f. (Teo90td5)
Member Username: Teo90td5
| | Inviato il mercoledì 29 ottobre 2003 - 18:01: |
|
grazie 1000  |

Alex (Alediver)
Member Username: Alediver
| | Inviato il mercoledì 29 ottobre 2003 - 18:04: |
|
Tutti i patch e codici di sblocco li trovate su www.ludus.it Ciao Alex. |

KRIS - T2 (Christian)
Advanced Member Username: Christian
| | Inviato il mercoledì 29 ottobre 2003 - 18:08: |
|
A 9 euro a Media World un paio di mesi fa, E' VERO IL BIGFOOT NON FUNZIONA, da' un errore grafico che non capisco! Kris |

KRIS - T2 (Christian)
Advanced Member Username: Christian
| | Inviato il mercoledì 29 ottobre 2003 - 18:10: |
|
A proposito qualcuno ha provato offroad evolution 1 e 2 ? Non dovrebbe essere malaccio... Kris |

Stefano Pelle (Stefano71)
Member Username: Stefano71
| | Inviato il mercoledì 29 ottobre 2003 - 20:05: |
|
Io ho appena comprato 4x4 evolution 2 , gioco completo comprato in edicola 15gg fa ad un prezzo di 7 - 8 euro mi sembra... Non è male, è divertente, ci sono 70 veicoli per lo più americani, 32 tracciati , varie modalità di gioco ecc. Gli avversari sono tosti e in modalità carriera ti prepari la macchina come vuoi con i soldi guadagnati vincendo le corse, ma in quanto a realtà...la macchina è indistruttibile e a volte puoi passare attraverso ad alberi, per 7 - 15 euro si può comprare! E' bello screamer? Si trova in edicola adesso ? Ciao a tutti Ste |

DOLLY plochteam4x4 (Dolly)
Junior Member Username: Dolly
| | Inviato il mercoledì 29 ottobre 2003 - 20:17: |
|
Screamer 4x4 e a mio avviso l'unico gioco in circolazione che si può definire di off road! percorsi impegnativi e reazioni realistiche del 4x4, blocchi e differenze tra i vari 4x4 davvero veritiere ed in più funziona senza dover inserire il cd! Io l'ho comprato in edicola 15 e l'altra settimana! Ciao! Ho sentito parlare di un gioco in fase di realizzazzione di 4x4 ectremo con tanto di tiri di winch ecc.... aspettiamo fiduciosi! Ne sapete qualcosa? |

Pieri Mirko (Millino)
Moderator Username: Millino
| | Inviato il mercoledì 29 ottobre 2003 - 20:33: |
|
Io ho lo screamer 4x4 e l'ho installato su vari computer...... il Bigfoot funziona solo con alcune schede grafiche (Matrox rt 2000 per esempio), con altre da errore. Comunque col Bigfoot non c'è gusto, noon sale nulla e le buche sono tutte pari..... Un altro gioco è quello che si scarica da Jeep.com (quello col Rubicon). Questo è carino perché c'è il verricello per tirarsi, ma come guidabilità fa schifo. Comunque come screamer 4x4 non ce n'è...... ci manca solo lo Zuki e poi siamo a posto. |

Claudio Guerrini (Killer)
Moderator Username: Killer
| | Inviato il mercoledì 29 ottobre 2003 - 21:04: |
|
Beh, non manca altro da fare se non segnalare un editor per fare ed importare le nostre auto, poi ci si vede in rete!!!! Confermo quanto già detto da altri; è il miglior simulatore di fuoristrada in commercio; se poi avete un volante dotato di force feedback, diventa realistico come nessun altro gioco! Si sente lo sterzo diventare più duro a seconda del fondo, la reazione prendendo un sasso ti toglie quasi il volante dalle mani (a seconda della potenza della periferica), lo sterzo ondeggia quando si ha una ruota storta, ecc ecc Ciao
|

Roberto Ferrari (Gd350turbo)
Moderator Username: Gd350turbo
| | Inviato il giovedì 30 ottobre 2003 - 12:06: |
|
E' un gioco vecchio, lo acquistai anni fa, gira anche con un computer vecchio, bello... E tra quelli che ho provato è il migliore, peccato non ne abbiano fatto una nuova serie... [MODERATOR MODE ON] Vi ricordo che come da normativa vigente, è ILLEGALE scambiarsi programmi copiati, per cui evitate richieste di dove trovarlo copiato e simili. [MODERATOR MODE OFF] |

METALLER (Metaller)
| | Inviato il giovedì 30 ottobre 2003 - 14:01: |
|
ma non sono copiati!!! sono originali!!! |

Bombo (Bomboracing)
Member Username: Bomboracing
| | Inviato il giovedì 30 ottobre 2003 - 14:07: |
|
MILLINO da dove si scarica il gioco su jeep.it????????????????????????? |

Roberto Ferrari (Gd350turbo)
Moderator Username: Gd350turbo
| | Inviato il venerdì 31 ottobre 2003 - 09:35: |
|
Lo so che sono originali, ma so anche per esperienza che ogni volta che si parla di programmi per computer salta fuori il "furbo" di turno che chiede chi glielo può vendere copiato... Quindi è un avvertimento, non una sgridata...
|

Pieri Mirko (Millino)
Moderator Username: Millino
| | Inviato il venerdì 31 ottobre 2003 - 23:41: |
|
X Bombo: A parte che era sul sito ufficiale di Jeep.com, si scaricava dopo essersi iscritti e si partecipava ad una gara........ Ho controllato ora e non c'è più...... mi spiace!!!! Io però ce l'ho installato nel PC portatile.  |

salva (Salva4x4)
New member Username: Salva4x4
| | Inviato il domenica 27 aprile 2008 - 20:33: |
|
io ho provato tutti i trucchi e mi hanno funzionato tutti. se esistono altri trucchi fatemi sapere. ciaoooooooooooo |

Valentino (Valex992)
New member Username: Valex992
| | Inviato il lunedì 22 dicembre 2008 - 22:25: |
|
vorrei sapere com'è l'indirizzo ip di screamer 4x4 per giocare online, lo sa qualcuno/a ??? |