www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

Range rover 300tdi Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Land Rover » Range Rover » Archivio fino al » Range rover 300tdi « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

Giulio (Subalterno)
New member
Username: Subalterno

Messaggio numero: 11
Inviato il martedì 27 ottobre 2009 - 21:02:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao a tutti, desideravo un Vs.parere da intenditori della mitica regina.
Da qualche anno vicino casa mia, sono di Palermo, c'è una delle venticinque mitiche 300tdi che circolano in Italia. Auto immatricolata nel 95 tenuta davvero bene che si vende, carrozzeria, interni ed anche esterni perfetti, gommata e tagliandata da poco in officina land rover tagliandi tutti certificati rifatta frizione e revisionato cambio con fatture Land.
Il mio unico problema che mi frena nell'acquisto e qui chiedo a Voi guru della mitica è il chilometraggio dell'auto, ha percorso 230.000km
mai in fuoristrada. Ne chiede 4500eurini

giosi granato (Joker)
Senior Member
Username: Joker

Messaggio numero: 5484
Inviato il mercoledì 28 ottobre 2009 - 10:51:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Se e' come dici tu a quel prezzo e' un affare,il kilometraggio non e' elevato,la mia l'ho venduta che aveva 190.000km e girava tremendamente bene. COMPRALA!!

nicolo' sgarlata (Nicolosgarlata)
Junior Member
Username: Nicolosgarlata

Messaggio numero: 60
Inviato il mercoledì 28 ottobre 2009 - 12:38:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao Giulio, io sono di Ragusa e due anni fa
ho comprato la mitica Regina col 300 Tdi e
aveva 230000 Km!!!! Sono arrivato a 255000 e
la uso tutti i giorni!!! Io mi conforto pensando
che un domani un motore 300, si trova sempre o
usato, o rigenerato, o addirittura nuovo di
pacca !! Mi sono informato per quello nuovo e
il prezzo si aggira sui 5000 euro.

Giacomo Min. (Marmittone)
Senior Member
Username: Marmittone

Messaggio numero: 7320
Inviato il mercoledì 28 ottobre 2009 - 15:14:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Oltre il motore tutto ha 230.000 km, che di certo pochi non sono.
E' comunque una macchina semplice i cui ricambi si trovano a cifre contenute.
Credo dunque ne possa valere la pena.

P.S. nell'officina land in cui bazzico io c'è un ragazzo con una range 300 tdi con 400.000 km. E' commuovente vedere le eccellenti condizoni in cui si trova.

Salvojeep (Salvojeep)
Member
Username: Salvojeep

Messaggio numero: 547
Inviato il mercoledì 28 ottobre 2009 - 23:08:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Il Range di Giosi, l'ho comprato io, e ne vado fiero, è un mulo non si ferma mai, adesso ha Km.200.000 ma sono sicuramente azzerati perchè dopo di Giosi c'è stato un altro proprietario per circa un anno.

Quella di Nicola è stata la mia, anzi di mia moglie.

Nicola, se dopo avergli fatto fare Km.500.000 come tutti i 300 tdi, per festeggiare gli comprerò un motore International, il 300 tdi portato a cc.2800 16valvole e turbina a geometria variabile, mi hanno detto che và come una scheggia.

Salvojeep (Salvojeep)
Member

Messaggio numero: 548
Inviato il mercoledì 28 ottobre 2009 - 23:11:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Giulio, dimenticavo,,,, COMPRALA IMMEDIATAMENTE.

In bocca a lupo.

Nicolander (Nicolander)
Advanced Member
Username: Nicolander

Messaggio numero: 2967
Inviato il giovedì 29 ottobre 2009 - 10:14:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Il 300Tdi Aylmer lo da completo ma "nudo" cioè senza i servizzi vari (pompe olio,acqua ecc.ecc.ecc) a 3.800€

In UK ho trovato un sito del quale non ricordo il nome che pare lo dia completo e "vestito" (quindi coi servizi vari) a circa 2500 sterline.

Dell' International ho sentito dire che sì è una sceggia, ma un poco + delicato del 300 di serie.
Più che altro scalda di + e va quindi ben raffreddato.
Poi non sò se sia vero.

RENZO (Scintillavmax)
Advanced Member
Username: Scintillavmax

Messaggio numero: 1204
Inviato il giovedì 29 ottobre 2009 - 12:18:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

avete preso in considerazione la possibilità di portare in retifica e di farlo revisionare a nuovo

giosi granato (Joker)
Senior Member

Messaggio numero: 5485
Inviato il giovedì 29 ottobre 2009 - 12:26:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao Renzo. Secondo me per quello che costerebbe conviene mettere il nuovo.

Giulio (Subalterno)
New member
Username: Subalterno

Messaggio numero: 12
Inviato il giovedì 29 ottobre 2009 - 19:39:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Grazie ragazzi per i Vs. utilissimi consigli per la scelta che è sempre più mirata all'acquisto di quest'auto.
Vi farò sapere e posterò delle foto dell'auto.
A presto

Salvojeep (Salvojeep)
Member

Messaggio numero: 552
Inviato il giovedì 29 ottobre 2009 - 23:11:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Il fatto che l'International scaldi molto di più, non sarebbe un problema basta mettere un radiatore acqua più largo togliendo l'intercooler e posizionarlo davanti, tipo P38 Diesel.

giosi granato (Joker)
Senior Member

Messaggio numero: 5493
Inviato il venerdì 30 ottobre 2009 - 10:37:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Esatto Salvo! Il 2.8 scalda di piu' rispetto al 2,5 ed e' normalissimo,quindi e' la massa radiante che non e' piu' adeguata,e la soluzione e' quella sopracitata da Salvo.

Nicolander (Nicolander)
Advanced Member
Username: Nicolander

Messaggio numero: 2974
Inviato il venerdì 30 ottobre 2009 - 11:35:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ma per curiosità, quale può essere il prezzo del 2.8? Chi lo sà?

Salvojeep (Salvojeep)
Member

Messaggio numero: 555
Inviato il domenica 01 novembre 2009 - 23:27:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Avevo un link, adesso non trovo, ho trovato questo:
http://forum.ih8mud.com/diesel-tech-24-volts-syste ms/120921-international-hs-2-8l-diesel-engine.html
Per il prezzo ricordo che costava sulle Euro 6.500

Joker (Joker)
Senior Member

Messaggio numero: 5513
Inviato il lunedì 02 novembre 2009 - 18:17:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Si,ricordavo un 6000,00-

Joker (Joker)
Senior Member

Messaggio numero: 5514
Inviato il lunedì 02 novembre 2009 - 18:20:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

@SALVO: Guarda che il tizio che l'ha comprata da me deve aver fatto veramente poca strada,la usava per lo struscio sul lungo mare...quindi i km riportati e' molto probabile che siano i suoi!!
Ciao!

Salvojeep (Salvojeep)
Member

Messaggio numero: 557
Inviato il lunedì 02 novembre 2009 - 22:58:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Comunque sia, è una gran bella Range.

Spero che faccia presto i suoi primi vent'anni, così passerà sicuramente storica.

andrea grandi (Andrea72)
Junior Member
Username: Andrea72

Messaggio numero: 119
Inviato il martedì 03 novembre 2009 - 20:59:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

sono stati importati in Italia ufficialmente i range 300 tdi con cambio automatico? se si quanti? saluti

Salvojeep (Salvojeep)
Member

Messaggio numero: 561
Inviato il martedì 03 novembre 2009 - 22:29:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Che io sappia, sono tutti a cambio manuale (R.380)

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione