www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

TUBO INIETTORE PERDE P38!!!! Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Land Rover » Range Rover » Archivio fino al » TUBO INIETTORE PERDE P38!!!! « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

massimo (Mistico)
Junior Member
Username: Mistico

Messaggio numero: 69
Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 12:17:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ciao ho un problema,il tubo di gomma che dal terzo iniettore(dal parabrezza)va al quarto perde gasolio,ho smontato la protezione e i tubi per vedere se ci fosse una crepa ma è tutto ok,mi chiedo se è solo questione di tenuta o puo' essere un'altro il motivo.qual'è la soluzione che mi consigliate.ciao massimo

Paolo Mugna (Ing68)
Member
Username: Ing68

Messaggio numero: 432
Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 12:41:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Se parli dei tubi recupero gasolio, ti consiglio di cambiarli tutti, col tempo si crepa la gomma e perdono. Li trovi da un ricambista generico, sono tubi in gomma telata che vendono a metri.

massimo (Mistico)
Junior Member

Messaggio numero: 70
Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 13:00:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ciao il fatto è che sono nuovi di 1 anno e ho provato a sostituire quello che perdeva con un altro telato ma seppur meno perde sempre,c'è un modo per migliorare la tenuta?

massimo (Mistico)
Junior Member

Messaggio numero: 71
Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 13:36:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

c'è una cosa:avevo appena messo una valvola di non ritorno sul tubo gasolio che ritorna al serbatoio dalla pompa di iniezione(nel punto piu' alto vicino al portafusibili),non vorrei che tutto cio' sia stato causato dalla pressione che non riuscendo a rispedire il gasolio al serbatoio sfoga in un punto.ciao

RENZO (Scintillavmax)
Advanced Member
Username: Scintillavmax

Messaggio numero: 1454
Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 14:22:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

l'importante che la valvola l'hai messa sul tubo che fa arrivare il gasolio al filtro e non su quello che ritorna al serbatoio

massimo (Mistico)
Junior Member

Messaggio numero: 72
Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 15:32:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

grazie renzo infatti allora ho sbagliato,l'ho messa sul ritorno..

francesco (Francesco007)
New member
Username: Francesco007

Messaggio numero: 13
Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 18:27:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

nella mia RR 2500 dse del 98 è da qualche giorno che quando accellero in prima marcia, a un tratto sento un rumore secco(TAC!)dove è il motore come se si staccasse qualcosa all'improvviso.
cosa può essere?
considerate che ha 160.000KM.

Marco (Walkiepol)
Advanced Member
Username: Walkiepol

Messaggio numero: 2800
Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 19:17:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Sei sicuro che non venga da sotto, dal cambio? Potrebbe essere la catena del riduttore che sgrana.

RENZO (Scintillavmax)
Advanced Member

Messaggio numero: 1455
Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 21:18:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

prova ad andare su una rampa bella ripida e parti piano se stoka è le catena al 90%come dice marco, provato di persona

francesco (Francesco007)
New member

Messaggio numero: 14
Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 22:28:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ineffetti, ho fatto una salita ripida e mi è successo ugialmente.
é grave?
quanto costa cambiarla?

Paolo Mugna (Ing68)
Member
Username: Ing68

Messaggio numero: 435
Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 22:46:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Bisogna aprire il riduttore e sostituire la catena che in land costa una follia perchè danno il completo pignone-catena-corona mentre in uk trovi solo la catena sui 100 euro.

francesco (Francesco007)
New member

Messaggio numero: 15
Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 23:37:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

se non la cambio, può crearmi problemi?

francesco (Francesco007)
New member

Messaggio numero: 16
Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 23:40:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

sai dirmi dove posso ordinarla a prezzo buono?

RENZO (Scintillavmax)
Advanced Member

Messaggio numero: 1458
Inviato il mercoledì 10 febbraio 2010 - 00:35:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

questa http://www.island-4x4.co.uk/transfer-drive-chain-s tc3238-p-814.html
se non la cambi adesso le cambi dopo e magari raddoppi la spesa

(Messaggio modificato da scintillavmax il 10 febbraio 2010)

francesco (Francesco007)
New member

Messaggio numero: 17
Inviato il mercoledì 10 febbraio 2010 - 11:12:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

grazie del consiglio!
lo ordino subbito.

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione