www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

Fari Ventola maniglia L322 Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Land Rover » Range Rover » Archivio fino al » Fari Ventola maniglia L322 « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

Stefano (Stevepg)
New member
Username: Stevepg

Messaggio numero: 36
Inviato il venerdì 29 giugno 2012 - 00:45:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Salve, avrei bisogno di qualche luminare che mi aiuti nei seguenti punti:
1 devo smontare la plastica di un faro posteriore, si è "scollato" e si è sporcato l'interno rendendolo opaco e meno luminoso, vorrei ripulirlo e incollarlo
2 Quando attivo la ventola delle bocchette posteriori la sento partire ma non esce l'aria, ho provato a cambiare il flusso dai comandi del clima ma niente, è possibile che ci sia uno sportellino bloccato ?
3 Ho la maniglia del portaoggetti tra i braccioli rotta, non sono riuscito a trovarla come ricambio, qualcuno sa il nome inglese?

come sempre grazie a tutti per l'attenzione

edoardo d'acquisto (Cocorange)
Junior Member
Username: Cocorange

Messaggio numero: 128
Inviato il venerdì 29 giugno 2012 - 18:20:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ciao Stefano,lo stop post.dx che fa condensa è un difetto 'genetico' dell'l322, ho risolto facendo due piccoli fori di drenaggio sotto la plastica.La maniglia del chubby box non penso la troverai da sola ma forse il chubby completo si,per la ventola sarà magari un attuatore bloccato,un bravo elettr. saprà risolvere.NON ANDARE MAI IN LR.

Stefano (Stevepg)
New member

Messaggio numero: 37
Inviato il venerdì 29 giugno 2012 - 20:18:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Grazie Edoardo, confermo che la maniglia da sola non e' disponibile come ricambio ma si vende con tutto il bracciolo portaoggetti a 350,00 notizia da concessionaria Land Rover
Per quanto riguarda il faro post.sx vorrei farlo pulire, l'altro è nuovo e la differenza di luminostià è troppo evidente, mi si e' scollata la plastica trasparente lato bagagliaio, se si riuscisse a rimuoverla tutta senza romperlo si potrebbe pulire l'interno e incollarlo.

Sai per caso se si può sostituire il multi cd nel cassetto con un lettore DVD MP3 ?
Grazie ancora.

edoardo d'acquisto (Cocorange)
Junior Member
Username: Cocorange

Messaggio numero: 129
Inviato il sabato 30 giugno 2012 - 00:32:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

da powerfuluk hanno la copertura del cubby box in legno in varie tonalità a 160 sterline c.a. vedi un pò...

Stefano (Stevepg)
New member

Messaggio numero: 38
Inviato il domenica 01 luglio 2012 - 10:10:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

si ho visto ma non mi piace installare pezzi non originali, fermo restando che il mio è in pelle e mi piace di piu, inoltre solo la maniglia non funziona, il resto è perfetto.
Sai per caso se smontando le lampade posteriori dal faro si riesce a pulire la palstica ?

Andrea Antonelli (Andrewaa)
Junior Member
Username: Andrewaa

Messaggio numero: 64
Inviato il mercoledì 04 luglio 2012 - 11:19:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ciao Stefano, la plastica trasparente del faro post può essere aperta ma con molta attenzione perchè è facile romperla,ma si può fare, togliendo le lampade non ci arrivi,per la condensa già detto che è difetto, anche sui miei che sono 2012.Per la maniglia, puoi acquistarla separatamente tempo fà la presi anche io, (altro difetto comune)mi sembra una ventina di euri, senn sbaglio se hai voglia mandami esattamente cosa vuoi e ti dico come trovarla

Stefano (Stevepg)
New member

Messaggio numero: 42
Inviato il mercoledì 04 luglio 2012 - 15:46:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao Andrea, che tu sappia per smontarla si deve scollare ? voglio provarci lo stesso e se si rompe cambio tutto il faro, mi da un fastidio pazzesco vedere i fari diversi, per la maniglia mi occorrerebbe quella con la parte cromata e il meccanismo che chiude il cassetto superiore e quello inferiore, quei rincoglioniti della Land qui da me mi hanno detto che dovevo prendere tutto il bracciolo, cosa inesatta perche' se vedi il bracciolo come ricambio non c'è la maniglia.

Junior Member

Messaggio numero: 65
Inviato il giovedì 05 luglio 2012 - 09:38:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao stefano il codice della maniglia è FJF500120 tu vuoi questa giusto ?
http://www.flickr.com/photos/67212252@N07/7506474924/in/photostream
ho guardata stà completa a 46£ circa la trovi su molti siti di ric LR .Se voui stò completando un'ordine ora e te la posso prendere così non paghi la spedizione ma devi dirmelo subito perchè stò chiudendo.
Il faro si, devi scollarlo, comunue al limite se lo rompi ne ho un paio io
ma sono sicuro riuscirai
Fammi sapere per la maniglia

Stefano (Stevepg)
New member

Messaggio numero: 44
Inviato il giovedì 05 luglio 2012 - 15:50:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

esatto... proprio questa mattina in concessionaria siamo riusciti a trovare il ricambio e a ordinarlo, a leggerti prima l'avrei aggiunto al tuo ordine, sei stato gentilissimo, mi dicevi che hai un faro posteriore sinistro non sporco all'interno ? mi puo' interessare comunque anche se riuscissi a far pulire il mio,quanto chiedi per il faro ? cmq come finiscono con il cambio devo prendere altre cosette se devi ordinare altro il prossimo possiamo farlo insieme, sai per la seconda chiave se ci sono soluzioni diverse dal concessionario ?
Grazie di tutto.

Stefano (Stevepg)
New member

Messaggio numero: 45
Inviato il giovedì 05 luglio 2012 - 15:53:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Cazzo Andrea mi sono accorto solo ora che siamo conterranei..... ottima cosa !!!

roberto (Degio2011)
Advanced Member
Username: Degio2011

Messaggio numero: 1933
Inviato il giovedì 05 luglio 2012 - 16:53:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

scusate ragazzi,
ma dove li trovate i codici dei vari pezzi?
Se me lo spiegate ve ne ringrazio tantissimo,
perchè ho visto che con quelli i pezzi li trovi in un batter d'occhio.
grazie e ciao
robi

Junior Member

Messaggio numero: 68
Inviato il giovedì 05 luglio 2012 - 18:19:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Io uso Microcat Land Rover (reperibile anche on line ma se qualcuno lo vuole posso passarlo, oppure ma per chi non lo avesse basta andare on line (solo in inglese però,in quanto la traduzione è pessima)sul sito russo http://lrparts.ru/

Stefano ,io L'ordine nn l'ho chiuso ancora in quanto aspettavo te poi invece ho avuuto da fare fino adesso, così tanto ormai faccio stasera.

Stefano (Stevepg)
New member

Messaggio numero: 46
Inviato il giovedì 05 luglio 2012 - 21:04:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Andrea la maniglia l'ho orinata da Biselli questa mattina, fammi sapere per il faro post. sx, come ti ho detto poi dovrò prendere altre cosette ma aspetto di ritirare l'auto dal meccanico e magari ti chiedo consiglio visto che sei un espertone

Junior Member

Messaggio numero: 69
Inviato il venerdì 06 luglio 2012 - 22:17:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ok ti aspetto magari poi possiamo vederci fammi sapere, cmq ho diversi pezzi di ricambio

Stefano (Stevepg)
Junior Member

Messaggio numero: 51
Inviato il venerdì 06 luglio 2012 - 22:37:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Certamente. intanto se mi fai sapere quanto chiedi per il faro mi fai un favore, mi serve il post sx, con il meccanico oggi abbiamo provato a scollare la plastica ed il risultato è che si è spaccata, e non solo, non si sarebbe mai pulito, la parte con il diamantato era ingrigita e non si sarebbe cmq pulita come l'altro nuovo, sono fatti veramente male, se ti fa piacere puoi mandarmi anche un mp con il tuo cell e ci si sente direttamente

Junior Member

Messaggio numero: 71
Inviato il venerdì 06 luglio 2012 - 23:01:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ti mando una mail perchè io ancora nn capisco questo forum come leggere i pm.
Per il faro nn avevo capito cosa volevi farealtrimenti ti avrei detto che nn si puliva, ma per aprirlo ,si può aprire, certo facendo attenzione, qualcuno addirittura li vernicia neri all'interno nella parte di plastica grigia, e poi lo richiude.
Per il faro sei fortunato perchè il dx ha il vetro/plastica rotta, mentre il sx che mi ricordo io dovrebbe essere ok, il prezzo fallo tu , sappi che con c.a.130/150 prendi nuovo
T mando una mail ora

DG (Rangel322)
New member
Username: Rangel322

Messaggio numero: 17
Inviato il sabato 07 luglio 2012 - 08:50:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Scusate mi intrometto anch'io.Sulla mia si e' rotta la plastica del faro posteriore dx,ho visto su diversi siti e i prezzi sono molto elevati,sapete indirizzarmi meglio?...

Stefano (Stevepg)
Junior Member

Messaggio numero: 53
Inviato il giovedì 12 luglio 2012 - 22:18:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

DG questo è uno dei più noti http://www.island-4x4.co.uk/electrics-wipers-light ing-lighting-c-144_2613_2549.html

(Messaggio modificato da Stevepg il 12 luglio 2012)

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:
Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione