www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

Cerchi G Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Mercedes » Classe G » Archivio fino al » Cerchi G « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

dimi (Cisti)
Junior Member
Username: Cisti

Messaggio numero: 70
Inviato il lunedì 08 febbraio 2010 - 22:22:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao a tutti volevo prendere dei cerchi con off-set - 20/-25 dove posso reperirli a buon prezzo?

Grazie mille

mamo (Mamonati)
Member
Username: Mamonati

Messaggio numero: 496
Inviato il lunedì 08 febbraio 2010 - 23:26:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

io li ho presi in ferro neri a 60 €.
se vuoi ti mando in privato l'indirizzo.

pino (Ondadidesertoliberoit)
New member
Username: Ondadidesertoliberoit

Messaggio numero: 5
Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 14:11:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ciao mami, gentilmente potresti mandare anche a me l'indirizzo??nel ringraziarGI ti lascio i piu Gsaluti

mamo (Mamonati)
Member
Username: Mamonati

Messaggio numero: 497
Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 16:04:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

pino, dimi, avete posta!!!

dimi (Cisti)
Junior Member
Username: Cisti

Messaggio numero: 71
Inviato il mercoledì 10 febbraio 2010 - 21:57:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Grazie ma l off-set di quanto e'?

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione