| Autore |
Messaggio |

Fondente™ (David1)
Senior Member Username: David1
| | Inviato il mercoledì 10 marzo 2010 - 17:21: |
|
...V60 credo sarebbe stato impacciato nel trial di sabato pomeriggio, ma per il resto avrebbe fatto tutto, distinguendosi domenica, sul veloce.... Effettivamente quest'anno c'erano 2 elle nuovi, due più vecchiotti, e tante "vecchie" glorie... |

[sergio] (Webspider)
Member Username: Webspider
| | Inviato il mercoledì 10 marzo 2010 - 18:42: |
|
i 3 pulmini c'erano anche l'anno scorso.. |

giorgio mario (Giorgiomaerio)
Senior Member Username: Giorgiomaerio
| | Inviato il mercoledì 10 marzo 2010 - 18:44: |
|
ragazzi che invidiaaaaa beati!! prima o poi verrò anche io!!! |

[sergio] (Webspider)
Member Username: Webspider
| | Inviato il mercoledì 10 marzo 2010 - 19:56: |
|
ultimatum prima di mettervi i link delle foto.. qualcuno ha problemi a comparire online ? |

luciano (Luckytoy)
Member Username: Luckytoy
| | Inviato il mercoledì 10 marzo 2010 - 20:56: |
|
chi aveva la moglie a casa... ed era con l'amante all'upm? |

dany (Danyleo)
Junior Member Username: Danyleo
| | Inviato il mercoledì 10 marzo 2010 - 21:05: |
|
sergio vai tranquillo!!!!!! |

giulietto (Crazy70)
Advanced Member Username: Crazy70
| | Inviato il mercoledì 10 marzo 2010 - 22:07: |
|
sera ragazzacci..... allora il primo video e on-line sul tubo....... http://www.youtube.com/giuliettov6 a me e piaciuto tutto dell'upm...soprattutto la vostra compagnia.....magari ne facciamo uno a settembre qui all'elba .....cosi fondente se non ce la fa .....se ne va in spiaggia....ehehehehhe @luciano e stato un vero piacere conoscerti,anche se hai un toy(non siamo tutti perfetti...heheheheh),spero veramente di ritrovarti in qualche bel raduno...io mi sto organizzando x lariano...e poi se mai venite a cingoli a fare il tifo... si cristiano ho ricervuto il tutto....domani provvedo.....grazie ancora... @dany...ne ho una trentina tra gomme e cerchi...ai voglia a buca....eheheheheh a presto giulietto |

Fondente™ (David1)
| | Inviato il mercoledì 10 marzo 2010 - 22:49: |
|
...mi sto attrezzando... poi non mi ferma più nessuno... Giulietto... sai che un Upm all'Elba sarebbe una figata... |

pietro (Pietro71)
Advanced Member Username: Pietro71
| | Inviato il mercoledì 10 marzo 2010 - 23:38: |
|
Giulietto ,ma quello di Lariano in notturna? |

pietro (Pietro71)
Advanced Member Username: Pietro71
| | Inviato il mercoledì 10 marzo 2010 - 23:39: |
|
lariano in notturna? |

Roberto (Pajerov6)
Advanced Member Username: Pajerov6
| | Inviato il mercoledì 10 marzo 2010 - 23:47: |
|
Ciao Giulietto. Ho visto il tuo msg ma... sono sbarcato a Portoferraio sabato alle 1215. Anche se di certo meno tosto dell'UPM il raduno ufficiale Pajero Club è stato un successo. La sola variante tosta è stata fatale per i primi due partecipanti che hanno affrontato il canalone. Un V60 incastrato e un V20 appoggiato su un fianco hanno provocato la chiusura della variante. Forse meglio così perché probabilmente l'avrei tentata anch'io. E senza gomme mud... Ottima idea quella di fare un UPM all'Elba! Complimenti per il tuo Pajero. Faceva veramente bella mostra di sè sul molo in mezzo a tutte quelle macchinine! A presto, Roberto |

giulietto (Crazy70)
Advanced Member Username: Crazy70
| | Inviato il giovedì 11 marzo 2010 - 00:30: |
|
ehehehehehe.. dai se volete ve lo organizzo io l'upm all'elba..... qui di passaggi ce ne sono quanti ne volete..... @roberto...quando ho visto scendere i pajero dalla nave ...aspettavo che scendevi anche tu....me lo sono immaginato....poi quando ho visto il tuo pajero ,l'unico targato svizzero....ho capito che eri tu..... avremo altre occasioni...cmq se ritorni all'elba ...vieni con il 3000v6..perche mi dispiacerebbe farti rovinare il 3200.... @pietro..si e in notturna ...ma te non sei ammesso ....da regolamento non accettano pk e w perche in alcuni punti rimarreste incastrati.... a presto giulietto |

Fondente™ (David1)
| | Inviato il giovedì 11 marzo 2010 - 01:19: |
|
Azz.. i percorsi tosti sono all'Upm ma i danni li hanno fatti i partecipanti al raduno ufficiale... Scherzi a parte Roberto gli eventi non sono paragonabili... come paragonare un Pajero ufficiale della Dakar con un Pajero di un privato delle prime edizioni, preparato con tanta passione e sacrificio, mentre il mezzo ufficiale assemblato con perfezione da una struttura iperorganizzata... non so se il paragone ha reso l'idea... Ho dato un'occhiata alle foto che hai fatto... molto belle... A breve (????)arriveranno anche quelle dell'upm..
 |