www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

Aquisto paj3200 Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Mitsubishi » Pajero V 60 » Varie » Aquisto paj3200 « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

bernardo (Barnabyl)
New member
Username: Barnabyl

Inviato il lunedì 08 febbraio 2010 - 18:38:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

salve a tutti finalmente ho trovato un bellissimo paj del 2001 automat. a giorni spero diventerà mio che ne dite come anno un po vecchiotto forse?..cmq intern.è tenuto molto bene ed ha 82000km nn ne capisco molto ma ho sentito il motore ed era molto silensioso nn lo provato su strada purtroppo nn assicurato.il propi.dice di nn aver fatto mai fuoristrada ma nn so cosa mi consigliate di guardare voi che lo conoscete in ogni minimo dettaglio per verificare che sia efficente.grazie per ogni vostro consiglio passato presente é futuro un saluto a tutti bernardo.}

bernardo (Barnabyl)
New member

Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 13:44:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ce nessunoooo...

Alberto (Pajolo)
Member
Username: Pajolo

Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 14:21:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

82000km per il pajero sono una nullita'...
pero' bisogna vedere come e' stato tenuto(e da chi) e che uso ne e' stato fatto.
magari fallo controllare da un tuo meccanico di fiducia..

ciao

bernardo (Barnabyl)
New member

Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 18:24:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

il primo prop. era una donna speriamo nn lo abbia fatto soffrire....

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione