www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

Vorrei stradalizzarlo Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Nissan » Terrano » Archivio fino al » Vorrei stradalizzarlo « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

Roberto (Terry_99)
Junior Member
Username: Terry_99

Inviato il giovedì 15 ottobre 2009 - 21:38:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Mi darete tutti del pazzo.
Fatto é che per me il Terry 2 2.7 automatico é un vero animale da autostrada. Tiene medie alte a basso n. di giri, vola come niente oltre i 150, sorpassa i tir che é un piacere....e sempre nel silenzio totale.
PECCATO L'ASSETTO. Allora dico: dato che non faccio fuoristrada, al massimo lievi sterrati, e neve d'inverno, perché non studiare un assetto più stradale invece che, come al solito, più off?
Modifica al contrario. Abbassarlo qualche cm, adottare una barra stab. posteriore più rigida, ammortizzatori più frenati.....
Lo so, sto delirando, ma ve l'immaginate un Terrano "ribassato" che non s'imbarca ad ogni curva, ma che fila piatto tra le curve?

Crovetti Maurizio (Jef)
Member
Username: Jef

Inviato il giovedì 15 ottobre 2009 - 23:27:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Non dovrei dare simili informazioni ma per questa volta..... M1 -50/80.

A vederlo però mi fà un pò ....rabbrividire!!

Federico (Answer)
Member
Username: Answer

Inviato il venerdì 16 ottobre 2009 - 00:29:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

stile LOW RIDERS come su PIMP MY RIDE!!

paolo (Zelta)
Senior Member
Username: Zelta

Inviato il venerdì 16 ottobre 2009 - 07:15:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

stefano (Canturino)
Member
Username: Canturino

Inviato il venerdì 16 ottobre 2009 - 12:04:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

noi non dormiamo la notte per studiare il modo di guadagnare più cm in altezza,disposti ad uccidere per avere misure di gomme con spalle più alte e tu? apri un post del genere??... scherzo ognuno con il suo terrano fa quel che vuole... confermo quello che scrive jef

fabio antohi (Fabiobeccaccia)
New member
Username: Fabiobeccaccia

Inviato il venerdì 16 ottobre 2009 - 14:14:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ho visto sul catalogo mattouno gli assetti ribassati e come esempio c'era proprio un terrano rosso ribbassatissimo. vai a vedere, forse trovi spunto

Federico (Answer)
Member

Inviato il venerdì 16 ottobre 2009 - 14:34:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

http://www.youtube.com/watch?v=-jYjuJdmwTI

assetto -80mm e cerchi Antara da 19", fari golf IV serie e impianto mostruoso con 8 sub se non ricordo male da 38cm

Gigante™ (Terry87)
Member
Username: Terry87

Inviato il venerdì 16 ottobre 2009 - 15:17:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

una volta ne ho beccato uno in autostrada targato tedesco,ribassato,fiancate allargate abbondantemente e gomme che a occhio(le ho potute vedere solo da dietro)dovevan essere minimo minimo 315di larghezza..

ho provato a starli dietro ma non c'era trippa per gatti

Gigante

Roberto (Terry_99)
Junior Member

Inviato il venerdì 16 ottobre 2009 - 20:01:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Vedete che non son l'unico pazzo?

Roberto (Terry_99)
Junior Member

Inviato il venerdì 16 ottobre 2009 - 21:41:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Scusa Jef, non capisco cos'é M1 50/80

Kamikaze (Ruben)
Advanced Member
Username: Ruben

Inviato il sabato 17 ottobre 2009 - 00:12:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

akeoma (Akeoma)
Member
Username: Akeoma

Inviato il sabato 17 ottobre 2009 - 00:39:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ecco cos'è M1 50/80:
http://www.mattouno.com/prodotti/?IDA=3390&Family= 7&Mo

stefano (Canturino)
Member
Username: Canturino

Inviato il sabato 17 ottobre 2009 - 08:51:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

http://www.youtube.com/watch?v=G-X_SbL3OIM&feature =related

Guido Orlandi (Rubylove)
Junior Member
Username: Rubylove

Inviato il domenica 18 ottobre 2009 - 12:44:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Scusa ma forse tu dovresti comprarti un'auto diversa?

Purtroppo vedo sempre di più auto che sono nate per uno scopo e vengono utilizzate per un'altro, tanto è vero che i marketing dei costruttori accontentano i clienti mettendoci anche del loro! Il risultato è che si vedono in giro pickup che somigliano a delle auto sportive (un pò sfigate come auto sportive) dimenticando che il pickup è un'auto da lavoro, da campagna adatta a caricare fascine ma anche a portare la famiglia a spasso alla domenica, un'auto essenziale e robusta per fare anche grandi viaggi carichi di attrezzature. Un'auto che andrebbe riscoperta per quello che veramente è, però evidentemente nell'immaginario di certi Italiani rappresenta un bene "americano" che piace molto alle pischelle.

L'altro giorno ho visto un pick up Chevrolet deve essere un nuovo modello sembrava un'auto sportiva (brutta) ecco l'esempio di come le case automobilistiche sono disperate e pur di vendere fanno salti mortali!

Un'esempio ancora più eclatante è la Hummer, relegata ad attrazione da baraccone per le discoteche o a city car per calciatori.

Roberto (Terry_99)
Junior Member

Inviato il domenica 18 ottobre 2009 - 22:28:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Caro Guido, sono d'accordo. Ma non comprerei mai un'altra auto, vorrei solo adattare un pò al mio utilizzo quella che più mi piace.
Infatti non intenderei affatto fare una modifica stravolgente, tipo quelle viste sopra. Ma usando il Terro al 90% su strada, mi piacerebbe solo renderlo un pò più preciso e stabile. E' comunque un mezzo veloce (per essere un fuoristrada) e, a livello di sicurezza attiva, potrebbe essere migliorato. Senza stravolgere l'estetica.

Paolo Casali (Terrano)
Senior Member
Username: Terrano

Inviato il lunedì 19 ottobre 2009 - 18:54:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Io non lo abbasserei, ma monterei 4 ammortizzatori a gas decenti....magari hai ancora quelli orignali vecchi di 10anni, credo che in curva si corichi come una barca!

Giuseppe (Johnny87)
Member
Username: Johnny87

Inviato il lunedì 19 ottobre 2009 - 19:37:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Quoto Paolo, metti degli ammortizzatori + rigidi senza abbassare nulla, diventa tutto un altro pianeta...

Truck.Driver (Walter_pin)
Advanced Member
Username: Walter_pin

Inviato il lunedì 19 ottobre 2009 - 20:17:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Che tristezza , povero Terry .

Federico (Answer)
Member

Inviato il lunedì 19 ottobre 2009 - 21:18:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

io ho messo il calmini e ti posso dire che sì la macchina è + alta ma è anche molto più dura rispetto all'originale! la guidabilità in strada è autostrada a velocità ragionevoli e migliorata!!

(Messaggio modificato da Answer il 19 ottobre 2009)

matteo - Atlas INTERCEPTOR (Nopaura)
Advanced Member
Username: Nopaura

Inviato il mercoledì 21 ottobre 2009 - 20:55:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Io con il +50 Old Ma Emu ci facevo le scodate ad ogni occasione e sembrava avesse dei pistoni al posto delle molle: impassibile!!

Adesso con le 31" scodo un po' meno perchè non le voglio arrotondare troppo e poi non so se posso esagerare come con le 235.

...Però domenica è piovuto un po' ed allora alla prima curva IIIIIIIEEEEEUUUUUUUUUUEEEEEEEEEHHHHHHHHHHH !!!! (Le BF Goodrich al contrario delle Scorpion urlano molto....).

Paolo Casali (Terrano)
Senior Member
Username: Terrano

Inviato il giovedì 22 ottobre 2009 - 18:47:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Si è vero ho anch'io le BF Goodrick A/T e ululano parecchio nei tornanti......mi sembrano buone come usura in 4,000km si sono consumate poco, unico difetto hanno un disegno un pò ''chiuso'' e rimangono parecchi sassolini tra i tasselli, e tornati su asfalto si entono i ticchetti.

Massimo (Madmaxx)
New member
Username: Madmaxx

Inviato il sabato 24 ottobre 2009 - 10:19:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

io ho montato 4 ammo kayaba ad azoto e il terry non si imbarca più...per quanto riguarda le gomme sono al terzo treno di BF Goodrich...in curva ululano sempre! Per il consumo faccio circa 70.000 km

Federico (Answer)
Member

Inviato il sabato 24 ottobre 2009 - 13:04:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

allora non mi devo preoccupare perchè spesso mi capita che anche non volendo in alcune curve mi fischia la gomma posteriore interna rispetto alla curva!

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione