| Autore |
Messaggio |

Roberto (Terry_99)
Junior Member Username: Terry_99
| | Inviato il giovedì 15 ottobre 2009 - 21:38: |
|
Mi darete tutti del pazzo. Fatto é che per me il Terry 2 2.7 automatico é un vero animale da autostrada. Tiene medie alte a basso n. di giri, vola come niente oltre i 150, sorpassa i tir che é un piacere....e sempre nel silenzio totale. PECCATO L'ASSETTO. Allora dico: dato che non faccio fuoristrada, al massimo lievi sterrati, e neve d'inverno, perché non studiare un assetto più stradale invece che, come al solito, più off? Modifica al contrario. Abbassarlo qualche cm, adottare una barra stab. posteriore più rigida, ammortizzatori più frenati..... Lo so, sto delirando, ma ve l'immaginate un Terrano "ribassato" che non s'imbarca ad ogni curva, ma che fila piatto tra le curve? |

Crovetti Maurizio (Jef)
Member Username: Jef
| | Inviato il giovedì 15 ottobre 2009 - 23:27: |
|
Non dovrei dare simili informazioni ma per questa volta..... M1 -50/80. A vederlo però mi fà un pò ....rabbrividire!! |

Federico (Answer)
Member Username: Answer
| | Inviato il venerdì 16 ottobre 2009 - 00:29: |
|
stile LOW RIDERS come su PIMP MY RIDE!!  |

paolo (Zelta)
Senior Member Username: Zelta
| | Inviato il venerdì 16 ottobre 2009 - 07:15: |
|
 |

stefano (Canturino)
Member Username: Canturino
| | Inviato il venerdì 16 ottobre 2009 - 12:04: |
|
noi non dormiamo la notte per studiare il modo di guadagnare più cm in altezza,disposti ad uccidere per avere misure di gomme con spalle più alte e tu? apri un post del genere?? ... scherzo ognuno con il suo terrano fa quel che vuole... confermo quello che scrive jef |

fabio antohi (Fabiobeccaccia)
New member Username: Fabiobeccaccia
| | Inviato il venerdì 16 ottobre 2009 - 14:14: |
|
ho visto sul catalogo mattouno gli assetti ribassati e come esempio c'era proprio un terrano rosso ribbassatissimo. vai a vedere, forse trovi spunto |

Federico (Answer)
| | Inviato il venerdì 16 ottobre 2009 - 14:34: |
|
http://www.youtube.com/watch?v=-jYjuJdmwTI assetto -80mm e cerchi Antara da 19", fari golf IV serie e impianto mostruoso con 8 sub se non ricordo male da 38cm  |

Gigante™ (Terry87)
Member Username: Terry87
| | Inviato il venerdì 16 ottobre 2009 - 15:17: |
|
una volta ne ho beccato uno in autostrada targato tedesco,ribassato,fiancate allargate abbondantemente e gomme che a occhio(le ho potute vedere solo da dietro )dovevan essere minimo minimo 315di larghezza.. ho provato a starli dietro ma non c'era trippa per gatti Gigante |

Roberto (Terry_99)
| | Inviato il venerdì 16 ottobre 2009 - 20:01: |
|
Vedete che non son l'unico pazzo? |

Roberto (Terry_99)
| | Inviato il venerdì 16 ottobre 2009 - 21:41: |
|
Scusa Jef, non capisco cos'é M1 50/80 |

Kamikaze (Ruben)
Advanced Member Username: Ruben
| | Inviato il sabato 17 ottobre 2009 - 00:12: |
|
                              |

akeoma (Akeoma)
Member Username: Akeoma
| | Inviato il sabato 17 ottobre 2009 - 00:39: |
|
ecco cos'è M1 50/80: http://www.mattouno.com/prodotti/?IDA=3390&Family= 7&Mo |

stefano (Canturino)
Member Username: Canturino
| | Inviato il sabato 17 ottobre 2009 - 08:51: |
|
http://www.youtube.com/watch?v=G-X_SbL3OIM&feature =related |

Guido Orlandi (Rubylove)
Junior Member Username: Rubylove
| | Inviato il domenica 18 ottobre 2009 - 12:44: |
|
Scusa ma forse tu dovresti comprarti un'auto diversa? Purtroppo vedo sempre di più auto che sono nate per uno scopo e vengono utilizzate per un'altro, tanto è vero che i marketing dei costruttori accontentano i clienti mettendoci anche del loro! Il risultato è che si vedono in giro pickup che somigliano a delle auto sportive (un pò sfigate come auto sportive) dimenticando che il pickup è un'auto da lavoro, da campagna adatta a caricare fascine ma anche a portare la famiglia a spasso alla domenica, un'auto essenziale e robusta per fare anche grandi viaggi carichi di attrezzature. Un'auto che andrebbe riscoperta per quello che veramente è, però evidentemente nell'immaginario di certi Italiani rappresenta un bene "americano" che piace molto alle pischelle. L'altro giorno ho visto un pick up Chevrolet deve essere un nuovo modello sembrava un'auto sportiva (brutta) ecco l'esempio di come le case automobilistiche sono disperate e pur di vendere fanno salti mortali! Un'esempio ancora più eclatante è la Hummer, relegata ad attrazione da baraccone per le discoteche o a city car per calciatori. |

Roberto (Terry_99)
| | Inviato il domenica 18 ottobre 2009 - 22:28: |
|
Caro Guido, sono d'accordo. Ma non comprerei mai un'altra auto, vorrei solo adattare un pò al mio utilizzo quella che più mi piace. Infatti non intenderei affatto fare una modifica stravolgente, tipo quelle viste sopra. Ma usando il Terro al 90% su strada, mi piacerebbe solo renderlo un pò più preciso e stabile. E' comunque un mezzo veloce (per essere un fuoristrada) e, a livello di sicurezza attiva, potrebbe essere migliorato. Senza stravolgere l'estetica.  |

Paolo Casali (Terrano)
Senior Member Username: Terrano
| | Inviato il lunedì 19 ottobre 2009 - 18:54: |
|
Io non lo abbasserei, ma monterei 4 ammortizzatori a gas decenti....magari hai ancora quelli orignali vecchi di 10anni, credo che in curva si corichi come una barca! |

Giuseppe (Johnny87)
Member Username: Johnny87
| | Inviato il lunedì 19 ottobre 2009 - 19:37: |
|
Quoto Paolo, metti degli ammortizzatori + rigidi senza abbassare nulla, diventa tutto un altro pianeta... |

Truck.Driver (Walter_pin)
Advanced Member Username: Walter_pin
| | Inviato il lunedì 19 ottobre 2009 - 20:17: |
|
Che tristezza , povero Terry . |

Federico (Answer)
| | Inviato il lunedì 19 ottobre 2009 - 21:18: |
|
io ho messo il calmini e ti posso dire che sì la macchina è + alta ma è anche molto più dura rispetto all'originale! la guidabilità in strada è autostrada a velocità ragionevoli e migliorata!! (Messaggio modificato da Answer il 19 ottobre 2009) |

matteo - Atlas INTERCEPTOR (Nopaura)
Advanced Member Username: Nopaura
| | Inviato il mercoledì 21 ottobre 2009 - 20:55: |
|
Io con il +50 Old Ma Emu ci facevo le scodate ad ogni occasione e sembrava avesse dei pistoni al posto delle molle: impassibile!! Adesso con le 31" scodo un po' meno perchè non le voglio arrotondare troppo e poi non so se posso esagerare come con le 235. ...Però domenica è piovuto un po' ed allora alla prima curva IIIIIIIEEEEEUUUUUUUUUUEEEEEEEEEHHHHHHHHHHH !!!! (Le BF Goodrich al contrario delle Scorpion urlano molto.... ). |

Paolo Casali (Terrano)
Senior Member Username: Terrano
| | Inviato il giovedì 22 ottobre 2009 - 18:47: |
|
Si è vero ho anch'io le BF Goodrick A/T e ululano parecchio nei tornanti......mi sembrano buone come usura in 4,000km si sono consumate poco, unico difetto hanno un disegno un pò ''chiuso'' e rimangono parecchi sassolini tra i tasselli, e tornati su asfalto si entono i ticchetti. |

Massimo (Madmaxx)
New member Username: Madmaxx
| | Inviato il sabato 24 ottobre 2009 - 10:19: |
|
io ho montato 4 ammo kayaba ad azoto e il terry non si imbarca più...per quanto riguarda le gomme sono al terzo treno di BF Goodrich...in curva ululano sempre! Per il consumo faccio circa 70.000 km |

Federico (Answer)
| | Inviato il sabato 24 ottobre 2009 - 13:04: |
|
allora non mi devo preoccupare perchè spesso mi capita che anche non volendo in alcune curve mi fischia la gomma posteriore interna rispetto alla curva! |