| Autore |
Messaggio |

Paolo (Peval)
Member Username: Peval
Messaggio numero: 0 Registrato: 12-2005
| | Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 15:46: |
|
Noooooooo Zorro da solo!!!!!!!!!! Tre barili di birra allora!!!!! |

Zorro (Borrochips)
Moderator Username: Borrochips
Messaggio numero: 0 Registrato: 11-2002
| | Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 15:50: |
|
E dovrò "scappare" verso le 14.30/15.00 per tornare di corsa e andare a far presenza alla Cresima del nipote............. |

Guido Orlandi (Rubylove)
Member Username: Rubylove
Messaggio numero: 0 Registrato: 08-2009
| | Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 16:08: |
|
Zorro questi ti sput..tanano, e così sei un homem galinha? Qualcuno di voi mi sa dire come devo fare per capire qualcosa del raduno di Acqui? o mi devo leggere tutta la pappardella di sei mesi di discussioni? (ci ho provato e dopo un pò..) è vero che valgono le ultime dette...ma chi mi dice che voi non abbiate stabilito ad esempio che chi arriva ultimo paga per tutti oppure che il percorso si getta direttamente nel mar ligure (non ho ancora montato l'elica) insomma devo leggere tutto o si può sintetizzare? |

Guido Orlandi (Rubylove)
| | Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 16:12: |
|
Zorro questi ti sput..tanano, e così sei un homem galinha? Qualcuno di voi mi sa dire come devo fare per capire qualcosa del raduno di Acqui? o mi devo leggere tutta la pappardella di sei mesi di discussioni? (ci ho provato e dopo un pò..) è vero che valgono le ultime dette...ma chi mi dice che voi non abbiate stabilito ad esempio che chi arriva ultimo paga per tutti oppure che il percorso si getta direttamente nel mar ligure (non ho ancora montato l'elica) insomma devo leggere tutto o da qualche parte c'è il programma o qualcosa di simile? |

Zorro (Borrochips)
| | Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 17:48: |
|
Non so cosa sia un homen galinha, magari lo sono e non lo so. Apprezzo la gnocca, il buon vino e la birretta tra amici. Poi, quando mi chiama il Canturino rispondo con un "Ciao MARRAZZONE"!!!!!!!! Siamo dei ragazzi................. un pò cresciuti ma ragazzi................ bravi ragazzi.............. Sintetizzando: 22/23 MAGGIO 2010 TERRANO DAY 8 ad Acqui Terme. C' è chi arriverà il sabato, chi solo la domenica e chi si fermerà anche al lunedì (causa distanze chilometriche). Il giro generalmente è turistico panoramico con varianti FACOLTATIVE più hard per chi le vuol fare. Si sta insieme, si fa e parla di Off Road, si fa baldoria, si "magna e si beve". Di solito chi arriva al sabato riesce a fare un giretto di ambientamento con annessa merenda/cena a base di specialità che ognuno porta da casa e condivide (ricordo salumi, formaggi, vini, focacce, pizze e quant' altro ben di Dio presente nelle ultime edizioni) Di più: NIN ZO'!!!!!!!!!!! Ma l' organizzazione saprà dare maggiori e più approfondite informazioni |

Guido Orlandi (Rubylove)
| | Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 21:00: |
|
Ciao, homen galinha, (Uomo gallina) non è un'offesa, è un modo dialettale brasiliano di definire quegli uomini, che "beccano" sempre...appunto come le galline, altra definizione italiana è "basta che respira" oppure romanesca n'do cojo cojo! Quando ero giovane purtroppo ho fallito come homen galinha, perchè avevo un limite troppo brutte no! troppo belle neanchè (ma per motivi diversi!) Ho capito che non lo sai bene neanche tu, però almeno dove? intendo dire non ci vedremo mica in piazza ad Acqui terme no? c'è un prato, un fiume, un lago, uno stagno, una palude, un posto dove si staziona o ognuno per conto suo? bello mi piace questo raduno ognuno se lo fa come vuole! oppure dove vedo delle terrano come se piovesse zozze e piene di fango con al volante dei pazzi scatenati mi fermo e chiedo: siete voi gli smidollati del T Day? a parte gli scherzi ognuno fa come crede per alloggio ecc..? se c'è il tempo buono la tenda non sarebbe male, insomma vedremo.. Grazie |

stefano (Canturino)
Member Username: Canturino
Messaggio numero: 0 Registrato: 11-2007
| | Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 21:05: |
|
guido ma tu non avevi camperizzato?? |

HUNTER (Il_cacciatore)
Member Username: Il_cacciatore
Messaggio numero: 0 Registrato: 12-2004
| | Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 21:27: |
|
Per Rubylove, per TUTTE le modalità di incontro , ritrovi, partenze ecc. ecc. ecc....lo scriveranno gli organizzatori a breve, per quanto riguarda il soggiorno, cè chi viene con la maggiolina, chi con la tenda , chi con la roulotte ,....e per questi ci sarà un area attrezzata con servizi igienici da poter utilizzare (molto probabilmente sarà adiacente ad un agriturismo, così si può utilizzare i suoi servizi con una minima spesa....) per chi invece vine a dormire senza "attrezzatura", ci saranno alberghi, pensioni, agriturismi, ecc. ecc. ...convenzionati con i T-DAY.....comunque NON ti preoccupare NIENTE é LASCIATO AL CASO !!!!!!! se fino ad ora non hai seguito il forum.....ti consiglio d'ora in avanti di non perderti troppe discussioni in merito....anche perchè, ripeto, frà non molto ci saranno le descrizioni dettagliate del T-DAY ! Ciao, HUNTER. |

stefano (Canturino)
Messaggio numero: 0 Registrato: 11-2007
| | Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 21:33: |
|
per chi non viene in tenda, maggiolina , roulotte e non vuole soggiornare in albergo e agriturismo..... c'è la tenda di interceptor che è bella grande e ospitale |

Truck.Driver (Walter_pin)
Advanced Member Username: Walter_pin
Messaggio numero: 0 Registrato: 02-2008
| | Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 21:52: |
|
LISTA TENDA MATTEO ........... ........... ........... ...........
 |

matteo - Atlas INTERCEPTOR (Nopaura)
Advanced Member Username: Nopaura
Messaggio numero: 0 Registrato: 10-2003
| | Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 22:10: |
|
Guido, se ti vuoi fare un'idea di come funxiona il T-Day guarda anche qui: www.youtube.com/watch?v=LH6TnySd4t8 e i seguiti "terranoday 6-2" e "terranoday 6-3" P.S. io sono quello del formidabile mezzo a 3 ruote che impenna... Comunque di solito è nostro interesse trovarsi in piazza, non siamo mica delinquenti! |

Guido Orlandi (Rubylove)
| | Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 22:15: |
|
Ciao Stefano come stai? si certo, e tra l'altro non ho avuto ancora il tempo di finire il lavoro per bene (aspetto la primavera) Ahahah quando siamo andati a ottobre a fare la prima uscita sperimentale (la via del sale) ci si è bucato il materassino e pufff due notti a gonfiare! ci vuole un materassino di spugna fatto in due o tre sezioni non tanto alto e poi un accesso dall'alto alla cambusa (centrale dietro i sedili anteriori per il frigo ad esempio) però la tendina ce la portiamo sempre se il tempo e buono si sta meglio, se piove o fa freddo ..dentro Abbiamo dormito a Ushuaia in terra del fuoco in quella tenda ma avevamo la Vitara corta e non la terrano e la Vitara è proprio piccola ciao |

| | Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 22:18: |
|
MOOOOOLTO Ospitale..... Però, Walter, spiegami una cosa: perchè tu e Stefano mi avete attaccato un adesivo nel furgone con scritto "CB BRENDA" ??? Cosa significa??? Comunque la mia tenda è MOOOOOOLTO ospitale..... Stefano, allora se facciamo un giro dalle tue parti ci fai vedere le tue zone lavorative, non soffrite la crisi nel vostro settore lì, vero? |

| | Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 22:19: |
|
Devo aggiungere i letti a castello?!? |

| | Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 22:40: |
|
Facciamo una lista della sezione "Campeggio", anche per avere un'idea dello spazio che necessitiamo e che bisogna richiedere : Tende: 1) Gigante Tende sul Terry: 1) Luca Or 2) Antonio 3) Canturino 4) Interceptor 5) Carlo Scaccabarozzi Roulotte: 1) Hunter |

Guido Orlandi (Rubylove)
| | Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 22:51: |
|
se veniamo ci portiamo le attrezzature culinarie, a noi piace stare all'aria aperta ho cucinato pasta in quasi tutti i continenti del mondo e gli agriturismo mi fanno venire la pelle d'oca! ho speso 50 sacchi solo per lavarla sotto dopo la bravata di domenica scorsa...(montagne di fango per fare un pezzettino di m..) @ INTERCEPTOR guarda che scherzavo...ma mica tanto... secondo me ad Acqui vi arrestano tutti! per schiamazzi, disturbo della quiete pubblica, inquinamento chimico da diossina e da luganeghe adulterate. ah dimenticavo anche per ubriachezza molesta da metanolo agrituristico! ahahah Ciao |

| | Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 23:21: |
|
E noi rispondiamo con un happy hour in centro: piadina con salsiccia o squacquerone + 2 bicchieri di birra o vino a scelta. |

Luigi Esposito (BELVA) (Spoty)
Junior Member Username: Spoty
Messaggio numero: 0 Registrato: 07-2009
| | Inviato il martedì 09 marzo 2010 - 05:09: |
|
Tende: 1) Gigante 2) belva Tende sul Terry: 1) Luca Or 2) Antonio 3) Canturino 4) Interceptor 5) Carlo Scaccabarozzi Roulotte: 1) Hunter |

Zorro (Borrochips)
| | Inviato il martedì 09 marzo 2010 - 10:40: |
|
Ma la sera del sabato ci saràla solita gara di "petomarmitta" dopo aver fatto l' escursione a base di BIRRA+SALSICCIA??? Altro che inquinamento acustico e atmosferico............... |

stefano (Canturino)
Messaggio numero: 924 Registrato: 11-2007
| | Inviato il martedì 09 marzo 2010 - 12:43: |
|
Tende: 1) Gigante 2) belva Tende sul Terry: 1) Luca Or 2) Antonio 3) Canturino 4) Interceptor 5) Carlo Scaccabarozzi Roulotte: 1) Hunter tenda matteo aircamping brisighella: http://www.youtube.com/watch?v=iK1axtRzIN4&feature =related |

Truck.Driver (Walter_pin)
Advanced Member Username: Walter_pin
Messaggio numero: 1479 Registrato: 02-2008
| | Inviato il martedì 09 marzo 2010 - 20:03: |
|
GRANDE !!!!!! PS : bella idea Bren...ops Matteo x lista tende |

HUNTER (Il_cacciatore)
Member Username: Il_cacciatore
Messaggio numero: 404 Registrato: 12-2004
| | Inviato il martedì 09 marzo 2010 - 21:13: |
|
Tende: 1) Gigante 2) belva Tende sul Terry: 1) Luca Or 2) Antonio 3) Canturino 4) Interceptor 5) Carlo Scaccabarozzi Roulotte: 1) Hunter 2) Salsero...(salvo casini.... ) |

Marco Schillirò (Skilly)
Junior Member Username: Skilly
Messaggio numero: 69 Registrato: 04-2008
| | Inviato il giovedì 11 marzo 2010 - 13:55: |
|
Ragazzi la mia idea x quest'anno è di accamparmi pur'io in tenda coi miei pazzi amici...poi la possibilità di stare tutti insieme a farci 2 birrette la sera prima mi piace!! |

Zorro (Borrochips)
Messaggio numero: 13107 Registrato: 11-2002
| | Inviato il giovedì 11 marzo 2010 - 15:06: |
|
Ma un sacco a pelo sdraiati/accampati sui sedili della Terry non vi basta????? Come siete sofistici............ Ai miei tempi............. si dormiva anche sul cassone del camion mentre si era sull' Autobrennero in divisa da Alpino. |

Manuel Debiasi (Selvatiko)
Junior Member Username: Selvatiko
Messaggio numero: 111 Registrato: 12-2009
| | Inviato il giovedì 11 marzo 2010 - 15:36: |
|
Grande Zorro!!! Mai strak!!! |

paolo (Zelta)
Senior Member Username: Zelta
Messaggio numero: 5754 Registrato: 05-2003
| | Inviato il giovedì 11 marzo 2010 - 17:17: |
|
io dormivo in cabina... |

Zorro (Borrochips)
Messaggio numero: 13111 Registrato: 11-2002
| | Inviato il venerdì 12 marzo 2010 - 09:59: |
|
Allora non sono il solo con la penna nera sul cappello.............. Bene, bene. 8/9 Maggio Adunata Nazionale a Bergamo |

paolo (Zelta)
Senior Member Username: Zelta
Messaggio numero: 5755 Registrato: 05-2003
| | Inviato il venerdì 12 marzo 2010 - 14:18: |
|
..assolutamente no... 7° compagnia Bassano del Grappa... ...direi che ....
 |