| Autore |
Messaggio |

Truck.Driver (Walter_pin)
Advanced Member Username: Walter_pin
Messaggio numero: 1711 Registrato: 02-2008
| | Inviato il martedì 25 maggio 2010 - 22:34: |
|
bello il resoconto e foto Stefano ! vai così |

Alberto Bianchi (Albaalba)
Junior Member Username: Albaalba
Messaggio numero: 111 Registrato: 06-2009
| | Inviato il martedì 25 maggio 2010 - 23:06: |
|
Belle le foto, grandi per la porchetta un Terranista Allibito, ricordati tutte le strade portano a Gavi  |

Stefano (Strialsa)
New member Username: Strialsa
Messaggio numero: 2 Registrato: 05-2010
| | Inviato il mercoledì 26 maggio 2010 - 09:23: |
|
Ciao Albaalba!!! L'incontro con te è stato davvero simpatico!!! Pensa, quando son tornato giù a Roma uno dei primi racconti alla famiglia è stato proprio il citre quella tua frase pronunciata al campetto: ormai, direi, frase "storica" che, secondo me, può benissimo sintetizzare il T Day 8!! Ciao |

Renato (Underfax)
Member Username: Underfax
Messaggio numero: 204 Registrato: 04-2007
| | Inviato il mercoledì 26 maggio 2010 - 11:32: |
|
Ciao a tutti! in estrema sintesi: compagnia: SUPERLATIVA tempo passato insieme: ECCELLENTE giro: SOPORIFERO accoglienza della comunità locale: PESSIMA organizzazione: IMPECCABILE comportamento della carovana: BUONO cena e pranzo: BUONO-SUFFICIENTE Ringrazio tutti coloro che si sono fatti carico di gestire una così grande quantità di mezzi, so bene cosa vuol dire gestire la burocrazia, il percorso, la sicurezza, i partecipanti, le lamentele, e per questo dico che meritate grande riconoscenza e stima. Ringrazio tutti gli amici che hanno contribuito con la loro presenza a rendere speciale questo WE Ringrazio Hunter che con la veemenza che lo contraddistingue ha fatto sì che la manifestazione si svolgesse senza conseguenze, pur se in un territorio che NON ci voleva e che ha male tollerato la nostra presenza Già lunedì mattina sono dovuto partire in aereo per una trasferta di lavoro, così non ho avuto il tempo per inviare tutte le foto fatte agli interessati. Per ora le sto mettendo su Facebook, poi le invierò anche a chi mi ha lasciato la mail e agli organizzatori che sicuramente sapranno meglio di me inoltrarle ai diretti interessati. Un saluto a tutti, G R A Z I E ! |

stefano (Canturino)
Advanced Member Username: Canturino
Messaggio numero: 1013 Registrato: 11-2007
| | Inviato il mercoledì 26 maggio 2010 - 21:26: |
|
ricordo una signora(se cosi si può chiamare) che durante il percorso mentre passavamo continuava a dire " che schifo , che schifo"... forse non gli piaceva il mio terrano |

antonio lentini (Antonio_65)
New member Username: Antonio_65
Messaggio numero: 20 Registrato: 12-2009
| | Inviato il mercoledì 26 maggio 2010 - 22:14: |
|
mi sa che non le piaceva neanche il mio perche' lo ha detto anche a me! |

stefano (Canturino)
Messaggio numero: 1014 Registrato: 11-2007
| | Inviato il mercoledì 26 maggio 2010 - 22:20: |
|
ciao antonio... evidentemente non amava i terry grigi.. mi dispiace che non vieni in corsica,, sarà per l'anno prossimo! ciaooo |

HUNTER (Il_cacciatore)
Member Username: Il_cacciatore
Messaggio numero: 476 Registrato: 12-2004
| | Inviato il giovedì 27 maggio 2010 - 00:20: |
|
Grazie Renato per i complimenti, sai io quello che faccio al T-DAY,lo faccio spontaneamente perchè lo sento parte di mè e ci tengo moltissimo che tutto fili liscio (anche se purtruppo alcune volte è quasi impossibile....)ma nonostante tutto io ci metto il cuore perchè per mè l'amicizia è una cosa importantissima, e il T-DAY è una giornata speciale basata sull'amicizia e voglia di aggregazione....è nato così è così rimarrà per sempre !!!!! Ciao, a presto HUNTER ! P.S. le foto le puoi postare per favore al seguente ind. e-mail ? : terranoclubitalia@gmail.com così le foto sono tutte in un posto dove andarle a cercare in modo di unire tutto il materiale per fare anche il DVD foto ! |

Roberto (Pegaso00)
New member Username: Pegaso00
Messaggio numero: 6 Registrato: 03-2008
| | Inviato il giovedì 27 maggio 2010 - 11:38: |
|
Invio sentiti complimenti per l'organizzazione: a Marco e consorte per l'impegno e per tutto ciò che sta dietro alla buona riuscita dell'evento, nonostante il parere contrario della popolazione; a Hunter (anche se in ausilio) per la pazienza, la miticolosità del dettaglio, la passione esternata per l'evento e la professionalità, cercare di accontentare tutti in merito alle 1000 esigenze, sistemazioni casette etc.... grande persona; a quelli che si sono resi prontamente operativi per la sostituzione della gomma e ancora GRAZIE a Stefano (Canturino) per avermi riparato la gomma in tempi inferiori ad un pit-stop di F1. belle giornate piene di sole e di bella gente. ciao a tutti ed a presto. Roberto |

stefano (Canturino)
Messaggio numero: 1015 Registrato: 11-2007
| | Inviato il giovedì 27 maggio 2010 - 12:13: |
|
grande roby.. sai che quella riparazione ti costerà un aperitivo...e vedendo gli standard ti conveniva cambiare 4 gomme che pagarmi l'aperitivo... ciao |

Zorro (Borrochips)
Moderator Username: Borrochips
Messaggio numero: 13378 Registrato: 11-2002
| | Inviato il giovedì 27 maggio 2010 - 12:25: |
|
Olà MarrazzonA!!!!!!!!!!!!!! Aperitivo?? Mi sa che per quanto bevi tu, sarà un salasso......... Povero Roby, partecipo affranto al tuo dolore sapendo che devi offrir da bere al canturino. Standard?? Quali standard.... se è è stato un tday "quasi astemio"............. |

Roberto (Pegaso00)
New member Username: Pegaso00
Messaggio numero: 7 Registrato: 03-2008
| | Inviato il giovedì 27 maggio 2010 - 12:27: |
|
grande Stefano -MAESTRO- altro che aperitivo!!! ho anche il famoso vinello da darti. ciao |

stefano (Canturino)
Messaggio numero: 1016 Registrato: 11-2007
| | Inviato il giovedì 27 maggio 2010 - 16:49: |
|
roby.. ho dei bei ricordi di quel vino traditore tu zorro non parlare che il noleggio del mio cb ti costerà altrettanto!!!! |

maes77 (Poti08)
Junior Member Username: Poti08
Messaggio numero: 150 Registrato: 12-2009
| | Inviato il giovedì 27 maggio 2010 - 17:19: |
|
aperitivo???quando???dove????con chi???? |

Geomirco (Geomirco)
New member Username: Geomirco
Messaggio numero: 3 Registrato: 02-2003
| | Inviato il giovedì 27 maggio 2010 - 19:42: |
|
Ciao a Tutti, con molto piacere ho partecipato al mio primo T-day, ho conosciuto ottime persone con con cui condividere vino e twist. I paesaggi molto belli hanno fatto da sfondo al finale in cava, dove, nonostante il mio terrano completamente di serie e senza gomme, mi sono divertito come un bambino. Ringrazio quindi gli amici che ho avuto modo di conoscere meglio, Mirco per la disponibilità e il Maremmano per la cortesia e per il nikname! Al Prossimo T Mirco, anzi Geomirco o come tutti mi chiamavano "Grosseto" ! |

Luigi Esposito (BELVA) (Spoty)
Member Username: Spoty
Messaggio numero: 402 Registrato: 07-2009
| | Inviato il giovedì 27 maggio 2010 - 21:08: |
|
ciao MIRCO!!!!quasi ti conviene cambiare nik visto che ormai tutti ti chiamavano cosi!!!!quando passi qui a roma facci un fischio un caffè ci sta tutto!! |

matteo - Atlas INTERCEPTOR (Nopaura)
Advanced Member Username: Nopaura
Messaggio numero: 1375 Registrato: 10-2003
| | Inviato il giovedì 27 maggio 2010 - 23:37: |
|
Attento GROSSETO !!!! Ti vedo!! Avro piacere di rivederti (o di romperti i Cò..ò.i, dirai ) con l'altoparlante al Nissan Day ?!? Ciao, Matteo |

Paolo (Peval)
Member Username: Peval
Messaggio numero: 262 Registrato: 12-2005
| | Inviato il venerdì 28 maggio 2010 - 09:45: |
|
Bella Grosseto .... sarò a Principina a Mare dal 5 giugno al 9 per un torneo di calcio ..... sono 5 anni che non vengo da quelle parti ma mi piaceva quando venivo a fare immersioni. |

Stefano (Strialsa)
Messaggio numero: 6 Registrato: 05-2010
| | Inviato il venerdì 28 maggio 2010 - 12:22: |
|
Ciao Grossetooooo!!! |

Grosseto (Geomirco)
New member Username: Geomirco
Messaggio numero: 4 Registrato: 02-2003
| | Inviato il mercoledì 02 giugno 2010 - 01:23: |
|
Ciao Matteo, spero proprio di risentire il tuo altoparlante negli orecchi, mi sto organizzando per portare Grosseto in Versilia! Dovrei essere al Nissan Day almeno per sabato pomeriggio. Attenti romani che vengo spesso nella capitale e da Luigi prendo il caffè , e da Stefano...... mica per caso vai al Nissan Day e casualmente ti fermi in maremma con 4 cerchi in offerta speciale!!!! |

Alessandro (Bosco83)
New member Username: Bosco83
Messaggio numero: 40 Registrato: 06-2008
| | Inviato il mercoledì 02 giugno 2010 - 14:28: |
|
ciao mirco ho meglio "grosseto" allora vieni al nissan day? il percorso del sabato è davvero bello cerca di liberarti perchè merita veramente. ciao a presto ... |

matteo - Atlas INTERCEPTOR (Nopaura)
Advanced Member Username: Nopaura
Messaggio numero: 1382 Registrato: 10-2003
| | Inviato il venerdì 04 giugno 2010 - 03:15: |
|
Dai che ci rivediamo ancora più carichi al Nissan Day ! Anch'io voglio far di tutto per essere al VIA !!! il sabato mattina. Ciao a Tutti !!! Matteo  |

Stefano (Strialsa)
Messaggio numero: 7 Registrato: 05-2010
| | Inviato il venerdì 04 giugno 2010 - 09:25: |
|
x Grosseto: no, al Nissan Day non posso. Considera che ho lavato il Terry...ed ho ancora la targa praticamente appesa!! :-) Devo fare il tagliando ed andare anche dal gommista xchè le mud sono...finite....poi ti dirò...Ciao |

Carl Tomas Alley (Picareta)
Junior Member Username: Picareta
Messaggio numero: 149 Registrato: 10-2006
| | Inviato il venerdì 04 giugno 2010 - 13:07: |
|
Stroz mi sta chiedendo che fine hanno fatto i DVD del T-Day 8 Che gli dico? ../ct |

HUNTER (Il_cacciatore)
Member Username: Il_cacciatore
Messaggio numero: 483 Registrato: 12-2004
| | Inviato il venerdì 04 giugno 2010 - 13:36: |
|
.....ANCORA POCHI GIORNI.....NELLA PROSSIMA SETTIMANA CI SARANNO NOTIZIE CERTE !!!!! ...DIGLI CHE STIAMO FACENDO MIRACOLI CON I TEMPI.....VEDI LE SCORSE EDIZIONI ! CIAO HUNTER. |