www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

T day 8 Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Nissan » Terrano » T day 8 « Precedente Seguente »

Titolo Utente Messaggi Pagine Ultimo Messaggio
Archive through Leonardo Megassini (20 01-12-09 09:17
Archive through Kamikaze™ (Ruben)20 02-12-09 00:17
Archive through Fabio Renier (Motor)20 05-12-09 13:16
Archive through andrea pozzi (Pozzi)20 10-12-09 20:55
Archive through Truck.Driver (Walter20 06-01-10 17:09
Archive through Truck.Driver (Walter20 14-01-10 13:06
Archive through Crovetti Maurizio (J20 28-01-10 00:20
Archive through corrado chierroni (C20 02-02-10 10:01
Archive through corrado chierroni (C20 11-02-10 12:17
Archive through stefano (Canturino)20 12-02-10 21:16
Archive through lucaor (Lucaor)20 17-02-10 16:02
Archive through stefano (Canturino)20 19-02-10 21:15
Archive through Zorro (Borrochips)20 24-02-10 11:17
Archive through Truck.Driver (Walter20 03-03-10 20:37
Archive through stefano (Canturino)20 08-03-10 11:59
  ClosedChiuso: Non sono accettati nuovi messaggi in questa pagina        

Autore Messaggio

Paolo (Peval)
Member
Username: Peval

Messaggio numero: 0
Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 15:46:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Noooooooo Zorro da solo!!!!!!!!!!

Tre barili di birra allora!!!!!

Zorro (Borrochips)
Moderator
Username: Borrochips

Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 15:50:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

E dovrò "scappare" verso le 14.30/15.00 per tornare di corsa e andare a far presenza alla Cresima del nipote.............

Guido Orlandi (Rubylove)
Member
Username: Rubylove

Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 16:08:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Zorro questi ti sput..tanano, e così sei un homem galinha?

Qualcuno di voi mi sa dire come devo fare per capire qualcosa del raduno di Acqui? o mi devo leggere tutta la pappardella di sei mesi di discussioni? (ci ho provato e dopo un pò..)
è vero che valgono le ultime dette...ma chi mi dice che voi non abbiate stabilito ad esempio che chi arriva ultimo paga per tutti oppure che il percorso si getta direttamente nel mar ligure (non ho ancora montato l'elica)

insomma devo leggere tutto o si può sintetizzare?

Guido Orlandi (Rubylove)
Member

Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 16:12:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Zorro questi ti sput..tanano, e così sei un homem galinha?

Qualcuno di voi mi sa dire come devo fare per capire qualcosa del raduno di Acqui? o mi devo leggere tutta la pappardella di sei mesi di discussioni? (ci ho provato e dopo un pò..)
è vero che valgono le ultime dette...ma chi mi dice che voi non abbiate stabilito ad esempio che chi arriva ultimo paga per tutti oppure che il percorso si getta direttamente nel mar ligure (non ho ancora montato l'elica)

insomma devo leggere tutto o da qualche parte c'è il programma o qualcosa di simile?

Zorro (Borrochips)
Moderator

Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 17:48:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Non so cosa sia un homen galinha, magari lo sono e non lo so.

Apprezzo la gnocca, il buon vino e la birretta tra amici.

Poi, quando mi chiama il Canturino rispondo con un "Ciao MARRAZZONE"!!!!!!!!
Siamo dei ragazzi.................
un pò cresciuti ma ragazzi................
bravi ragazzi..............

Sintetizzando:
22/23 MAGGIO 2010
TERRANO DAY 8 ad Acqui Terme.

C' è chi arriverà il sabato, chi solo la domenica e chi si fermerà anche al lunedì (causa distanze chilometriche).
Il giro generalmente è turistico panoramico con varianti FACOLTATIVE più hard per chi le vuol fare.

Si sta insieme, si fa e parla di Off Road, si fa baldoria, si "magna e si beve".

Di solito chi arriva al sabato riesce a fare un giretto di ambientamento con annessa merenda/cena a base di specialità che ognuno porta da casa e condivide (ricordo salumi, formaggi, vini, focacce, pizze e quant' altro ben di Dio presente nelle ultime edizioni)

Di più:
NIN ZO'!!!!!!!!!!!

Ma l' organizzazione saprà dare maggiori e più approfondite informazioni

Guido Orlandi (Rubylove)
Member

Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 21:00:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao, homen galinha, (Uomo gallina) non è un'offesa, è un modo dialettale brasiliano di definire quegli uomini, che "beccano" sempre...appunto come le galline, altra definizione italiana è "basta che respira" oppure romanesca n'do cojo cojo!
Quando ero giovane purtroppo ho fallito come homen galinha, perchè avevo un limite troppo brutte no! troppo belle neanchè (ma per motivi diversi!)

Ho capito che non lo sai bene neanche tu, però almeno dove? intendo dire non ci vedremo mica in piazza ad Acqui terme no?
c'è un prato, un fiume, un lago, uno stagno, una palude, un posto dove si staziona o ognuno per conto suo? bello mi piace questo raduno ognuno se lo fa come vuole!
oppure dove vedo delle terrano come se piovesse zozze e piene di fango con al volante dei pazzi scatenati mi fermo e chiedo: siete voi gli smidollati del T Day?

a parte gli scherzi ognuno fa come crede per alloggio ecc..? se c'è il tempo buono la tenda non sarebbe male, insomma vedremo..

Grazie

stefano (Canturino)
Member
Username: Canturino

Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 21:05:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

guido ma tu non avevi camperizzato??

HUNTER (Il_cacciatore)
Member
Username: Il_cacciatore

Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 21:27:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Per Rubylove, per TUTTE le modalità di incontro , ritrovi, partenze ecc. ecc. ecc....lo scriveranno gli organizzatori a breve, per quanto riguarda il soggiorno, cè chi viene con la maggiolina, chi con la tenda , chi con la roulotte ,....e per questi ci sarà un area attrezzata con servizi igienici da poter utilizzare (molto probabilmente sarà adiacente ad un agriturismo, così si può utilizzare i suoi servizi con una minima spesa....) per chi invece vine a dormire senza "attrezzatura", ci saranno alberghi, pensioni, agriturismi, ecc. ecc. ...convenzionati con i T-DAY.....comunque NON ti preoccupare NIENTE é LASCIATO AL CASO !!!!!!! se fino ad ora non hai seguito il forum.....ti consiglio d'ora in avanti di non perderti troppe discussioni in merito....anche perchè, ripeto, frà non molto ci saranno le descrizioni dettagliate del T-DAY !

Ciao, HUNTER.

stefano (Canturino)
Member

Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 21:33:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

per chi non viene in tenda, maggiolina , roulotte e non vuole soggiornare in albergo e agriturismo..... c'è la tenda di interceptor che è bella grande e ospitale

Truck.Driver (Walter_pin)
Advanced Member
Username: Walter_pin

Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 21:52:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

LISTA TENDA MATTEO

...........
...........
...........
...........

matteo - Atlas INTERCEPTOR (Nopaura)
Advanced Member
Username: Nopaura

Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 22:10:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Guido, se ti vuoi fare un'idea di come funxiona il T-Day guarda anche qui:

www.youtube.com/watch?v=LH6TnySd4t8

e i seguiti "terranoday 6-2" e "terranoday 6-3"

P.S. io sono quello del formidabile mezzo a 3 ruote che impenna...

Comunque di solito è nostro interesse trovarsi in piazza, non siamo mica delinquenti!

Guido Orlandi (Rubylove)
Member

Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 22:15:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao Stefano come stai?

si certo, e tra l'altro non ho avuto ancora il tempo di finire il lavoro per bene (aspetto la primavera)

Ahahah quando siamo andati a ottobre a fare la prima uscita sperimentale (la via del sale) ci si è bucato il materassino e pufff due notti a gonfiare!

ci vuole un materassino di spugna fatto in due o tre sezioni non tanto alto e poi un accesso dall'alto alla cambusa (centrale dietro i sedili anteriori per il frigo ad esempio)

però la tendina ce la portiamo sempre se il tempo e buono si sta meglio, se piove o fa freddo ..dentro
Abbiamo dormito a Ushuaia in terra del fuoco in quella tenda ma avevamo la Vitara corta e non la terrano e la Vitara è proprio piccola
ciao

Advanced Member

Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 22:18:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

MOOOOOLTO Ospitale.....

Però, Walter, spiegami una cosa: perchè tu e Stefano mi avete attaccato un adesivo nel furgone con scritto "CB BRENDA" ???
Cosa significa???

Comunque la mia tenda è MOOOOOOLTO ospitale.....

Stefano, allora se facciamo un giro dalle tue parti ci fai vedere le tue zone lavorative, non soffrite la crisi nel vostro settore lì, vero?

Advanced Member

Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 22:19:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Devo aggiungere i letti a castello?!?

Advanced Member

Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 22:40:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Facciamo una lista della sezione "Campeggio", anche per avere un'idea dello spazio che necessitiamo e che bisogna richiedere:

Tende:

1) Gigante

Tende sul Terry:

1) Luca Or
2) Antonio
3) Canturino
4) Interceptor
5) Carlo Scaccabarozzi

Roulotte:

1) Hunter

Guido Orlandi (Rubylove)
Member

Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 22:51:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

se veniamo ci portiamo le attrezzature culinarie, a noi piace stare all'aria aperta ho cucinato pasta in quasi tutti i continenti del mondo e gli agriturismo mi fanno venire la pelle d'oca!

ho speso 50 sacchi solo per lavarla sotto dopo la bravata di domenica scorsa...(montagne di fango per fare un pezzettino di m..)

@ INTERCEPTOR guarda che scherzavo...ma mica tanto... secondo me ad Acqui vi arrestano tutti! per schiamazzi, disturbo della quiete pubblica, inquinamento chimico da diossina e da luganeghe adulterate. ah dimenticavo anche per ubriachezza molesta da metanolo agrituristico! ahahah

Ciao

Advanced Member

Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 23:21:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

E noi rispondiamo con un happy hour in centro: piadina con salsiccia o squacquerone + 2 bicchieri di birra o vino a scelta.

Luigi Esposito (BELVA) (Spoty)
Junior Member
Username: Spoty

Inviato il martedì 09 marzo 2010 - 05:09:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Tende:

1) Gigante
2) belva

Tende sul Terry:

1) Luca Or
2) Antonio
3) Canturino
4) Interceptor
5) Carlo Scaccabarozzi

Roulotte:

1) Hunter

Zorro (Borrochips)
Moderator

Inviato il martedì 09 marzo 2010 - 10:40:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ma la sera del sabato ci saràla solita gara di "petomarmitta" dopo aver fatto l' escursione a base di BIRRA+SALSICCIA???

Altro che inquinamento acustico e atmosferico...............

stefano (Canturino)
Member

Messaggio numero: 924
Inviato il martedì 09 marzo 2010 - 12:43:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Tende:

1) Gigante
2) belva

Tende sul Terry:

1) Luca Or
2) Antonio
3) Canturino
4) Interceptor
5) Carlo Scaccabarozzi

Roulotte:

1) Hunter

tenda matteo aircamping brisighella:

http://www.youtube.com/watch?v=iK1axtRzIN4&feature =related

Truck.Driver (Walter_pin)
Advanced Member
Username: Walter_pin

Messaggio numero: 1479
Inviato il martedì 09 marzo 2010 - 20:03:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

GRANDE !!!!!!

PS : bella idea Bren...ops Matteo x lista tende

HUNTER (Il_cacciatore)
Member
Username: Il_cacciatore

Messaggio numero: 404
Inviato il martedì 09 marzo 2010 - 21:13:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Tende:

1) Gigante
2) belva

Tende sul Terry:

1) Luca Or
2) Antonio
3) Canturino
4) Interceptor
5) Carlo Scaccabarozzi

Roulotte:

1) Hunter
2) Salsero...(salvo casini....)

Marco Schillirò (Skilly)
Junior Member
Username: Skilly

Messaggio numero: 69
Inviato il giovedì 11 marzo 2010 - 13:55:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ragazzi la mia idea x quest'anno è di accamparmi pur'io in tenda coi miei pazzi amici...poi la possibilità di stare tutti insieme a farci 2 birrette la sera prima mi piace!!

Zorro (Borrochips)
Moderator

Messaggio numero: 13107
Inviato il giovedì 11 marzo 2010 - 15:06:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ma un sacco a pelo sdraiati/accampati sui sedili della Terry non vi basta?????

Come siete sofistici............

Ai miei tempi............. si dormiva anche sul cassone del camion mentre si era sull' Autobrennero in divisa da Alpino.

Manuel Debiasi (Selvatiko)
Junior Member
Username: Selvatiko

Messaggio numero: 111
Inviato il giovedì 11 marzo 2010 - 15:36:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Grande Zorro!!! Mai strak!!!

paolo (Zelta)
Senior Member
Username: Zelta

Messaggio numero: 5754
Inviato il giovedì 11 marzo 2010 - 17:17:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

io dormivo in cabina...

Zorro (Borrochips)
Moderator

Messaggio numero: 13111
Inviato il venerdì 12 marzo 2010 - 09:59:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Allora non sono il solo con la penna nera sul cappello..............

Bene, bene.

8/9 Maggio Adunata Nazionale a Bergamo

paolo (Zelta)
Senior Member
Username: Zelta

Messaggio numero: 5755
Inviato il venerdì 12 marzo 2010 - 14:18:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

..assolutamente no...

7° compagnia
Bassano del Grappa...
...direi che ....

TRACTION4X4.IT - AREA SPONSOR

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione