| Autore |
Messaggio |

Luciano (Rotax)
Member Username: Rotax
| | Inviato il lunedì 28 dicembre 2009 - 20:31: |
|
Ragazzi da un po di tempo entra puzza di nafta,ma no gasolio lo stesso odore della nafta che esce dallo scarico cioè gasolio bruciato specialmente nelle salite cosa può essere non la sopporto sta cosa ho buttato la tipo per lo stesso motivo non potevi andarci in giro che la puzza di nafta ti stordeva |

Truck.Driver (Walter_pin)
Advanced Member Username: Walter_pin
| | Inviato il martedì 29 dicembre 2009 - 16:03: |
|
allora nel Terrano all'altezza dei bandoni laterali per capirci dove cè il sedile posteriore diciamo a circa 3/4 della seduta sotto naturalmente trovi ( togliendo sedile se è vettura molto più comodo se autocarro 2 posti ) ai lati esterni diciamo da circa 20 cm dal parafango esterno due tappi di gomma che se tolti vedi fuori circa vicino alle molle quasi quindi se hai un gommino spostato x qualsiasi motivo e sicuramente una perdita dalla marmitta oppure lo senti solo fermo con motore acceso sono i gas che ti entrano pessima esperienza , pensa che io senza parte terminale della marmitta non ci duravo anche con i gommini su , ho dovuto fare gomiti con scarico laterale . |

Luciano (Rotax)
| | Inviato il martedì 29 dicembre 2009 - 16:33: |
|
no la sento quando cammino arriva ogni tanto e si fa sentire,quindi se ho capito bene truck sotto il sedile posteriore ma sotto la moquette?alzando i sedile posteriori devo togliere la moquette? |

| | Inviato il martedì 29 dicembre 2009 - 18:47: |
|
no da me no però io non ho i sedili , ho unìidea prova a cercarli sotto se hai modo o un ponte oppure secondo la mia posizione è sotto il sedile posteriore ma non dovrebbe esserci la moquette ( non lo so però ) forse nela tua versione cè , sono da me all'inizio della parte pari della carozzeria o scocca poi da me x fare piano pari cè sagoma in polistirolo , non so sicuramente sono diverse ma so per certo che ci sono anche da te ....in passato ne ha parlato qualcuno mi ricordo ..... |

Luciano (Rotax)
| | Inviato il mercoledì 30 dicembre 2009 - 19:13: |
|
truck ma il tuo è un autocarro? |

| | Inviato il giovedì 31 dicembre 2009 - 09:25: |
|
YES ! Ma ci sono anche nel telaio vettura lo so di certo ho visto telai nudi completamente smontati dal Lupo di tre Terrano |

Luciano (Rotax)
| | Inviato il venerdì 01 gennaio 2010 - 17:27: |
|
truck scusa ma non ho capito bene dove sono questi tappi,allora sotto i sedili posteriori ci sono poi? |