www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

Puzza di gasolio bruciato Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Nissan » Terrano » Archivio fino al » Puzza di gasolio bruciato « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

Luciano (Rotax)
Member
Username: Rotax

Inviato il lunedì 28 dicembre 2009 - 20:31:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ragazzi da un po di tempo entra puzza di nafta,ma no gasolio lo stesso odore della nafta che esce dallo scarico cioè gasolio bruciato specialmente nelle salite cosa può essere non la sopporto sta cosa ho buttato la tipo per lo stesso motivo non potevi andarci in giro che la puzza di nafta ti stordeva

Truck.Driver (Walter_pin)
Advanced Member
Username: Walter_pin

Inviato il martedì 29 dicembre 2009 - 16:03:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

allora nel Terrano all'altezza dei bandoni laterali per capirci dove cè il sedile posteriore diciamo a circa 3/4 della seduta sotto naturalmente trovi ( togliendo sedile se è vettura molto più comodo se autocarro 2 posti ) ai lati esterni diciamo da circa 20 cm dal parafango esterno due tappi di gomma che se tolti vedi fuori circa vicino alle molle quasi quindi se hai un gommino spostato x qualsiasi motivo e sicuramente una perdita dalla marmitta oppure lo senti solo fermo con motore acceso sono i gas che ti entrano pessima esperienza , pensa che io senza parte terminale della marmitta non ci duravo anche con i gommini su , ho dovuto fare gomiti con scarico laterale .

Luciano (Rotax)
Member

Inviato il martedì 29 dicembre 2009 - 16:33:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

no la sento quando cammino arriva ogni tanto e si fa sentire,quindi se ho capito bene truck sotto il sedile posteriore ma sotto la moquette?alzando i sedile posteriori devo togliere la moquette?

Advanced Member

Inviato il martedì 29 dicembre 2009 - 18:47:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

no da me no però io non ho i sedili , ho unìidea prova a cercarli sotto se hai modo o un ponte oppure secondo la mia posizione è sotto il sedile posteriore ma non dovrebbe esserci la moquette ( non lo so però ) forse nela tua versione cè , sono da me all'inizio della parte pari della carozzeria o scocca poi da me x fare piano pari cè sagoma in polistirolo , non so sicuramente sono diverse ma so per certo che ci sono anche da te ....in passato ne ha parlato qualcuno mi ricordo .....

Luciano (Rotax)
Member

Inviato il mercoledì 30 dicembre 2009 - 19:13:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

truck ma il tuo è un autocarro?

Advanced Member

Inviato il giovedì 31 dicembre 2009 - 09:25:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

YES !
Ma ci sono anche nel telaio vettura lo so di certo ho visto telai nudi completamente smontati dal Lupo di tre Terrano

Luciano (Rotax)
Member

Inviato il venerdì 01 gennaio 2010 - 17:27:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

truck scusa ma non ho capito bene dove sono questi tappi,allora sotto i sedili posteriori ci sono poi?

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione