www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

Terrano 2 Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Nissan » Terrano » Archivio fino al » Terrano 2 « Precedente Seguente »

Titolo Utente Messaggi Pagine Ultimo Messaggio
Archive through antonino lunardo (To20 12-01-10 13:21
Archive through Torx (Torx)20 16-01-10 15:59
  ClosedChiuso: Non sono accettati nuovi messaggi in questa pagina        

Autore Messaggio

Luciano (Rotax)
Member
Username: Rotax

Inviato il sabato 16 gennaio 2010 - 16:37:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ne trovi di meglio anche con più accessori e meno km...

maes77 (Poti08)
New member
Username: Poti08

Inviato il sabato 16 gennaio 2010 - 16:39:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

guarda,circa un anno fà,prima che venisse la crisi che nel settore dove lavoro io (metalmeccanico)ha colpito molto,avevo quasi deciso di vendere il mio terry(del 2000 con 73500km poco fuoristrada praticamente perfetto).ho girato più volte in varia concesionarie e 2 privati ma non sono riuscito a prendere più di 5000euro.premetto il mio è autocarro.quello che dici tu al limita ci può stare...ma poi bisogna vedere realmente per che uso lo devi usare.cioè se devi fare un viaggio lungo senza a/c.....(magari in 4...)poi vedi tu,il prezzo è un pelo alto ma magari può andare.poi sai,al momento dell'accordo si riesce(quasi)sempre a scalare qualche 200/300 euro!!!

Zorro (Borrochips)
Senior Member
Username: Borrochips

Inviato il lunedì 18 gennaio 2010 - 10:27:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Io ho gli stessi km, il passo lungo e allestimento diverso e chiedo di più.
Ma ho meno anni.

Forse la cifra è un pò alta in relazione per quello che ti offre e per gli anni che ha.

Dipende anche se è carro o vettura e quanti posti ha

Torx (Torx)
New member
Username: Torx

Inviato il lunedì 18 gennaio 2010 - 11:06:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Vettura 5 posti! Ho trovato altre allo stesso prezzo con aria condizionata, vetri elettrici e del 1996 ,con l'incognita ovviamente della meccanica ,però stanno lontano da dove abito.Non vorrei superare i 3500 perchè c'è da mettere in conto passaggio di proprietà e gomme nuove quindi altri 1000 euro!!!!Se poi prendo la fregatura con il motore sono fritto!

Truck.Driver (Walter_pin)
Advanced Member
Username: Walter_pin

Inviato il martedì 19 gennaio 2010 - 15:50:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ecco un altro passaggino ...tipo strada bianca......la variante 73 rossa a Montecappuccio ...e chi là fatta sa di cosa parlo .....alla terza buca dai gas e tocchi sotto in cima dovunque poi è fatta , certo se la fai con una Jeep con delle 31 sotto o 35 o con un DEF preparato non dico niente ma con un Terry ............http://foto.fuoristrada.it/Nissan/hsj

antonio ciccio (Ciccioobello)
New member
Username: Ciccioobello

Inviato il domenica 24 gennaio 2010 - 17:48:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ciao a tutti volevo un consiglio per delle gomme 50-50 da montare al mio terry 30tdi.

Torx (Torx)
New member

Inviato il mercoledì 27 gennaio 2010 - 10:38:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao Antonio da tutto quello che ho letto nel web in proposito, le migliori gomme sono le BF Goodrich A/T però costano! Alternativa General Grabber AT2 e Pirelli Scorpion se poi vuoi risparmiare di più vai sulle ricostruite.Aspetta cmq consigli di chi ne sa più di me, conta molto l'esperienza!

maes77 (Poti08)
New member
Username: Poti08

Inviato il mercoledì 27 gennaio 2010 - 18:24:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

io sto valutando anche le bridgestone d694....che ne dite????

Paolo Casali (Terrano)
Senior Member
Username: Terrano

Inviato il mercoledì 27 gennaio 2010 - 18:47:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Le BFGoodrich costano come le altre, io per le All Terrain 235/75-15 ho speso 150euro l'una montare ed equilibrate!

marco (Diac)
Moderator
Username: Diac

Inviato il mercoledì 27 gennaio 2010 - 19:52:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

io a luglio una l'avevo pagata sui 130-135 euro quindi il prezzo è in linea , quello che non era in linea era il giramento di balle visto che me la sono trovata tagliata e ed era una delle due che avevo cambiato da 2000km ....

antonio ciccio (Ciccioobello)
New member
Username: Ciccioobello

Inviato il giovedì 28 gennaio 2010 - 07:16:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ciao x l'amico delle bridgston d 694 in discesa sul bagnato ad una certa velocità in frenata lasciano a desiderare ed il consumo della gomma e pazzesco una mescola a parere di quello che ho visto su un terry di un tipo del mio paese. sto valutando per le GOOD YEAR WRANGLER AT/SA 235/70/r-16-pneumatico con delle caratteristiche a sentito dire buone ottimo sia su asfalto che in sterrato per la modica cifra di euro 160.00.sto valutando. ciao ciccio.

Torx (Torx)
New member

Inviato il giovedì 28 gennaio 2010 - 21:42:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Il motore del ford Maverik 2.4 benzina con impianto a gas é affidabile come il 2.7td del Terrano? è un buon acquisto?

marco (Diac)
Moderator
Username: Diac

Inviato il giovedì 28 gennaio 2010 - 21:51:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

io ho un 2.4 benzina su terrano 2, ma non il gas ( a cui però qualche volta ho pensato) per adesso in 15 anni di problemi non me ne ha dati , è a catena quindi niente distribuzione ! Gli unici lavori di motore che sto per fare sono pompa acqua e coperchio punterie perchè ho un leggero trasudamento. Consumo a benzina circa 8km/lt quindi con il gas staresti su un equivalente di 15 km/lt direi ottimo !!!

Torx (Torx)
New member

Inviato il giovedì 28 gennaio 2010 - 23:38:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Marco grazie per queste notizie ma come prestazioni è uguale al 2.7td o essendo un 2.4 va sotto sforzo sulle salite e in autostrada a velocità sostenuta?

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione