www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

Manuale Officina Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Nissan » Terrano » Archivio fino al » Manuale Officina « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

Emanuel (Riko06)
New member
Username: Riko06

Inviato il lunedì 04 gennaio 2010 - 13:14:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao a tutti!

Avrei bisogno di sapere se c'è qualcuno che può farmi avere il Manuale Officina del t2 2700 td del 2000 con cambio automatico.

Grazie
Emanuel

Paolo (Peval)
Member
Username: Peval

Inviato il lunedì 04 gennaio 2010 - 14:07:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Il buon Marco (Ask) aveva messo a disposizione il manuale scaricabile da questo link

http://mio.discoremoto.alice.it/marco.pilo/

prova a vedere se è ancora disponibile.

Un saluto a tutti

Emanuel (Riko06)
New member

Inviato il lunedì 04 gennaio 2010 - 21:27:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

si grazie paolo solo che manca propio quello che mi interessava di più il capitolo sul cambio automatico comunque mille grazie lo stesso sai anche dove posso trovare anche il manuale uso e manutenzione che non mi è stato dato grazie ancora

Paolo (Peval)
Member

Inviato il martedì 05 gennaio 2010 - 16:45:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

In effetti hai ragione .... Il capitolo del cambio automatico dovrebbe essere quello identificato con le lettere AT.

Se mi mandi un indirizzo e-mail al mio profilo te lo invio, dovrebbero essere circa 5500 kb.
Se riesci entro le 18 te lo mando oggi altrimenti giovedì perchè da casa ho una connessione che và a "metano" e non riesco.
Per il manuale di uso e manutenzione guardo poi eventualmente ti dico ... altrimenti se hai un pò di pazienza provo a creare un pdf dal mio.

Un salutone a tutti.

Emanuel (Riko06)
New member

Inviato il martedì 05 gennaio 2010 - 19:49:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ciao paolo grazie ancora sei la mia salvezza l'indirizzo è piovaccari.emanuel@libero.it

Paolo (Peval)
Member

Inviato il giovedì 07 gennaio 2010 - 12:20:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Emanuel hai posta ... dimmi se hai l'hai ricevuta

Emanuel (Riko06)
New member

Inviato il giovedì 07 gennaio 2010 - 12:38:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

si!!!!!!! grazie ancora paolo sei stato gentilissimo a buon rendere ora vado a provare con l'autodiagnosi quanti errori mi dà

Paolo (Peval)
Member

Inviato il giovedì 07 gennaio 2010 - 17:25:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Sono tutti manuali messi a disposizione gratuitamente da utenti del forum che non nomino perchè potrei non essere a conoscenza di tutti e fare una figura di m...a
.... ho solo fatto da intermediario ..

Un salutone a tutti

Claudio (Moodnight)
New member
Username: Moodnight

Inviato il lunedì 18 gennaio 2010 - 19:00:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao a tutti. Non sono nuovo del forum perchè l'ho frequentato parecchio fino ad un paio di anni fa (mi è stato di totale aiuto quando ho avuto un Patrol 3.3, poi un Range 3.5 V8, poi un altro Patrol 3.3 ed un Discovery 2.5). Ma intanto mi è nato il bimbo e allora ... si sa. Ora ho acquistato un Terrano II 2.7 del 1994 ed avrei davvero bisogno di un manuale d'officina per poterci iniziare a lavorare su. In realtà ho provato a scaricare il manuale dal link sopra, ma risulta impossibile scaricare il paragrafo EC - Controllo emissioni, EL - Impianto elettrico, HA riscaldatore e condizionatore. Qualcuno riesce a postarmelo in pdf? E poi, quanto è compatibile con il modello in mio possesso? In cambio dispongo di molti manuali auto e moto. Se potessimo fare uno scambio mi sentirei maggiormente "sdebitato". Grazie.

Emanuel (Riko06)
New member

Inviato il venerdì 22 gennaio 2010 - 19:44:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ciao claudio vedo se riesco a convertirli visto che a me lo apre secondo me non ci dovrebbero essere grosse differenze per quanto riguarda il motore comunque guarda sul libretto alla voce p 5 e dimmi il codice motore ma vedrai che sono quasi uguali

Claudio (Moodnight)
New member
Username: Moodnight

Inviato il sabato 23 gennaio 2010 - 18:14:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Grazie mille per la tua risposta Emanuel!
Il codice del motore è T027A - 74Kw.
A presto
Claudio

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione