www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

FELEGARA 2010 Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Nissan » Terrano » Archivio fino al » FELEGARA 2010 « Precedente Seguente »

Titolo Utente Messaggi Pagine Ultimo Messaggio
Archive through diego artioli (bigde20 14-01-10 00:28
Archive through diego artioli (bigde20 25-01-10 19:32
  ClosedChiuso: Non sono accettati nuovi messaggi in questa pagina        

Autore Messaggio

Truck.Driver (Walter_pin)
Advanced Member
Username: Walter_pin

Inviato il lunedì 25 gennaio 2010 - 19:39:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

GRANDE VERY OFFICIN MAN !
x l'acqua non c'era l'autobotte come la scorsa edizione ? evidentemente se dici così no , ma hai cercato Davide , la scorsa edizione mi è sembrato disponibilissimo , ma sicuramente no , e catering la biondina modello texana ?
va bè ho capito è stato meglio lo scorso anno .
X BIG DIDI : non ti smentisci mai eh ?, devi essere più conservativo ai raduni , x sfogarti vieni in pista che gli daiiiiiiiiiiiiiii gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaassssssssssssssss , però portati direttamente semiasse di scorta eheheheh ................................................as petto commento di Jef

massimo burgagni (Burgagni)
Member
Username: Burgagni

Inviato il lunedì 25 gennaio 2010 - 22:44:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Andrea, non ti sentire in colpa!
Eravamo in buona compagnia, c'erano anche altri due amiconi col terrano bianco, che si sono dimostrati all'altezza della situazione, e che voglio pubblicamente ringraziare
Per walter: non c'era l'autobotte, ho saputo oggi che il tipo ha avuto una forte colica renale durante la notte precedente e non ha potuto partecipare, a lui va la mia personale solidarietà ( chi non la prova la colica non può capire)

Member

Inviato il lunedì 25 gennaio 2010 - 22:48:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

la battuta sui pidocchi è la mia
Quanto sono semo!!!!!

Member

Inviato il lunedì 25 gennaio 2010 - 22:58:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

la battuta sui pidocchi è la mia
Quanto sono semo!!!!!
Comunque se mi consentite un paragone motociclistico, il terri è come il ktm; se hai fegato e la forza di rimanerci attaccato sale dappertutto e ti porta sempre a casa

Crovetti Maurizio (Jef)
Member
Username: Jef

Inviato il martedì 26 gennaio 2010 - 00:22:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, parlo di Massimo, con lui andrei da qualsiasi parte, mi sentirei tranquillo; la rottura ci può stare in qualsiasi situazione e trovarmi in mezzo a dei monti fermo è la mia più grande paura ma se sai che puoi contare su una persona che ti rimette in strada ti passano le paure.

Noi non siamo andati in aiuto di Diego perchè pensavo che saremmo stati più di intralcio e magari a nostra volta avere bisogno di aiuto se ci impiantavamo di nuovo, però sarei stato di aiuto se avessi imaginato che ritrovare il mezzo non era così facile come ho sentito, con il navigatore avrei potuto seguire la traccia del percorso a ritroso e arrivare sul posto senza incertezze; questo è una esperienza da tenere a mente in futuro

Come sapete ho partecipato da navigatore con Force e in questo modo ho potuto documentare con delle riprese alcune fasi del percorso.... sono venute mosse!! il percorso (in senso contrario rispetto l'anno scorso) in alcuni passaggi si ballava di brutto e la mancanza di neve se non in alcuni tratti, ha evidenziato la durezza del fondo.

Comunque niente di impossibile per il nostro Terrano anche se per qualche errore veniale ci siamo piantati due volte; la manifestazione sta crescendo e se in alcuni aspetti è migliorata purtroppo per altri, come è stato detto, è peggiorata; sicuramente il prossimo anno rimedieranno agli errori.

Walter non cera la texana ma io non riuscivo a togliere lo sguardo da quel decoltè della cassiera...

Gigante™ (Terry87)
Member
Username: Terry87

Inviato il martedì 26 gennaio 2010 - 15:47:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

FOTO FOTO FOTO FOTO..

Gigante

Crovetti Maurizio (Jef)
Member

Inviato il giovedì 28 gennaio 2010 - 01:27:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ecco un paio di filmati, le riprese sono a mano libera quindi mi scuso se sono un pò mosse, però cercando di tenere la telecamera diritta si nota l'inclinazione di alcuni punti

http://www.youtube.com/watch?v=MvOl4f1huzs
http://www.youtube.com/watch?v=vLOcGTd7rcU

Gigante™ (Terry87)
Member

Inviato il giovedì 28 gennaio 2010 - 13:03:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ma dà che il video è privato

Gigante

Crovetti Maurizio (Jef)
Member

Inviato il venerdì 29 gennaio 2010 - 00:49:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Io ci riprovo, vediamo se vedete qualcosa

http://www.youtube.com/watch?v=4HlARMAohPU
http://www.youtube.com/watch?v=CSOee30Hpyw

Gigante™ (Terry87)
Member

Inviato il sabato 30 gennaio 2010 - 22:12:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

matteo - Atlas INTERCEPTOR (Nopaura)
Advanced Member
Username: Nopaura

Inviato il lunedì 01 febbraio 2010 - 19:53:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Advanced Member

Inviato il lunedì 01 febbraio 2010 - 20:11:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Cosa cè Matteo !

Advanced Member

Inviato il lunedì 01 febbraio 2010 - 20:11:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

direi che si sono divertiti

matteo - Atlas INTERCEPTOR (Nopaura)
Advanced Member
Username: Nopaura

Inviato il lunedì 01 febbraio 2010 - 20:41:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Appunto!!!
Peccato non esserci potuto andare, no Walter?

Advanced Member

Inviato il lunedì 01 febbraio 2010 - 20:48:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Si sì ...peccato !
Ma ci rifaremo .....

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione