| Autore |
Messaggio |

Truck.Driver (Walter_pin)
Advanced Member Username: Walter_pin
| | Inviato il lunedì 25 gennaio 2010 - 19:39: |
|
GRANDE VERY OFFICIN MAN ! x l'acqua non c'era l'autobotte come la scorsa edizione ? evidentemente se dici così no , ma hai cercato Davide , la scorsa edizione mi è sembrato disponibilissimo , ma sicuramente no , e catering la biondina modello texana ? va bè ho capito è stato meglio lo scorso anno . X BIG DIDI : non ti smentisci mai eh ?, devi essere più conservativo ai raduni , x sfogarti vieni in pista che gli daiiiiiiiiiiiiiii gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaassssssssssssssss , però portati direttamente semiasse di scorta eheheheh ................................................as petto commento di Jef |

massimo burgagni (Burgagni)
Member Username: Burgagni
| | Inviato il lunedì 25 gennaio 2010 - 22:44: |
|
Andrea, non ti sentire in colpa! Eravamo in buona compagnia, c'erano anche altri due amiconi col terrano bianco, che si sono dimostrati all'altezza della situazione, e che voglio pubblicamente ringraziare Per walter: non c'era l'autobotte, ho saputo oggi che il tipo ha avuto una forte colica renale durante la notte precedente e non ha potuto partecipare, a lui va la mia personale solidarietà ( chi non la prova la colica non può capire) |

| | Inviato il lunedì 25 gennaio 2010 - 22:48: |
|
la battuta sui pidocchi è la mia Quanto sono semo!!!!! |

| | Inviato il lunedì 25 gennaio 2010 - 22:58: |
|
la battuta sui pidocchi è la mia Quanto sono semo!!!!! Comunque se mi consentite un paragone motociclistico, il terri è come il ktm; se hai fegato e la forza di rimanerci attaccato sale dappertutto e ti porta sempre a casa |

Crovetti Maurizio (Jef)
Member Username: Jef
| | Inviato il martedì 26 gennaio 2010 - 00:22: |
|
Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, parlo di Massimo, con lui andrei da qualsiasi parte, mi sentirei tranquillo; la rottura ci può stare in qualsiasi situazione e trovarmi in mezzo a dei monti fermo è la mia più grande paura ma se sai che puoi contare su una persona che ti rimette in strada ti passano le paure. Noi non siamo andati in aiuto di Diego perchè pensavo che saremmo stati più di intralcio e magari a nostra volta avere bisogno di aiuto se ci impiantavamo di nuovo, però sarei stato di aiuto se avessi imaginato che ritrovare il mezzo non era così facile come ho sentito, con il navigatore avrei potuto seguire la traccia del percorso a ritroso e arrivare sul posto senza incertezze; questo è una esperienza da tenere a mente in futuro Come sapete ho partecipato da navigatore con Force e in questo modo ho potuto documentare con delle riprese alcune fasi del percorso.... sono venute mosse!! il percorso (in senso contrario rispetto l'anno scorso) in alcuni passaggi si ballava di brutto e la mancanza di neve se non in alcuni tratti, ha evidenziato la durezza del fondo. Comunque niente di impossibile per il nostro Terrano anche se per qualche errore veniale ci siamo piantati due volte; la manifestazione sta crescendo e se in alcuni aspetti è migliorata purtroppo per altri, come è stato detto, è peggiorata; sicuramente il prossimo anno rimedieranno agli errori. Walter non cera la texana ma io non riuscivo a togliere lo sguardo da quel decoltè della cassiera... |

Gigante™ (Terry87)
Member Username: Terry87
| | Inviato il martedì 26 gennaio 2010 - 15:47: |
|
FOTO FOTO FOTO FOTO.. Gigante |

Crovetti Maurizio (Jef)
| | Inviato il giovedì 28 gennaio 2010 - 01:27: |
|
Ecco un paio di filmati, le riprese sono a mano libera quindi mi scuso se sono un pò mosse, però cercando di tenere la telecamera diritta si nota l'inclinazione di alcuni punti http://www.youtube.com/watch?v=MvOl4f1huzs http://www.youtube.com/watch?v=vLOcGTd7rcU |

Gigante™ (Terry87)
| | Inviato il giovedì 28 gennaio 2010 - 13:03: |
|
ma dà che il video è privato Gigante |

Crovetti Maurizio (Jef)
| | Inviato il venerdì 29 gennaio 2010 - 00:49: |
|
Io ci riprovo, vediamo se vedete qualcosa http://www.youtube.com/watch?v=4HlARMAohPU http://www.youtube.com/watch?v=CSOee30Hpyw |

Gigante™ (Terry87)
| | Inviato il sabato 30 gennaio 2010 - 22:12: |
|
 |

matteo - Atlas INTERCEPTOR (Nopaura)
Advanced Member Username: Nopaura
| | Inviato il lunedì 01 febbraio 2010 - 19:53: |
|
 |

Truck.Driver (Walter_pin)
Advanced Member Username: Walter_pin