| Autore |
Messaggio |

StuntmanNicola (Deathproof)
Senior Member Username: Deathproof
| | Inviato il domenica 10 gennaio 2010 - 11:54: |
|
Ragazzi mi serve una mano... Stamattina mi sono accorto che questa notte dei ladri di polli mi hanno rubato i copri mozzi dei cerchi in lega originali del Terrano!!!!!!! Sto dando uno sguardo in giro sul web ma non ho trovato ancora niente... Mica c'è qualcuno che le ha "d'avanzo" e che le vuole vendere? Oppure sapete dove reperirle possibilmente senza essere spennato? E visto che mi ci trovo mica qualcuno ha la "tendina" del bagagliaio del Terrano 7 posti faro tondo? Grazie in anticipo a tutti.... |

andrea pozzi (Pozzi)
Member Username: Pozzi
| | Inviato il domenica 10 gennaio 2010 - 13:09: |
|
ciao io dovrei averli quelli fatti tipo a fiori bombati il mio è un 97 vedi se sono unguali oggi guardo dove li ho |

marco (Diac)
Moderator Username: Diac
| | Inviato il domenica 10 gennaio 2010 - 13:14: |
|
Mi dispiace ... a me una volta hanno rubato un paraspruzzi portandosi via anche le viti ....... |

| | Inviato il domenica 10 gennaio 2010 - 14:33: |
|
Andrea si intravedono nella foto del mio profilo...Dovrebbero essere quelli che dici tu ma se puoi metti una foto nell'area foto del sito e vediamo un pò se sono come quelli che avevo ma per un discorso di compatibilità fisica ed estetica.... Grazie comunque.... Marco da tagliargli le mani!!!! |

stefano (Canturino)
Member Username: Canturino
| | Inviato il domenica 10 gennaio 2010 - 14:39: |
|
ciao nicola io ho sia le calottine sia la tendina copribagagli col. beige... sentiamoci in pvt |

| | Inviato il domenica 10 gennaio 2010 - 14:47: |
|
Stefano hai un MP. |

| | Inviato il venerdì 22 gennaio 2010 - 16:01: |
|
Ehm...Non c'è nessuno che ha questi benedetti coprimozzi? |

riccardo (Irsoirvo)
Member Username: Irsoirvo
| | Inviato il venerdì 22 gennaio 2010 - 16:50: |
|
In nissan mi sembra che costano 30 eurozzi cadauno. Un bel furto non c'è che dire. Io li ho tolti e dopo i primi giorni ci ho fatto l'abitudine(considera che ho anche i mozzi manuali). Adesso non li rimetterei. Pensaci e se ti convinci risparmi 120 cucuzze. P.s. Se ancora ti serve, un amico ha da vendere un copribagagli del 7 posti(montato su un modello del 2000).Vuole 100 e. Non so se va bene |