www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

MALEDETTI LADRI!!!! Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Nissan » Terrano » Archivio fino al » MALEDETTI LADRI!!!! « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

StuntmanNicola (Deathproof)
Senior Member
Username: Deathproof

Inviato il domenica 10 gennaio 2010 - 11:54:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ragazzi mi serve una mano...

Stamattina mi sono accorto che questa notte dei ladri di polli mi hanno rubato i copri mozzi dei cerchi in lega originali del Terrano!!!!!!!

Sto dando uno sguardo in giro sul web ma non ho trovato ancora niente...

Mica c'è qualcuno che le ha "d'avanzo" e che le vuole vendere?

Oppure sapete dove reperirle possibilmente senza essere spennato?

E visto che mi ci trovo mica qualcuno ha la "tendina" del bagagliaio del Terrano 7 posti faro tondo?

Grazie in anticipo a tutti....

andrea pozzi (Pozzi)
Member
Username: Pozzi

Inviato il domenica 10 gennaio 2010 - 13:09:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ciao io dovrei averli quelli fatti tipo a fiori bombati il mio è un 97 vedi se sono unguali oggi guardo dove li ho

marco (Diac)
Moderator
Username: Diac

Inviato il domenica 10 gennaio 2010 - 13:14:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Mi dispiace ... a me una volta hanno rubato un paraspruzzi portandosi via anche le viti .......

Senior Member

Inviato il domenica 10 gennaio 2010 - 14:33:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Andrea si intravedono nella foto del mio profilo...Dovrebbero essere quelli che dici tu ma se puoi metti una foto nell'area foto del sito e vediamo un pò se sono come quelli che avevo ma per un discorso di compatibilità fisica ed estetica....

Grazie comunque....

Marco da tagliargli le mani!!!!

stefano (Canturino)
Member
Username: Canturino

Inviato il domenica 10 gennaio 2010 - 14:39:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ciao nicola io ho sia le calottine sia la tendina copribagagli col. beige... sentiamoci in pvt

Senior Member

Inviato il domenica 10 gennaio 2010 - 14:47:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Stefano hai un MP.

Senior Member

Inviato il venerdì 22 gennaio 2010 - 16:01:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ehm...Non c'è nessuno che ha questi benedetti coprimozzi?

riccardo (Irsoirvo)
Member
Username: Irsoirvo

Inviato il venerdì 22 gennaio 2010 - 16:50:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

In nissan mi sembra che costano 30 eurozzi cadauno. Un bel furto non c'è che dire. Io li ho tolti e dopo i primi giorni ci ho fatto l'abitudine(considera che ho anche i mozzi manuali). Adesso non li rimetterei. Pensaci e se ti convinci risparmi 120 cucuzze.
P.s. Se ancora ti serve, un amico ha da vendere un copribagagli del 7 posti(montato su un modello del 2000).Vuole 100 e. Non so se va bene

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione