| Autore |
Messaggio |

Marco Schillirò (Skilly)
Junior Member Username: Skilly
| | Inviato il martedì 12 gennaio 2010 - 19:41: |
|
Salve ragazzi da qualche giorno ho rilevato un problema, cioè che non mi esce più un cd inserito. Il mio è un Terry del 2002 3.0 con autoradio originale Nissan/nats. Qualcuno mi sa dire come smontarla senza dover smontare tutta la plancia?? Grazie! Saluti Skilly |

Truck.Driver (Walter_pin)
Advanced Member Username: Walter_pin
| | Inviato il martedì 12 gennaio 2010 - 20:36: |
|
Grande Skilly ....ho visto che ti sei già iscritto ....x la radio non te lo hanno detto quando hai comprato il terry che se fai poco off il cd se li tiene ....ahahahahahahaha sto scherzando naturalmente e francamente non riesco ad aiutarti ..ma vedrai che arriva il rimedio... o almeno spero .... |

Fancazzista (Fancazzista)
Member Username: Fancazzista
| | Inviato il martedì 12 gennaio 2010 - 20:56: |
|
Ho lo stesso problema, ma premendo + volte il pulsante, alla fine vince la timidezza e viene fuori..  |

paolo (Zelta)
Senior Member Username: Zelta
| | Inviato il mercoledì 13 gennaio 2010 - 13:33: |
|
io ho fatto prima... stesso problema sostituita in tronco .. ormai se nn hai grosse pretese nn spendi molto.. Cmq per estrarre la radio devi smontare la plancia fino al cambio.. e' tenuta da delle mollette in plastica,fai solo attenzione che con il freddo e' facile romperle,sfili la mascherina delle 4 frecce 2/4 viti e il gioco e' fatto.. ciao |

Marco Schillirò (Skilly)
| | Inviato il mercoledì 13 gennaio 2010 - 22:58: |
|
X walter Eh si dai salvo qualche ubriacone che mi viene addosso un mese prima del t day ci sarò! X fancazzista cel'ho dentro ormai da un po' e non ne vuole sapere...ormai mi sto rassegnando... X Paolo non sono un grande esperto...nn vorrei fare cazzate e ritrovarmi a non saper rimontare la plancia...è di facile smontaggio/rimontaggio?? |

marco (Diac)
Moderator Username: Diac
| | Inviato il mercoledì 13 gennaio 2010 - 23:03: |
|
prova a staccare e riattacare la batteria e vedere se esce facendo il reset!! Cmq io ho il singolo din e sarà già la terza autoradio cd che cambio , ho provato; sony , 2 kenwood , ma prima o poi si rompono tutte ... credo sia colpa della polvere e delle botte in or (Messaggio modificato da diac il 13 gennaio 2010) |

paolo (Zelta)
| | Inviato il giovedì 14 gennaio 2010 - 13:23: |
|
Ciao Marco, se hai un po' di manualita' lo smontaggio e' semplice, devi far solo attenzione quando sfili il tunnel centrale, come ti ho deto e' fissato da clip di plastica, per capir meglio in rete trovi il manuale del terry,scarcatelo cosi vedi l'esploso e capisci tutto ciao |

Crovetti Maurizio (Jef)
Member Username: Jef
| | Inviato il giovedì 14 gennaio 2010 - 23:18: |
|
Zelta forse mi sbaglio ma credo che non sia necessario smontare il tunnel centrale, così come tutte le autoradio montate sul Terrano che io sappia si smontano facilmente inserendo un oggetto tipo cacciavite piccolo nelle apposite fessure ai lati delle autoradio. Al più ci sono accessori specifici nei casi di doppi fori per lato a mò di maniglietta che aiutano a sfilare facilmente l'autoradio, una volta visto come si fà è una operazione semplicissima. Se ho frainteso l'argomento scusate! |

paolo (Zelta)
| | Inviato il venerdì 15 gennaio 2010 - 07:58: |
|
Ciao, se monti quella originale devi per forzasmontarlo, perche' l'autoradio e fissata con vito su un supporto di lamiera. ciao |

Marco Schillirò (Skilly)
| | Inviato il venerdì 15 gennaio 2010 - 13:04: |
|
Vuol dire che proverò a metterci le mani...scusa paolo mi sai dire il manuale dove posso scaricarlo? |

paolo (Zelta)
| | Inviato il venerdì 15 gennaio 2010 - 13:30: |
|
Marco hai un mp ciao |

Marco Schillirò (Skilly)
| | Inviato il venerdì 15 gennaio 2010 - 19:40: |
|
Grazie mille Paolo!!Efficientissimo!! |

Sandro Pregarz (Drosan)
New member Username: Drosan
| | Inviato il giovedì 28 gennaio 2010 - 15:48: |
|
Signori buongiorno, mi sono appena registrato ed ho visto i commenti a riguardo dell'autoradio di serie sul Terrano 3.0. Non avendo mai fatto off-road, al massimo qualche sterrato soft l'autoradio mi ha trattenuto il cd dopo un anno e mezzo di vita (faccio notare che il Terry l'ho preso nuovo e immatricolato nel feb 2005) per colpa di un piccolo rinvio in plastica dell'espulsione che si era smussato. L'autoradio non la trovi in commercio perchè viene fatta solo per la Nissan e così con 230 euri ho preso e montato una Clarion con USB, con cui mi sono trovato benissimo ed aggiungendo altri 60 euri è possibile montare un interfaccia per utilizzare i comandi al volante. Il modello potete visionarlo sul link qui indicato http://www.clarion.com/it/it/newstopics/index_2007 /070403_01/index.html Piacere di avervi incontrato, un saluto da Trieste Drosan! |

Luletto (Oliolux)
New member Username: Oliolux
| | Inviato il giovedì 28 gennaio 2010 - 23:27: |
|
Ciao a tutti, c'è qualcuno che sa se si può fare...oppure lo ha fatto: mettere un uscita dalla radio di serie (2 din) a cui collegare un lettore mp3? grazie |

Fabio. (Pegaso80)
Member Username: Pegaso80
| | Inviato il sabato 30 gennaio 2010 - 18:45: |
|
vendono dei lettori mp3 da mettere nella presa dell'accendisigari, e poi si collegano alla radio via radio, cioè cerchi sullo stereo una frequenza vuota e la stessa la imposti sopra il lettore. |