www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

Mini T-day a Roma Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Nissan » Terrano » Archivio fino al » Mini T-day a Roma « Precedente Seguente »

Titolo Utente Messaggi Pagine Ultimo Messaggio
Archive through -MICHELE- (Micael)20 18-01-10 19:46
  ClosedChiuso: Non sono accettati nuovi messaggi in questa pagina        

Autore Messaggio

marco (Nepi)
Junior Member
Username: Nepi

Inviato il martedì 19 gennaio 2010 - 22:37:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ci vengo anche io....ma mi occorre la data precisa!

Luigi Esposito (BELVA) (Spoty)
Junior Member
Username: Spoty

Inviato il mercoledì 20 gennaio 2010 - 19:07:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

1 attila(2 forse!)presente
2 -MICHELE-(2 adulti) ovvio che ci sono....grande ivan!!
3-BELVA(3 BIMBI)
4-vanderpuk + 1
5-Navigatore solitario (2 adulti)
6- Answer (2 adulti)
7-NEPI(MARCO)

TRANQUILLO NEPI LA DATA LA SABILIREMO ENTRO QUALCHE SETTIMANA

Junior Member

Inviato il mercoledì 20 gennaio 2010 - 19:09:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

http://forum.fuoristrada.it/messages/25/517425.htm l

Junior Member

Inviato il giovedì 21 gennaio 2010 - 19:54:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

3-BELVA(3 BIMBI)
4-vanderpuk + 1
6- Answer (2 adulti)
7-NEPI (MARCO)
8-Codino (2 adulti forse 3)

dai che pian piano aumentiamo!!tranquilli per gli organizatori del TDAY 8 non è una concorrenza ma solo una prova generale per poi in futuro .......
e ci farebbe piacere che veniste!!!

-MICHELE- (Micael)
New member
Username: Micael

Inviato il venerdì 22 gennaio 2010 - 16:57:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ciaoooo noi siamo in 2 terry da bergamo...chi si unisce alla carovana??????

Truck.Driver (Walter_pin)
Advanced Member
Username: Walter_pin

Inviato il venerdì 22 gennaio 2010 - 19:33:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Solo una curiosità .
Girate in propietà privata o pubblica con i dovuti permessi ?

Junior Member

Inviato il domenica 24 gennaio 2010 - 12:59:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

staimo organizzando al meglio!!in regola di permessi grazie ad un nostro amico che ci aiutera ad avere i permessi!!il percoso non è stato ancora deciso ma sarà una bella passeggiata nelle campagne intorno a Roma e lo spero con una passeggiata in centro in notturna!!!

Junior Member

Inviato il domenica 24 gennaio 2010 - 22:04:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

3-BELVA(3 BIMBI)
4-vanderpuk + 1
6- Answer (2 adulti)
7-NEPI (MARCO)
8-Codino (2 adulti forse 3)
9-Giuliano (2 persone)

e vai si aumenta!!!siamo in 9 per ora!!!!

-MICHELE- (Micael)
New member

Inviato il martedì 26 gennaio 2010 - 20:35:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

grandi ragazzi....non vedo l'ora di farlo sto raduno!!!!!

Paolo (Peval)
Member
Username: Peval

Inviato il mercoledì 27 gennaio 2010 - 10:54:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Vi tengo d'occhio perchè mi piacerebbe molto venire anche se sarà difficile .... appena vedo la data esatta vedrò se eventualmente è possibile aggiungermi.
Un saluto

Paolo

enrico (Enrico78)
Junior Member
Username: Enrico78

Inviato il mercoledì 27 gennaio 2010 - 19:13:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

anche io vorrei partecipare ma vorrei prima sapere la data e circa la zona ciao

-MICHELE- (Micael)
Junior Member

Inviato il mercoledì 27 gennaio 2010 - 21:22:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

portate ancora un pò di pazienza ragazzi....ultimi preparativi .....per marzo sarà un pò dura ...ma quasi sicuramente sarà nei primi 15 giorni di aprile

Junior Member

Inviato il mercoledì 27 gennaio 2010 - 21:24:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

io sto facendo un giro nei B&B nei dintorni!!!fin'ora ho trovato uno a 300 metri dal casello autostradale.se volete vi inserisco il sito.

-MICHELE- (Micael)
Junior Member

Inviato il mercoledì 27 gennaio 2010 - 21:35:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

grazie luigi..mandamelo sulla posta di fb....ho sentito stefano e mi ha detto che per marzo sono pieni d'impegni...probabilmente si farà ad aprile!!! nei prossimi giorni mi dirà di preciso!!!

Junior Member

Inviato il mercoledì 27 gennaio 2010 - 21:40:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ok!!!penza il 4 che poi è di domenica sarebbe il mio compleanno!!quindi ...................

Luciano Costantini (Anakonda)
Junior Member
Username: Anakonda

Inviato il giovedì 28 gennaio 2010 - 08:58:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Faccio ancora in Tempo ? Mi piacerebbe anche a me partecipare

-MICHELE- (Micael)
Junior Member

Inviato il giovedì 28 gennaio 2010 - 15:25:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

certo Luciano ancora dobbiamo decidere la data precisa...copia incolla la lista dei partecipanti ed inserisci il tuo nome e numero totale dell'equipaggio

Navigatore Solitario (Pirata50)
Member
Username: Pirata50

Inviato il giovedì 04 febbraio 2010 - 15:32:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Scusate, ma devo rinunciare perché nel frattempo è sopraggiunto un viaggio in Tunisia, all'epoca non previsto e quindi... sarà per un'altra volta.
Buon divertimento.

-MICHELE- (Micael)
Junior Member

Inviato il giovedì 04 febbraio 2010 - 19:52:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ciao a tutti ragazzi....vi informo che purtroppo x problemi di permessi e di organizzazione il ritrovo slitta a Novembre...sarà in cocncomitanza con il raduno di Leonessa del club roarroma4x4....piu avanti vi darò maggiori info...tanto di tempo c'è nè....aimè dovrete pazientare per questo raduno romano...ma ce la faremo!!!!!!!!!!!!

Navigatore Solitario (Pirata50)
Member
Username: Pirata50

Inviato il giovedì 04 febbraio 2010 - 22:04:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Allora mi iscrivo di nuovo.

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione