www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

Vendo ammortizzatori Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Nissan » Terrano » Archivio fino al » Vendo ammortizzatori « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

Andrea Salvini (Scpk)
New member
Username: Scpk

Inviato il sabato 16 gennaio 2010 - 16:50:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao a tutti, ieri mi hanno consegnato il terry con kit old men +5cm. Adesso vendo gli ammortizzatori che ho acquistato a novembre 2009 marca kayaba excel g. Comprati nuovi (non rigenerati) e con circa 500 km fatti.

Prezzo 160 spediti in j+3

gallanti ivan (X_attila)
New member
Username: X_attila

Inviato il sabato 16 gennaio 2010 - 17:24:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

mi fai una descrizione che nn li conosco quanta escursione in piu' anno e sono migliori degli originali?sai sono interessato e vorrei comprarteli in caso mandami um pm

Andrea Salvini (Scpk)
New member
Username: Scpk

Inviato il giovedì 28 gennaio 2010 - 12:10:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Gli ammo sono ancora disponibili!!

marco (Diac)
Moderator
Username: Diac

Inviato il giovedì 28 gennaio 2010 - 12:15:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Per questo tipo di cose esiste il mercatino , non fatemelo ripetere tutte le volte per favore !!!

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione