| Autore |
Messaggio |

MASSIMO (Xamax)
New member Username: Xamax
| | Inviato il sabato 16 gennaio 2010 - 18:47: |
|
Ho combattuto la battaglia dell'acqua che entrava dal tettino ora ha vinto lui perche'è rimasto proprio aperto. 2 aiuti: non ho lo strumento per farlo chiudere a mano e non so come riparare il guasto e se conviene. Come posso muovermi? Grazie a tutti |

Luigi Esposito (BELVA) (Spoty)
Junior Member Username: Spoty
| | Inviato il sabato 16 gennaio 2010 - 18:54: |
|
io ho risolto cosi: dove si trovano le luci leggi mappa cè uno sportellino che si apre dove cè la curva poco prima di dove sono gli interruttori!lo apro e con un semplice cacciavite piatto infilo la punta in quella specie di vite e giro facendo cosi si apre e si chiude.però occhio perrchè nel chiudere devi farlo abbassar prima tutto e mentre continui ad avvitare si rialza un pochino e li devi fermarti altrimenti entra aria che viaggiando puo dar fastidio.spero che mi sono riuscito a spiegarmi.a presto Luigi |

Zorro (Borrochips)
Senior Member Username: Borrochips
| | Inviato il lunedì 18 gennaio 2010 - 10:29: |
|
Spoty ti ha illustrato la procedura per chiudere il tetto manualmente in caso di emergenza (niente corrente o problemi elettrici). |

Luigi Esposito (BELVA) (Spoty)
Junior Member Username: Spoty
| | Inviato il lunedì 18 gennaio 2010 - 15:42: |
|
lo so io siccom causa acqua il motorino è al vecchio proprietario gli si è bruciato uso questo metodo per aprire e chiudere il tettuccio!! |

MASSIMO (Xamax)
New member Username: Xamax
| | Inviato il giovedì 21 gennaio 2010 - 23:02: |
|
vi ringrazio funziona sono riuscito a chiudere provero' ad usare sempre in modo manuale apertura e chiusura |