www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

Tettino apribile Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Nissan » Terrano » Archivio fino al » Tettino apribile « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

MASSIMO (Xamax)
New member
Username: Xamax

Inviato il sabato 16 gennaio 2010 - 18:47:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ho combattuto la battaglia dell'acqua che entrava dal tettino ora ha vinto lui perche'è rimasto proprio aperto.
2 aiuti: non ho lo strumento per farlo chiudere a mano e non so come riparare il guasto e se conviene.
Come posso muovermi?
Grazie a tutti

Luigi Esposito (BELVA) (Spoty)
Junior Member
Username: Spoty

Inviato il sabato 16 gennaio 2010 - 18:54:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

io ho risolto cosi:
dove si trovano le luci leggi mappa cè uno sportellino che si apre dove cè la curva poco prima di dove sono gli interruttori!lo apro e con un semplice cacciavite piatto infilo la punta in quella specie di vite e giro facendo cosi si apre e si chiude.però occhio perrchè nel chiudere devi farlo abbassar prima tutto e mentre continui ad avvitare si rialza un pochino e li devi fermarti altrimenti entra aria che viaggiando puo dar fastidio.spero che mi sono riuscito a spiegarmi.a presto Luigi

Zorro (Borrochips)
Senior Member
Username: Borrochips

Inviato il lunedì 18 gennaio 2010 - 10:29:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Spoty ti ha illustrato la procedura per chiudere il tetto manualmente in caso di emergenza (niente corrente o problemi elettrici).

Luigi Esposito (BELVA) (Spoty)
Junior Member
Username: Spoty

Inviato il lunedì 18 gennaio 2010 - 15:42:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

lo so io siccom causa acqua il motorino è al vecchio proprietario gli si è bruciato uso questo metodo per aprire e chiudere il tettuccio!!

MASSIMO (Xamax)
New member
Username: Xamax

Inviato il giovedì 21 gennaio 2010 - 23:02:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

vi ringrazio funziona sono riuscito a chiudere provero' ad usare sempre in modo manuale apertura e chiusura

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione